“Consigliatissimo, a due passi da Bologna” 5 su 5 stelle

Hotel Continental
4.0 su 5 Hotel   |   Via Garibaldi 8, 40069 Zola Predosa, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Zola Predosa
Ferrara, Italia
“Consigliatissimo, a due passi da Bologna”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Ottimo albergo, moderno e raffinato, io ero andato a Bologna l'anno scorso ed avevo pensato al centro, quest'anno ho optato per questo albergo che rimane appena fuori città ed è stata una gran mossa. Infatti l'anno scorso, ho preso la multa, avevo sempre paura che mi portassero via l'auto, quest'anno invece al Continental ho utilizzato il parcheggio gratuito dell'albergo e usato i mezzi pubblici.
La colazione è veramente abbondante e di ottima qualità, io che sono una buona forchetta, ho provato un po' di tutto, compresa l'ottima pancetta sul pane tostato (consigliatissima), il prosciutto crudo e le paste fresche, secondo me appena sfornate o almeno penso, comunque ben al di sopra delle solite paste che si trovano in giro. Però i succhi di frutta erano solo due, quello alla pera che a me piace tanto mancava!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Borgo San Lorenzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2010

Albergo pulito e moderno! Molto vicino al futurshow! Personale cortese!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

Ottima posizione per chi vuole andare al Futurshow, bell'albergo, pulito e letto comodissimo ma....
1)portatevi la cuffia per la doccia perche' probabilmente non le metteranno piu' (?) ..in quanto hanno deciso di toglierle (???)
2) se capitate in occasione di qualche manifestazione al Futurshow non sperate di fare colazione perche' se gli ospiti scendono tutti insieme a fare colazione loro non sono preparati ( ????). Questa la risposta della receptionist alla nostra rimostranza sul fatto che non ci fosse NULLA da mangiare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
trieste
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2009

Abbiamo soggiornato sabato 21 novembre in occasione del concerto dei Muse e, oltre a trovare del personale gentile e disponibile, abbiamo apprezzato la pulizia e la comodità della camera (323). Ottimo il kit da bagno, con sapone profumatissimo e ciabatte imbottitone (che non abbiamo esitato a portare a casa!). Inoltre la vicinanza al futurshow (meno di mezz'ora a piedi e pochi minuti in auto) ne fanno una base ideale nel caso si debba seguire un evento lì programmato. la colazione abbondante ha completato poi la positiva esperienza fatta.
Unici appunti: la camera era un po' troppo calda per me (più che ok per mia moglie!!) ed i cuscini non sono all'altezza del comodissimo materasso.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2008

Pulizia estrema per un servizio di ottima qualità e personale professionale e disponibile.
Lussuoso anche il servizio taxi.

L'unica pecca per i pignoli è la colazione che non è eccezzionale.
buona comunque l'ampia scelta.

• piaciuto di più — bagno
  • piaciuto di meno — colazione
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continental

Indirizzo: Via Garibaldi 8, 40069 Zola Predosa, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Zola Predosa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Zola Predosa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Continental 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental Zola Predosa, Provincia Di Bologna
Zola Predosa Hotel Continental
Continental Hotel Zola Predosa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Continental, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.