“Pizza insuperabile” 5 su 5 stelle

Opzioni: Consegna, Dopo mezzanotte
Bologna, Italia
“Pizza insuperabile”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Siamo una coppia che ama viaggiare e sperimentare nuovi locali ma... in fatto di pizza, alla fine torniamo sempre in questa pizzeria perchè ancora dobbiamo trovare una pizza più buona di questa. Impasto molto digeribile e gustoso, pizza sottile ma non troppo, condimento giusto (nè povero nè troppo carico) dalla cottura sempre perfetta e in forno a legna. Per chi ama i gusti particolari e agrodolce, consigliamo la pizza "Dolce vita" (bacon e banana), l'accostamento sembrerebbe stridere ma in realtà è un ottimo sposalizio!! Io ad esempio ero una scettica ma ho dovuto ricredermi e con entusiasmo vi rilancio la provocazione, provatela! Prezzo nella media, servizio anche, la vera protagonista è la pizza. Fanno anche ottimi dolci fatti da loro, in particolare la torta di fragole e panna è un vero trionfo.

Se festeggiate il compleanno attenzione: non accettano di servire torte che non siano le loro, quindi non arrivate con il cartone della pasticceria!

• Visitato a Maggio 2012

Bologna, Italia
“Ottima pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo oramai da diversi anni clienti abituali di questa pizzeria, sicuramente una delle migliori di Zola Predosa e dintorni . la nostra pizza preferita si chiama dolcevita, fatta con banane e pancetta . tutte le pizze sono molto buone lo staff è molto cordiale e il luogo abbastanza accogliente, lo consigliamo

Livorno, Italia
“SE AMI LA PIZZA SOTTILE ECCO IL POSTO”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

La pizza è ottima, il servizio è veloce anche se talvolta i ragazzi sono un pò troppo agitati nel servire al tavolo e prendere le ordinazioni.
Comunque puliti, veloci, sorridenti, sempre pronti a rispondere alle richieste.
Il prezzo è buono.
Consiglio di lasciarsi un posticino per i dolci che essendo sempre freschi e preparati in giornata si esauriscono molto in fretta.
Se amate la pizza alta non è il vostro posto, bensì quella sottile sottile.

Visitato a Marzo 2012
“Consigliatissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La pizza e' buonissima,il prezzo e' contenuto (non e' di certo un ristorante di lusso), i camerieri abbastanza cortesi, anche se in effetti dai loro modi capisci che vorrebbero che tu sloggiassi non appena finito di cenare... ma noi li snobbiamo e ci prendiamo sempre tutto il tempo che vogliamo. Nel complesso consigliatissimo, io gli amici stranieri che vogliono mangiare la pizza li porto sempre li'.

bologna
“Pizza buona ma piccola”
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Il ristorante è localizzato nel centro di Zola Predosa, non prende per prenotazione. Abbiamo mangiato la pizza qualche volta, sottile e delicata. Ottima per le donne che non vogliono abbuffarsi, un pò meno per gli uomini affamati che spesso ordinano la seconda, alzando così la spesa. Sono bravi anche nei dolci.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Apriti Cielo Pizzeria hanno visto anche

Zola Predosa, Provincia di Bologna
Zola Predosa, Provincia di Bologna

Conosci Apriti Cielo Pizzeria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Apriti Cielo Pizzeria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.