“ottimo” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Via Trento Trieste 33/10, 35010 Camposampiero, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Camposampiero
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

hotel elegante , servizio ok , camere in regola con le stelle.
Peccato per la posizione non tanto felice e mi riferisco al panorama, mentre è ok per gli affari.
Manca una SPA interna , cosa che un'hotel di questo livello ha bisogno.
Buono il ristorante adiacente , ottimo per una cena intima o di affari.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Al T, Direttore alle Al Tezzon Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012

Egregio Signor Silvio,

La ringraziamo molto per le Sue bellissime parole.
E' per noi molto importante avere apprezzamenti così lusinghieri, che testimoniano il nostro impegno quotidiano finalizzato all'eccellenza della qualità.
Purtroppo al momento non disponiamo di una Spa, ma stiamo riflettendo attentamente sul da farsi: è naturale che uno spazio wellness andrebbe a dare un valore aggiunto notevole a un albergo che già dispone di un'immagine importante.
La location è quella di un paese piuttosto grande in prossimità di Padova e Castelfranco: il nostro grande vantaggio è quello di essere fuori dalle grandi città e dal traffico cittadino. Come ha potuto constatare di persona, il nostro albergo e relativo ristorante sono strategici per un soggiorno di lavoro di breve o media durata.
L'attendiamo ancora presso la nostra struttura e approfittiamo dell'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

92 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Siamo stati una notte presso l'albergo Al Tezzon, scelto tra le destinazioni della smart box "Dimore di charme".
La struttura è ben curata, ben arredata negli spazi comuni, pulita ed il servizio è cordiale.
Abbiamo trovato però dei punti decisamente negativi.
Innanzitutto, non c'è l'ascensore, o meglio:c'è, ma dotato di cartello che informa che è esclusivamente per uso del personale dell'albergo.
Per noi non è stato un problema enorme, ma se al nostro posto ci fossero state persone anziane, sicuramente questo avrebbe rappresentato un limite importante.
Inoltre, l'insonorizzazione delle stanze non è sufficiente a garantire il silenzio né la discrezione (abbiamo trascorso una notte disturbata dai gemiti dei vicini di stanza). Infine, la nostra camera affacciava su una chiesa, per cui l'idea di un weekend di relax è rapidamente sfumata poco dopo le 7 quando le campane a volume assordante ci hanno svegliato di soprassalto.
Inoltre, abbiamo pagato per 30 euro un upgrade per avere una camera con balcone, che però sicuramente non era all'altezza di un hotel a 5 stelle. Muri scrostati e sporchi, assenza di tavolino e sedie nonostante l'ampio spazio all'aperto.
Riteniamo che l'albergo sia di buon livello, ma ci chiediamo se sia all'altezza delle 5 stelle che vanta.
La camera era confortevole, ma gli hotel a 5 stelle visitati altrove offrono ben altri servizi e spazi.
La nota positiva è che i prezzi sono piuttosto bassi per un hotel a 5 stelle quindi tutto sommato riteniamo che si possa essere soddisfatti se si è alla ricerca di una struttura piuttosto buona a prezzi contenuti.
Ben altro discorso se si è alla ricerca di un weekend di vero comfort, degno di un hotel a 5 stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Al T, Direttore alle Al Tezzon Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012

Gentile Signora Laura,

siamo veramente spiacenti di leggere che, nonostante alcune importanti note positive da Lei segnalate, il suo soggiorno presso di noi non sia stato all'altezza delle Sue aspettative.
Per una questione di ordine, cercherò di rispondere punto per punto:
1) L'albergo è provvisto di 2 ascensori, che portano ai piani dell'albergo ( che sono 3 ). La camera che Le è stata assegnata si trova in un'ala dell'albergo che è raggiungibile facendo 2 rampe di scale oppure, tramite l'ascensore fino al primo piano, per poi fare una rampa di scala fino a raggiungere la camera. L'albergo è stato completamente ristrutturato nel 2008 ed era un'antichissima dimora di sosta: i titolari, in quanto sottioposti a molti vincoli ambientali e non, non sono riusciti a collocare l'ascensore nell'ala riservata alla stanza che Le è assegnata, pena lo stravolgimento architetturale di un piano dell'albergo con conseguente rallentamento dei lavori ecc. Ciò detto, riconosciamo che accedere a quell'ala dell'albergo può rappresentare un disguido, soprattutto se ci sono bambini o anziani: in genere però gli addetti al ricevimento prestano una particolare attenzione a queste situazioni.
2) Per ciò che attiene ai gemiti che arrivavano dall'altra stanza siamo mortificati. Solitamente le stanze sono ben insonorizzate. Inoltre, la stanza dà proprio sul sagrato della chiesa e ci rendiamo conto che può non fare sempre piacere un risveglio così brusco e rumoroso.
3) Camera con balcone: Le abbiamo chiesto il supplemento perché la camera è dotata di vasca idromassaggio con balcone. Il supplemento infatti trova una sua ragione d'essere proprio in funzione della vasca con idromassaggio e questo è specificato bene anche nel format inviato dagli addetti al ricevimento. Ciò nondimeno, il balcone ha sicuramente bisogno di una buona manutenzione. Ci preme soltanto ricordarLe che l'inverno sta uscendo di scena proprio in questi giorni e, come può facilmente immaginare, durante tutto questo periodo il balcone non è stato utilizzato.
Sul valore effettivo dell'albergo, lascio a Lei qualsivoglia ulteriore riflessione o considerazione. Noi sappiamo di offrire un servizio di alta qualità, che naturalmente può essere sempre migliorato. Il nostro impegno quotidiano infatti è quello di fare tesoro di tutte le critiche che ci vengono rivolte, siano esse positive ( e sono la maggioranza ) o negative, come in questo caso.
Per il futuro la nostra speranza è quella di averLa ancora come ospite, confidando sulla buona professionalità dimostrata e sulla pulizia dell'ambiente. Le assicuriamo sin d'ora la massima attenzione nell'assegnazione della camera: potrà magari alloggiare in una delle nostre suites o nella Gran Suite di 90 mq con vasca e doccia idromassaggio, a prezzi ovviamente contenuti.
L'occasione è gradita per porgere i nostri più cordiali saluti.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

A soli 15 minuti da Padova ,nel cuore del Veneto in una posizione strategica per la zona e per visitare le meraviglie del nostro territorio come: Venezia, Treviso, Vicenza, Castelfranco, Asolo, Bassano, Riviera del Brenta, Ville Venete e molto altro.
L’antica Dimora è una struttura sapientemente ristrutturata ed offre atmosfere ricercate e curate nel dettaglio a colazione offre un buffet dolce e salato, pasticcini, torte fatte in casa e prodotti freschi e gustosi.
Le camere sono accoglienti,pulitissime,spaziose,dotate di ogni comfort come (tv sky e wifi........).
La cosa che mi ha sorpreso di più è stata la bellezza del bagno, molto grande sempre pulitissimo dotato di una jacuzzi fantastica, ci si sta comodamente in due e ci si può godere un fantastico massaggio molto rilassante.
Il Personale è altamente professionale, gentile e disponibile per qualsiasi richiesta.
Ottima rapporto qualità/prezzo.........praticamente un 5 stelle al prezzo di un tre stelle.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Al T, Direttore alle Al Tezzon Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Dr. Federico Gallo - Direttore

Gentile Cliente, grazie per le bellissima recensione.
Speriamo di averLa nuovamente come ospite presso il nostro albergo.
Grazie mille ancora da parte di tutto lo Staff e da parte della Direzione.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Sono stato in questo Hotel per un viaggio di affari, l'unico rimpianto è aver soggiornato per una sola notte. Pulizia, confort in camere ampie e spaziose, una chicca.........vasca idromassaggio in camera..............una delizia!!!!! Personale altamente qualificato e gentile. Colazione abbondante e attenta alla qualità di quanto servito. Ci tornerò presto e lo consiglio a chiunque debba alloggiare tra Treviso-padova-Vicenza........è in una posizione ottimale e si gode di un silenzio irreale.

Carlo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Al T, Direttore alle Al Tezzon Hotel, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Dr. Federico GALLO . Direttore

Egregio Signor Carlo,

grazie per la bellissima recensione.
Le sue parole testimoniano la continua attenzione alla qualità del servizio che offriamo. Pulizia; un'accoglienza discreta ma sempre attenta a soddisfare le molteplici esigenze del cliente, dall'arrivo alla partenza; la gradevolezza impagabile di una camera spaziosa e dotata di vasca idromassaggio: tutto questo e anche qualcosa di più fa del nostro albergo una piacevole eccezione nel costesto territoriale in cui operiamo e che Lei ha così ben specificato.
Nella speranza di averLa quale ospite quanto prima, un caro saluto da tutto lo Staff dell'albergo e ovviamente dal Direttore.

cremona
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

L'hotel si trova in un paesino senza alcuna attrattiva a circa un'ora di strada da Venezia.
Giunti di fronte all'hotel, ne siamo rimasti delusi; la piccola struttura albergiera si trova infatti davanti ad uno spiazzo privato adibito a pargheggio fronte statale. Una volta entrati però, ci è piaciuta la cura per i dettagli e la sobria ricercatezza degli interni. Il personale è assolutamente cordiale e professionale e la pulizia dei locali e delle stanze veramente ineccepibile.
Ottima la colazione, completa, curata ed abbondante. Le stanze sono ampie e molto confortevoli. Ottimo albergo quindi, privo pero' di wellness, di open bar e di uno spazio esterno attraente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Al T, Direttore alle Al Tezzon Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Dr. Federico Gallo - Direttore

Gentile Cliente, il Suo disappunto per la location dell'albergo è in parte comprensibile. Ci troviamo in zona centrale all'interno di un grande paese che non è una citta. Siamo a pochi chilometri da Castelfranco e a circa diciotto chilometri da Padova. Sappiamo benissimo di essere un pò defilati rispetto alle zone turistiche più blasonate della regione - Lei cita non a caso Venezia. Tuttavia, Le posso assicurare che moltissimi ospiti, anche se non lo segnalano pubblicamente, apprezzano il nostro albergo proprio per questa dimensione alternativa e tranquilla, lontana dal traffico cittadino e dalla calca della gente. Mi permetta di ricordarLe che gli ospiti che hanno apprezzatto il nostro servizio alberghiero in occasione delle feste natalizie ci hanno sempre riferito che trovavano tutto sommato comodo il collegamento ferroviario dalla stazione di Camposampiero a Venezia e Padova. Per contro, chi chiama e ha chiamato per un albergo più vicino a Padova o a Venezia, opta e ha optato per un'altra sistemazione più congeniale alle proprie esigenze.
Per ciò che riguarda il servizio wellness, stiamo studiando come strutturare uno spazio da dedicare a questo tipo di servizio. Non Le nascondo che uno spazio wellness potrebbe creare un valore aggiunto importante per la nostra struttura - che Lei riconosce essere raffinata e molto pulita.
Open bar: il nostro staff è assolutamente disponibile a offrire cocktail e aperitivi: in particolare per l'arrivo giornaliero degli ospiti prepariamo un cocktail di benvenuto nello spazio in prossimità della Hall.
Per ciò che attiene all'attrattiva esterna dell'albergo, purtroppo, non posso dire alcunché. C'è un ampio parcheggio ben curato, in quanto molti ospiti ci raggiungono in macchina e pertanto hanno la possibilità di parcheggiare comodamente.
Cordiali saluti.

Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Uno dei locali più ben arredati e curati che abbia mai visto. E parliamo di ristorante ed albergo, che il titolare ci ha mostrato in tutte le sue varigatissime e architettonicamente ineccepibili stanze. Ogni cosa è al suo posto voluta e scelta con massimi rigore e proprietà.

La mia esperienza è quella di ospite ma ho mangiato qui almeno quattro volte e sempre con soddisfazione esaudita fino all'ultima pretesa. La cucina è favolosa, cibo stagionale ottimamente scelto, preparato, impiattato e servito. Vino idem: solo bottiglie di buon vino scelto con cura fra le molteplici cantine italiane.

Il servizio è ineccepibile e il proprietario passa di tanto in tanto per accertarsi che tutto vada bene (il suo sorriso sembra stampato ma è sincero, chi ha detto che non sorride...?). Il proprietario è persona di grande sensibilità tant'è vero che sta di fronte al pianoforte ad ascoltare, anche per molti minuti, la musica che il pianista fa vibrare nell'aria. Con noi è stato gentilissimo.

Il locale (vecchia villa e barchessa finemente restaurati) è dotato di ampii saloni, anche per riunioni d'affari, muniti di tutto il necessario.

Il parcheggio è un tuttuno con l'immobile, asfaltato e ben delineato.

Hotel cinque stelle ma meritate!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Al T, Direttore alle Al Tezzon Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Dr. Federico Gallo - Direttore

Siamo veramente lusingati dalle Sue belle parole.
Il titolare merita un grandissimo elogio per quello che ha saputo creare nel corso degli anni.
Il signor Luciano e la moglie, Luciana Vittone, hanno saputo infondere uno spirito di grande raffinatezza ed accoglienza alla struttura considerata nel suo complesso.
A tutto questo bisogna aggiungere l'eccellenza della cucina, conosciuta e apprezzata da moltissimi ospiti anche fuori Padova.
La Sua preziosa testimonianza è un segno evidente dell'ottima qualità del ristorante e dell'albergo.
A nome dei titolari: grazie.

Sottomarina, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Ho passato una notte in questa struttura con la mia ragazza, giusto per evadere dal trambusto cittadino e poterci godere un giorno da soli. Per questo ho optato per la suite con jacuzzi - 130 euro/notte. Un po’ costosa ma reputo il prezzo commisurato ai servizi.
La struttura si presenta splendidamente, molto elegante, pulita e trasmette decisamente un senso di pace e tranquillità. Lo staff è molto cordiale e disponibile, al contrario di molte alte strutture della stessa fascia. I titolari hanno fatto un ottimo lavoro in questo senso.
La jacuzzi è fantastica, ci si sta comodamente in due e ci si può godere un fantastico massaggio molto rilassante. Clima indipendente e ho quindi potuto riscaldare a dovere la mia stanza. La camera è pulitissima e ben tenuta, sembra un’appartamentino più che una camera d’albergo. Unico appunto: ciò che c’è nel frigobar è a pagamento. Io credo che a 130 euro un paio di bottigliette d’acqua potessero regalarle (le ho pagate, a parte, 2,50€ l’una).
Colazione a buffet buona ma non da 5 stelle, caffè (fatto al momento dalla cameriera) orrendo... decisamente da rivedere.
Nonostante ci fossero degli ospiti non ho sentito alcun rumore ne alcun disturbo.. veramente rilassante e tranquillo.. magico in coppia!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Al T, Direttore alle Al Tezzon Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2012
Egregio Signor Giuseppe,

La ringrazio vivamente per le note che ha lasciato.
Mi fa particolarmente piacere leggere che la struttura alberghiera esprime un senso di grande tranquillità e raffinatezza, sia negli ambienti sia nello staff preposto all'accoglienza. Il lavoro che sto facendo in qualità di direttore va proprio in questa direzione.
L'appunto che ci muove, legato al pagamento dell'acqua minerale consumata in camera, è da parte Sua più che legittimo; tuttavia mi sento di comunicarLe che, in quanto 5 stelle, la nostra è una struttura che, per essere agli standard che Lei stesso ha così amabilmente sottolineato, deve necessariamente far fronte a molti costi. Le posso garantire che il prezzo pagato per una bottiglia d'acqua consumata in camera è abbastanza inferiore qui da noi rispetto ad alberghi analoghi in altre zone turistiche.
Per ciò che attiene alla prima colazione, sarà mia cura prestare maggiore attenzione alla qualità dei prodotti nonché alla preparazione dei buffet, dolce e salato, che allestiamo.
Cordiali saluti.
Dr. Federico Gallo - Direttore

Conosci Al Tezzon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Al Tezzon Hotel

Indirizzo: Via Trento Trieste 33/10, 35010 Camposampiero, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Camposampiero
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Camposampiero
Categoria hotel:5 stella/e — Al Tezzon Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Tezzon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Tezzon Hotel Camposampiero, Provincia Di Padova
Hotel Al Tezzon
Tezzon Camposampiero

Se siete i proprietari o gestori di Al Tezzon Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.