“Disponibilità e cortesia” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Napoli, Italia
“Disponibilità e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

A soli 15 minuti da Padova ,nel cuore del Veneto in una posizione strategica per la zona e per visitare le meraviglie del nostro territorio come: Venezia, Treviso, Vicenza, Castelfranco, Asolo, Bassano, Riviera del Brenta, Ville Venete e molto altro.
L’antica Dimora è una struttura sapientemente ristrutturata ed offre atmosfere ricercate e curate nel dettaglio a colazione offre un buffet dolce e salato, pasticcini, torte fatte in casa e prodotti freschi e gustosi.
Le camere sono accoglienti,pulitissime,spaziose,dotate di ogni comfort come (tv sky e wifi........).
La cosa che mi ha sorpreso di più è stata la bellezza del bagno, molto grande sempre pulitissimo dotato di una jacuzzi fantastica, ci si sta comodamente in due e ci si può godere un fantastico massaggio molto rilassante.
Il Personale è altamente professionale, gentile e disponibile per qualsiasi richiesta.
Ottima rapporto qualità/prezzo.........praticamente un 5 stelle al prezzo di un tre stelle.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Al T, Direttore alle Al Tezzon Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Dr. Federico Gallo - Direttore

Gentile Cliente, grazie per le bellissima recensione.
Speriamo di averLa nuovamente come ospite presso il nostro albergo.
Grazie mille ancora da parte di tutto lo Staff e da parte della Direzione.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Sono stato in questo Hotel per un viaggio di affari, l'unico rimpianto è aver soggiornato per una sola notte. Pulizia, confort in camere ampie e spaziose, una chicca.........vasca idromassaggio in camera..............una delizia!!!!! Personale altamente qualificato e gentile. Colazione abbondante e attenta alla qualità di quanto servito. Ci tornerò presto e lo consiglio a chiunque debba alloggiare tra Treviso-padova-Vicenza........è in una posizione ottimale e si gode di un silenzio irreale.

Carlo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Al T, Direttore alle Al Tezzon Hotel, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Dr. Federico GALLO . Direttore

Egregio Signor Carlo,

grazie per la bellissima recensione.
Le sue parole testimoniano la continua attenzione alla qualità del servizio che offriamo. Pulizia; un'accoglienza discreta ma sempre attenta a soddisfare le molteplici esigenze del cliente, dall'arrivo alla partenza; la gradevolezza impagabile di una camera spaziosa e dotata di vasca idromassaggio: tutto questo e anche qualcosa di più fa del nostro albergo una piacevole eccezione nel costesto territoriale in cui operiamo e che Lei ha così ben specificato.
Nella speranza di averLa quale ospite quanto prima, un caro saluto da tutto lo Staff dell'albergo e ovviamente dal Direttore.

cremona
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

L'hotel si trova in un paesino senza alcuna attrattiva a circa un'ora di strada da Venezia.
Giunti di fronte all'hotel, ne siamo rimasti delusi; la piccola struttura albergiera si trova infatti davanti ad uno spiazzo privato adibito a pargheggio fronte statale. Una volta entrati però, ci è piaciuta la cura per i dettagli e la sobria ricercatezza degli interni. Il personale è assolutamente cordiale e professionale e la pulizia dei locali e delle stanze veramente ineccepibile.
Ottima la colazione, completa, curata ed abbondante. Le stanze sono ampie e molto confortevoli. Ottimo albergo quindi, privo pero' di wellness, di open bar e di uno spazio esterno attraente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Al T, Direttore alle Al Tezzon Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Dr. Federico Gallo - Direttore

Gentile Cliente, il Suo disappunto per la location dell'albergo è in parte comprensibile. Ci troviamo in zona centrale all'interno di un grande paese che non è una citta. Siamo a pochi chilometri da Castelfranco e a circa diciotto chilometri da Padova. Sappiamo benissimo di essere un pò defilati rispetto alle zone turistiche più blasonate della regione - Lei cita non a caso Venezia. Tuttavia, Le posso assicurare che moltissimi ospiti, anche se non lo segnalano pubblicamente, apprezzano il nostro albergo proprio per questa dimensione alternativa e tranquilla, lontana dal traffico cittadino e dalla calca della gente. Mi permetta di ricordarLe che gli ospiti che hanno apprezzatto il nostro servizio alberghiero in occasione delle feste natalizie ci hanno sempre riferito che trovavano tutto sommato comodo il collegamento ferroviario dalla stazione di Camposampiero a Venezia e Padova. Per contro, chi chiama e ha chiamato per un albergo più vicino a Padova o a Venezia, opta e ha optato per un'altra sistemazione più congeniale alle proprie esigenze.
Per ciò che riguarda il servizio wellness, stiamo studiando come strutturare uno spazio da dedicare a questo tipo di servizio. Non Le nascondo che uno spazio wellness potrebbe creare un valore aggiunto importante per la nostra struttura - che Lei riconosce essere raffinata e molto pulita.
Open bar: il nostro staff è assolutamente disponibile a offrire cocktail e aperitivi: in particolare per l'arrivo giornaliero degli ospiti prepariamo un cocktail di benvenuto nello spazio in prossimità della Hall.
Per ciò che attiene all'attrattiva esterna dell'albergo, purtroppo, non posso dire alcunché. C'è un ampio parcheggio ben curato, in quanto molti ospiti ci raggiungono in macchina e pertanto hanno la possibilità di parcheggiare comodamente.
Cordiali saluti.

Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Uno dei locali più ben arredati e curati che abbia mai visto. E parliamo di ristorante ed albergo, che il titolare ci ha mostrato in tutte le sue varigatissime e architettonicamente ineccepibili stanze. Ogni cosa è al suo posto voluta e scelta con massimi rigore e proprietà.

La mia esperienza è quella di ospite ma ho mangiato qui almeno quattro volte e sempre con soddisfazione esaudita fino all'ultima pretesa. La cucina è favolosa, cibo stagionale ottimamente scelto, preparato, impiattato e servito. Vino idem: solo bottiglie di buon vino scelto con cura fra le molteplici cantine italiane.

Il servizio è ineccepibile e il proprietario passa di tanto in tanto per accertarsi che tutto vada bene (il suo sorriso sembra stampato ma è sincero, chi ha detto che non sorride...?). Il proprietario è persona di grande sensibilità tant'è vero che sta di fronte al pianoforte ad ascoltare, anche per molti minuti, la musica che il pianista fa vibrare nell'aria. Con noi è stato gentilissimo.

Il locale (vecchia villa e barchessa finemente restaurati) è dotato di ampii saloni, anche per riunioni d'affari, muniti di tutto il necessario.

Il parcheggio è un tuttuno con l'immobile, asfaltato e ben delineato.

Hotel cinque stelle ma meritate!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Al T, Direttore alle Al Tezzon Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Dr. Federico Gallo - Direttore

Siamo veramente lusingati dalle Sue belle parole.
Il titolare merita un grandissimo elogio per quello che ha saputo creare nel corso degli anni.
Il signor Luciano e la moglie, Luciana Vittone, hanno saputo infondere uno spirito di grande raffinatezza ed accoglienza alla struttura considerata nel suo complesso.
A tutto questo bisogna aggiungere l'eccellenza della cucina, conosciuta e apprezzata da moltissimi ospiti anche fuori Padova.
La Sua preziosa testimonianza è un segno evidente dell'ottima qualità del ristorante e dell'albergo.
A nome dei titolari: grazie.

Sottomarina, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Ho passato una notte in questa struttura con la mia ragazza, giusto per evadere dal trambusto cittadino e poterci godere un giorno da soli. Per questo ho optato per la suite con jacuzzi - 130 euro/notte. Un po’ costosa ma reputo il prezzo commisurato ai servizi.
La struttura si presenta splendidamente, molto elegante, pulita e trasmette decisamente un senso di pace e tranquillità. Lo staff è molto cordiale e disponibile, al contrario di molte alte strutture della stessa fascia. I titolari hanno fatto un ottimo lavoro in questo senso.
La jacuzzi è fantastica, ci si sta comodamente in due e ci si può godere un fantastico massaggio molto rilassante. Clima indipendente e ho quindi potuto riscaldare a dovere la mia stanza. La camera è pulitissima e ben tenuta, sembra un’appartamentino più che una camera d’albergo. Unico appunto: ciò che c’è nel frigobar è a pagamento. Io credo che a 130 euro un paio di bottigliette d’acqua potessero regalarle (le ho pagate, a parte, 2,50€ l’una).
Colazione a buffet buona ma non da 5 stelle, caffè (fatto al momento dalla cameriera) orrendo... decisamente da rivedere.
Nonostante ci fossero degli ospiti non ho sentito alcun rumore ne alcun disturbo.. veramente rilassante e tranquillo.. magico in coppia!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Al T, Direttore alle Al Tezzon Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2012
Egregio Signor Giuseppe,

La ringrazio vivamente per le note che ha lasciato.
Mi fa particolarmente piacere leggere che la struttura alberghiera esprime un senso di grande tranquillità e raffinatezza, sia negli ambienti sia nello staff preposto all'accoglienza. Il lavoro che sto facendo in qualità di direttore va proprio in questa direzione.
L'appunto che ci muove, legato al pagamento dell'acqua minerale consumata in camera, è da parte Sua più che legittimo; tuttavia mi sento di comunicarLe che, in quanto 5 stelle, la nostra è una struttura che, per essere agli standard che Lei stesso ha così amabilmente sottolineato, deve necessariamente far fronte a molti costi. Le posso garantire che il prezzo pagato per una bottiglia d'acqua consumata in camera è abbastanza inferiore qui da noi rispetto ad alberghi analoghi in altre zone turistiche.
Per ciò che attiene alla prima colazione, sarà mia cura prestare maggiore attenzione alla qualità dei prodotti nonché alla preparazione dei buffet, dolce e salato, che allestiamo.
Cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Abbiamo passato una notte in questo albergo, grazie ad uno smart box che mi è stato regalato, quindi non vi so dire l'effettivo costo della stanza. Ma vi posso dire che la struttura si presenta molto bene! Il personale cordiale e disponibile. La stanza credo sia stata una superior, letto king size, bagno con vasca dove ci entravano tranquillamente 2 persone, il tutto pulitissimo.
L'unica pecca del soggiorno, per quanto il pernottamento si sia svolto durante la settimana e quindi gli altri ospiti dell'albergo fossero per lo più uomini d'affari, è stata che sembrava che sopra di noi ci fossero i dinosauri dal casino che facevano muovendosi... Quindi non so dire se sia un problema della struttura o dell'educazione di certe persone. A parte questo tutto molto bello e rilassante! Colazione a buffet nella norma.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Al T, Direttore alle Al Tezzon Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 gennaio 2012
Dr. Federico Gallo - Direttore Al Tezzon Hotel

Grazie mille per la Sua bella recensione.
Il nostro staff è continuamente stimolato a capire e a migliorare l'accoglienza alberghiera in tutte le sue molteplici sfumature.
La cura degli ambiente, l'attenzione al dettaglio, la pulizia, l'ascolto del cliente: sono tutti elementi che concorrono a formare un prodotto di qualità.
Il nostro albergo, soprattutto durante la settimana, è frequentato da molti uomini d'affari italiani ed esteri: è possibile che talvolta facciano un pò di rumore. Ci dispiace molto se questo ha guastato l'ottimo soggiorno.
Nella speranza di averLa ancora quale gradita ospite, La saluto cordialmente.

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

La posizione è comoda, a poche decine di minuti di automobile da Padova, Bassano del Grappa e Treviso, quindi un'ottima base per visitare la regione. L'hotel è moderno, ricercato, elegante senza essere formale. Ottima accoglienza. Stanze molto grandi, arredate sobriamente ma con ogni comodità; un plus: bagno enorme. Prima colazione più che adeguata, con una buona scelta di dolce e salato freddo a buffet e qualche piatto caldo a la carte (uova a piacere e crepes dolci). Un'esperienza molto piacevole.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Dr. Federico Gallo - Direttore

Grazie per la Sua ottima recensione.
Le nostre stanze sono dotate di un bagno estremamente vivibilee molte di esse sono dotate di vasca idromassaggio.
Grazie inoltre per le note molto positive riguardanti la prima colazione.

Sperando di averLa ancora qualce gradito ospite presso la nostra struttura, La saluto cordialmente.

Dr. Federico Gallo - Direttore

Conosci Al Tezzon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Tezzon Hotel

Indirizzo: Via Trento Trieste 33/10, 35010 Camposampiero, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Camposampiero
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Camposampiero
Categoria hotel:5 stella/e — Al Tezzon Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Fastbooking, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Tezzon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Tezzon Hotel Camposampiero, Provincia Di Padova
Hotel Al Tezzon
Tezzon Camposampiero

Se siete i proprietari o gestori di Al Tezzon Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.