“Un luogo ritrovato” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Casale Campodoro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Massa Martana
B&B Casale Campodoro
Hai aggiunto B&B Casale Campodoro ai Preferiti
Vocabolo Viepri, 106 | Viepri, 06056 Massa Martana, Italia   |
Classificato al n.2 di 9 B&B / Pensioni in Massa Martana
“Un luogo ritrovato”
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2012

Arrivare al B&B fa subito una bellissima impressione. Al di fuori del caos. La gentilezza dei proprietari, la bellezza preponderante della campagna e il casolare con il suo antico fascino. La camera è arredata con gusto grazie ad oggetti di antiquariato ed il letto è comodissimo, il bagno pur se piccolo non manca di nulla. Intorno il giardino dove ogni tanto si incontrano alcuni gatti, non invadenti e nel prato un bellissimo pony con la sua amica anatra! La piscina è pulitissia e curata e da lì si gode un bel panorama sulle colline umbre. Interessante la formula che permette di lasciare la camera in orario inoltrato per chi pernotta una sola notte, cosa che ci ha permesso un altro bel bagno in piscina. Insomma l'ideale per chi volgia staccare la spina ma anche per chi voglia visitare la bellissima umbria. (il proprietario darà informazioni precise e soprattutto non banali)

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Un bellissimo casale immerso nella campagna umbra e, allo stesso tempo, a un passo dalla miriade di siti e città d'arte offerte da questa meravigliosa regione.
Per studiare un itinerario ci si può affidare alla competenza di Piero, sempre pronto ad ascoltare le esigenze degli ospiti e a fornire qualunque tipo di informazione.
Per affrontare con la giusta energia gite ed escursioni, l'ideale è lasciarsi tentare dalle ricche colazioni preparate da Carolina e Piero. Primi su tutto: il pane caldo e le torte di Carolina e le ormai famose omelette di Piero.
Il relax è assicurato dalla zona piscina affacciata sui campi, dalle comode e ben curate (con gusto!) camere e dagli spazi aperti.
Chi ama la natura e gli animali potrà inoltre fare la conoscenza di Vincerò, Lulu e Delfo.
Ciò che caratterizza questo B&B è il rapporto umano, a volte assente in altri: ci si sente subito accolti dai gestori che sanno metterti a tuo agio e si adoperano per offrirti il migliore dei soggiorni.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012

Il casale è immerso nel verde,con piscina ottima pet trascorrere qualche giorno di relax I proprietari sono molto cortesi e disponibili verso la clientela All'interno della struttura ci sono animali da compagnia come gatti,cani e un dolce pony.
Buon relax al casale campodoro

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012

Il casale si trova in aperta campagna, consigliabile per trascorrere qualche giorno di relax.
I proprietari sono cordiali e molto disponibili a dare informazioni sui luoghi da visitare.
Buon relax al Casale Campodoro

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2012

Il casale si trova immerso in un paesaggio stupendo e tranquillo. I proprietari vi accoglieranno con cordialità e simpatia fornendovi tutte le informazioni utili per le vostre visite (Piero) e con un'abbondante e squisita colazione (Carolina). Buone vacanze a Casale Campodoro

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

E' come essere ospiti di amici. I proprietari sono veri amanti degli animali, quindi il nostro cane è stato accolto come un vero ospite. Casale delizioso con proprietari premurosi, cortesi e prodighi di consigli sui luoghi da visitare. Bella piscina su un paesaggio da favola.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Itri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Questo casale è immerso nel verde e ci sono cani, gatti e un cavallo molto dolce.I proprietari (Piero e Carolina)sono persone a modo e molto simpatiche che ci hanno deliziato con una golosa colazione servita su una terrazzina panoramica.Abbiamo fatto diverse foto e filmati perchè non si deve dimenticare un posto del genere..Sicuramente ci ritorneremo per un periodo più lungo...Voglio ringraziare Piero e Carolina per i consigli che ci hanno dato concernenti i luoghi di interesse culturali e culinari....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
B&B Rossopeperoncino
N. 1 di 9 a Massa Martana
5.0 su 5 stelle 50 recensioni
Agriturismo Orsini - Albergo di Camapagna

Conosci B&B Casale Campodoro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casale Campodoro

Indirizzo: Vocabolo Viepri, 106 | Viepri, 06056 Massa Martana, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Massa Martana
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.2 di 9 B&B / Pensioni in Massa Martana
Campodoro era un tipico casale umbro in pietra, oggi è una residenza circondata da un parco, con piscina e tanti angoli dove potersi soffermare. Abbiamo arredato le camere con i mobili ed i tappeti antichi dei nostri genitori e le abbiamo colorate con i colori della campagna, giallo, verde, blu. La colazione la prepariamo d'estate in giardino, d'inverno in una sala piena di libri, la serviamo a tavola, insieme ad altri ospiti, per dare modo di familiarizzare. Se lo vorrete saremo lieti di parlarvi delle cità d'arte, di tutto ciò che abbiamo imparato da questa affascinante regione. ... Altro   meno
Bed And Breakfast Casale Campodoro
b&b Casale Campodoro Hotel Massa Martana
B&B Casale Campodoro Massa Martana, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di B&B Casale Campodoro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.