“.....A BEAUTIFUL DISCOVERY” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“.....A BEAUTIFUL DISCOVERY”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Io e i miei amici sabato sera abbiamo prenotato in questo locale per situazioni logistiche.
Di solito le cene del sabato sera le passiamo a Roma, ma come detto dovevamo cercare un locale nella zona. Il sito come detto al proprietario Andrea, che saluto, e' molto curato e creato molto bene, l'unica pecca,mancanza di foto.Passiamo alla cosa piu' importante, il locale , la cucina il personale. Locale molto carino nel complesso, arredamento curato,ma non eccentrico. I piatti non sono molti, ma se si va in un ristorante che copre circa 40/45 coperti e' cosi. Abbiamo mangiato molto bene i cibi sono freschi e cucinati molto bene da Claudio, giovane chef molto attento e creativo, pero' se posso dirlo ancora un po' frenato forse dall'eta' , ma ha tutte le carte in regola per migliorarsi e far uscire definitivamente il suo talento. Passiamo ad Andrea il Maitre nonche' titolare, tipica persona che ho ti piace subito o per tutta la sera potrebbe risultare invadente, ma e' la sua passione per quello che fa' che lo porta ad essere esuberante ! Comunque a noi e' piaciuto, hanno tanta voglia di fare e poi vi dico un segreto...se vi fa' visitare la cantina, la serata e' a lieto fine ! PS. Questa notizia devo darla a chi mi legge, i prezzi dei piatti sono sul sito del Ristorante, percio' nulla e' nascosto.Ci torneremo sicuramente. STEFANO SCHIAVETTI

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Dovo aver prenotato ho trovato chiuso...”
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Dopo aver fatto la prenotazione online dal loro sito ed aver ricevuto conferma, sono partito con la famiglia da Roma per andare ad Albano. Ma all'arrivo ci aspettava una brutta sorpresa: il ristorante era chiuso e al telefono non rispondeva nessuno. Mezz'ora prima dell'ora di prenotazione il proprietario si è degnato di chiamarci per dire che avevano un servizio fuori, quindi sono chiusi, scusate tanto per il disagio. Quindi domenica sprecata e pranzo al primo ristorante aperto.
Purtroppo non so come si mangi, ma di certo non ci tornerò, più visto il vergognoso disinteresse verso la clientela.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Un bel posto ma un po invadente”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Sono stata in questo ristorante la settimana scorsa su consiglio di una mia amica e devo dite che è un bel posto, arredato con gusto ma nello stesso tempo semplice, la cucina e valida e ricercata certamente non per tutti visti i prezzi abbastanza esagerati e non giustificati per alcune portate decisamente scarse, un pregio oppure una pecca il proprietario che è in sala giusto la spiegazione del piatto ma ad un certo momento stanca per me è risultato molto invadente.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“menu povero di scelta...soprattutto non c'è un piatto classico!!”
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

e io che volevo mangiare un piatto di pasta ho dovuto rinunciare quando leggendo il menu non c'era un piatto che poteva interessarmi. il ristorante è molto piccolo, però arredato con stile e gusto. ci siamo capitati per caso circa un mese fa, e nel complesso ci è piaciuto peccato per il conto, secondo noi alto e soprattutto senza ricevuta fiscale!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“passione e coraggio binomio perfetto.”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

appena si entra in questo piccolo ristorante si rimane colpiti soprattutto dal tipo di arredamento ,elegante e raffinato. il proprietario è cortese e servizievole. La cucina è particolare,non adatta a tutti i palati perchè priva di piatti classici. Ma sicuramente da provare!! una sorpresa per i castelli romani abituati a pappardelle al cinghiale e romanella. complimenti!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Galleria di Sopra hanno visto anche

Albano Laziale, Provincia di Roma
Genzano di Roma, Provincia di Roma

Genzano di Roma, Provincia di Roma
Albano Laziale, Provincia di Roma

Conosci La Galleria di Sopra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Galleria di Sopra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.