“Che bel regalo...” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Vocabolo Capertame 533, 06056 Massa Martana, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Massa Martana
“Che bel regalo...”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Qualche fine settimana fa con mio marito e il nostro bimbo ci siamo regalati un bellissimo week.-end alla Residenza San Pietro Sopra Le Acque.
Il luogo è molto curato, ben tenuto e rilassante; pieno di verde e con un magnifico panorama, si riesce davvero a staccare con la quotidianità e concedersi dei momenti di relax.
Matteo, il nostro bimbo, ha apprezzato i giochi presenti nella zona e il pisolino nel bosco limitrofo.
Buono anche il ristorante. La vicinanza a Todi ci ha permesso una passeggiata in centrof al Paase, un po' in salita...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Io e la mia ragazza abbiamo scelto la struttura tramite una smartbox...e siamo rimasti incantati..È tutto bellissimo :la camera piccola ma molto confortevole, il posto è molto romantico e suggestivo e il personale molto gentile....da ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Melzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Si respira la storia, la cultura, il profumo degli alberi in fiore. Si assaporano cibi e vino di una terra sospesa nel tempo. Fermati e riposa, viaggiatore. Che la vita è un attimo, ma certi attimi sono per tutta la vita.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Correggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

il soggiorno nella residenza d'epoca e' stato incantevole, tutto è curato al massimo dei particolari, sia il personale che l'ambiente molto accogliente; SPA merita proprio.
Consiglio DA PROVARE soprattutto per quello che il paesaggio circostante offre ai clienti. il soggiorno è adatto a qualsiasi tipo di età grazie a quello che la SPA offre al suo interno e quello che sta al di fuori. Rimane la voglia di tornarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questa incantevole struttura grazie al regalo della mia ragazza ( Smart box) e siamo rimasti molto entusiasti della pace e tranquillità del posto . La struttura è molto accogliente e bellissima , il personale gentile e preparato . Il surplus di questa struttura è la Spa con la doccia emozionale della jacuzzi. In due parole : DA PROVARE!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo trascorso tre giorni in questa residenza d'epoca, e devo dire che la realtà ha superato le nostre aspettative. L'ubicazione è fantastica: il vecchio convento, abilmente ristrutturato e curatissimo, è immerso nel verde e circondato da giardini belli e ben tenuti. Le camere sono piccole, ma graziose e arredate con un certo gusto. Il ristorante, molto elegante, offre piatti della tradizione umbra presentati con cura. La piccola SPA non è, forse, sufficiente per le esigenze di tutti i clienti (nel periodo in cui abbiamo soggiornato noi l'hotel era al completo...) ma è dotata di tutto e merita di essere usata, almeno una volta. Il personale è gentile, abbiamo prenotato all'ultimo momento utilizzando un "pacchetto regalo" e non abbiamo avuto alcun problema . Contiamo di tornare d'estate, quando sarà aperta anche la piscina esterna!
Insomma, se volete godervi qualche momento di pace nella dolce Umbria, andate al S. Pietro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

La struttura è semplicemente ottima, ci troviamo di fronte ad un antico convento perfettamente ristrutturato dove tutto è stato realizzato con grande attenzione ai dettagli...le stanze sono molto accoglienti, la SPA è di dimensioni ridotte ma l'ingresso è ad orario (infatti si deve prenotare con anticipo) in modo da permettere una perfetta fruizione dei servizi. Il personale è stato molto gentile e cortese...la sera abbiamo cenato al ristorante della residenza che posso consigliare vivamente, tutto molto buono e cucinato con maestria dall'ottimo chef :D insomma che dirvi, se volete un fine settimana di tutto relax immersi nel verde umbro, ve lo consiglio vivamente !!! una piccola nota: noi siamo andati grazie ad uno smartbox..quindi per quanto riguarda i prezzi non so che dirvi ;) ;)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Residenza San Pietro Sopra Le Acque? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza San Pietro Sopra Le Acque

Indirizzo: Vocabolo Capertame 533, 06056 Massa Martana, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Massa Martana
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Massa Martana
Categoria hotel:4 stella/e — Residenza San Pietro Sopra Le Acque 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza San Pietro Sopra Le Acque. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Pietro Sopra Le Acque
Residenza San Pietro Sopra Le Acque Hotel Massa Martana
Residenza San Pietro Sopra Le Acque Massa Martana, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Residenza San Pietro Sopra Le Acque, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.