“meritava di tornare!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Casale Campodoro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Massa Martana
B&B Casale Campodoro
Hai aggiunto B&B Casale Campodoro ai Preferiti
Vocabolo Viepri, 106 | Viepri, 06056 Massa Martana, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 B&B / Pensioni in Massa Martana
“meritava di tornare!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Dopo una prima visita nel periodo estivo, l'ottima impressione riportata mi ha suggerito di tornare per un weekend autunnale. Ho avuto conferma della grande ospitalità e disponibilità dei proprietari, che mi hanno suggerito itinerari e ristorantini nei dintorni. Nel casale ci si sente davvero a proprio agio, è come avere un "home away from home". Il breakfast è un momento di aggregazione per gli ospiti, d'estate era all'aperto, ora in un breakfast room accogliente
dove si può gustare il pane appena fatto in casa, con le marmellate e i dolci preparati da
Carolina. Bravi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Delizioso! abbiamo trascorso un meraviglioso fine settimana, immersi nella tranquillità e il calore di questo casale elegante e semplice allo stesso tempo. Piero e Carolina ci hanno riservato una camera luminosissima e molto accogliente. Il Sig. Piero ci ha consigliato dei posticini dove mangiare ottimi! Questa mattina la Sig.ra Carolina ci ha preparato una buonissima colazione: pane caldo fatto un casa, un ottimo dolce, cappuccino, succo di frutta, marmellate fatte in casa...insomma un risveglio da sogno. ah! dimenticavo...la colazione ci è stata servita in camera per farci una sorpresa... che dire sicuramente io e il mio ragazzo ci ritorneremo presto e lo consiglieremo anche ai nostri amici e parenti.
Ci siamo sentiti super coccolati!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Trovato fortunosamente e fortunatamente all'ultimo momento si e' rivelato al di sopra di ogni aspettativa! Appartamento superlativo, accoglienza elegante e allo stesso tempo familiare, una di quelle vacanze che ti racconti d'inverno per scaldarti il cuore. Trampolino di lancio per scoprire Umbria con i preziosi consigli di piero.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Meraviglioso! Abbiamo passato una splendida settimana in un casale dove ogni angolo è una sorpresa; coccolati dalle colazione di Carolina con pane e dolci appena sfornati e marmellate casalinghe e gli appassionanti itinerari nelle zone più note e in quelle più nascoste e misteriose indicateci da Piero. Grande disponibilità dei padroni di casa nel venire incontro alle esigenze dei clienti. Vicinanza a centri abitati con servizi pur essendo in aperta campagna.
Ci siamo goduti tanto la piscina e la tettoia per il barbecue dalle quali si godeva di un cielo stellato incantevole.
Davvero un posto che fa sentire il calore di una casa

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Lontano dalle caotiche città un'oasi di pace nella verde Umbria, un punto di partenza per delle interessanti gite.
Casale Campodoro è bello, accogliente, le stanza molto carine e ben arredate. Atmosfera molto rilassante negli spazi esterni con patio, piscina contornati da ulivi. Servizio e pulizia accurati, gentilezza e disponibilità della sig.ra Carolina nello spiegare tutte le possibilità di visite turistiche e, dulcis in fundo, per la prima colazione il suo pane e marmellate fatte in casa, rendono il soggiorno indimenticabile.
I posti da visitare in macchina sono molti e pieni di storia: Assisi e Spoleto dove potrete mangiare sicuramente delle ottime fettuccine ai funghi o strangozzi al tartufo.
In fine chi prende in affitto un appartamento la spesa può essere fatta a Massa Martana circa 3 Km dal casale.
Noi siamo stati 3 giorni in agosto 2011 ed insieme a mia moglie ci siamo trovati estremamente bene.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Torniamo per la 2 volta in questo B&B grazie alla maleducazione di persone che disdicono all'ultimo momento forti di non aver dovuto versare una caparra.
Comunque questo aiuta me e altri 4 amici che riusciamo a trovare posto in pieno ferragosto per 4 notti (venerdi/lunedi) ad un prezzo estremamente ragionevole.
Eravamo già stati qui 4 anni fà e memori della buona accoglienza abbiamo deciso di tornare, sia per la poca capienza del b&b (non credo superino i 12 ospiti a pieno regime), sia per la tranquillità del posto immerso nel verde e con un propria piscina per i momenti di relax.
Da segnalare una bellissima tettoia con angolo barbecue e tavolo perfetta per le pigri cene estive, e la presenza di numerosi animali (cani, gatti,cavalli,oche,) che rendono più affascinante e vero questo contatto nella natura.
Che dire poi della colazione a base di pane e marmellata fatta in casa?? Eccezionale..
I gestori al solito molto cordiali e disponibili, con uno stile molto alla mano che permette di sentirsi un pò a casa.
Torneremo sicuramente in questo angolo di pace ..magari prenotando per tempo..:-))

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

almeno una volta bisognerebbe passarci ! questo e il mio consiglio; decisamente per chi vuole tranquillità e tanta tanta privacy. Qui troverete i proprietari: Carolina e Piero due spendide persone, vi mettono subito a vostro agio vi sentite proprio come a casa vostra.
Al mattino vi viene fornita un ottima colazione a base di pane caldo e mamellate fatte in casa, avvolti da profumi emanati dalle piante circostanti. Inoltre per gli amanti della piscina vi è un ottimo angolo dove abbandonarvi a qualche bracciata immerso nel profumo di ulivi. ANDATECI ! ! ! ! !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Casale Campodoro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casale Campodoro

Indirizzo: Vocabolo Viepri, 106 | Viepri, 06056 Massa Martana, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Massa Martana
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.2 di 6 B&B / Pensioni in Massa Martana
Campodoro era un tipico casale umbro in pietra, oggi è una residenza circondata da un parco, con piscina e tanti angoli dove potersi soffermare. Abbiamo arredato le camere con i mobili ed i tappeti antichi dei nostri genitori e le abbiamo colorate con i colori della campagna, giallo, verde, blu. La colazione la prepariamo d'estate in giardino, d'inverno in una sala piena di libri, la serviamo a tavola, insieme ad altri ospiti, per dare modo di familiarizzare. Se lo vorrete saremo lieti di parlarvi delle cità d'arte, di tutto ciò che abbiamo imparato da questa affascinante regione. ... Altro   meno
b&b Casale Campodoro Hotel Massa Martana
Bed And Breakfast Casale Campodoro
B&B Casale Campodoro Massa Martana, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di B&B Casale Campodoro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.