“Sale Congressi meravigliose” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Borgo Padova 114, 35012 Camposampiero, Italia   |
Classificato al n.4 di 4 hotel a Camposampiero
“Sale Congressi meravigliose”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Di questo hotel in cui sono stata due mesi fa mi hanno colpito soprattutto le sale congressi, per meeting aziendali e cose varie. Sono stata in quest'hotel per motivi di lavoro e mi sono trovata benissimo anche per le camere: molto bella la singola che mi hanno dato, in stile classico *_*
Durante il soggiorno ho poi approfittato per gustarmi un po' di cucina veneta: l'hotel ha un ristorante attiguo che fa menu fisso a soli 10 euro per darti un sacco di roba :D
Bravissimi!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

È un hotel perfetto per viaggi di lavoro che però offre un piacevole soggiorno anche a tutti coloro che, come me, lo scelgano per un viaggio di piacere. In fondo è molto vicino sia a Padova che a Bassano del Grappa, due delle mete del mio viaggio!

La camere sono pulite e confortevoli e il ristorante è ottimo: offre tanti piatti della cucina tradizionale veneta ma anche l'immancabile pizza. A pranzo invece viene servito un abbondante buffet... veramente buono! Lo consiglio per un weekend all'insegna della buona cucina!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Circa dieci giorni fa ho pernottato presso l'Hotel Al Pino Verde per un soggiorno di lavoro.
Ho trovato un ottimo hotel, accogliente, pulito e arredato con cura.
Il mio apprezzamento è rivolto però soprattutto all'aspetto che più mi ha riguardato, essendo stato il mio un soggiorno di lavoro. Ciò che, infatti, ho maggiormente apprezzato è stata la sala congressi: spaziosa, comoda, arredata con gusto e sobrietà e dotata di tutto ciò che possa permettere l'ottimo svolgimento di una riunione di lavoro - compresa la strumentazione tecnica che in tanti hotel non è sempre funzionante come dovrebbe...
Ho trovato molto intelligente, poi, l'idea di dividere la sala mediante pareti mobili che permettano così di adattare lo spazio al numero di partecipanti.
Vivamente consigliato per viaggi di lavoro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel al Pino Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel al Pino Verde

Indirizzo: Via Borgo Padova 114, 35012 Camposampiero, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Camposampiero
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 4 hotel in Camposampiero
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel al Pino Verde 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel al Pino Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pino Verde Camposampiero
Camposampiero Hotel Al Pino Verde
Hotel Al Pino Verde Camposampiero, Provincia Di Padova

Se siete i proprietari o gestori di Hotel al Pino Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.