“bella struttura” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel l'Elysee Val d'Europe

Hai aggiunto Hotel l'Elysee Val d'Europe ai Preferiti
Hotel l'Elysee Val d'Europe
3.0 su 5 Hotel   |   7 cours du Danube, 77700 Serris, Marne-la-Vallée, Francia   |
Offerte e Annunci
35% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 3 hotel a Serris
torino
“bella struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ho soggiornato due volte in questa struttura e la consiglio a tutti coloro che vogliono evitare il caos delle strutture disney. Per raggiungere il parco basta prendere la metropolitana a 100 metri dall'hotel o la navetta gratuita, Posizionato difronte ad un grandissimo centro commerciale con outlet annesso. Lo consiglio soprattutto come rapporto qualita' prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

la posizione è ottima. Oltre ad avere navetta gratuita per i parchi, è a due minuti dalla RER che vi conduce sia ai parchi (5 minuti) sia in centro a Parigi (30 minuti). Inoltre è situato difronte un centro commerciale completo di negozi, ma soprattutto di un mega discount (auchan), utilissimo per preparare un pranzo al sacco ed evitare i costosi menù dei parchi.
L'albergo è pulito, le camere grandi e comode. La colazione ottima e abbondante (croissant a volontà), il personale molto cordiale (parlando italiano, inglese e spagnolo). Unica nota negativa la culla per la nostra bimba non aveva il materasso, in quanto considerato anti-igienico...
La camera non ha il frigobar.

Aprilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Rientra negli alberghi consigliati se si vuole andare a Eurodisney, seppure è un pò più distante degli altri e non ci sono le comparse disney. In compenso costa circa la metà degli alberghi con i personaggi, inoltre è più grande, più bello, meglio rifinito. ha un bus che ti porta ai parchi e, in alternativa, puoi prendere il treno regionale (RER) che ti ci porta in tre minuti. la fermata del treno è a 100 m dall'albergo ed è comodissima se vuoi andare a parigi giri vari.
il personale è gentilissimo. una delle concierge (Camilla) ha passato buoni 30 minuti al telefono per noi per trovare un tavolo ad un ristorante cui volevamo andare il sabato sera del ponte del 1° maggio. Di fronte all'albergo c'è un centro commerciale e girato l'angolo c'è un'ottima caffetteria che consiglio piuttosto che fare la colazione in albergo (che sarà pure buona, ma costa uno sproposito).
ci tornerei volentieri

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

La scelta di prenotare all'Elysee Val d'Europe alle ottime recenzioni, al prezzo e alla vicinanza a Disneyland e non ci siamo sbagliati!

Camere spaziose (le nostre erano 2 camere comunicanti), vasca da bagno, TV, cassaforte, asciugacapelli, in ogni camera 2 letti francesi!

Siamo rimasti molto colpiti dalla gentilezza del personale alla Reception (disponibili e gentili su ogni tipo di richiesta o informazione).... buona la colazione!

Soddisfatissimi del servizio navetta-bus gratuito che in 5-7 minuti ti porta ai Parchi Disney (la fermata è davanti alla porta dell'hotel nel vero senso della parola)

Comoda la stazione RER 2 min a piedi dall'Hotel (per Disney in alternativa al bus e ci impiega 3 min) o per Parigi (circa 35-40 min)

Il centro commerciale Val'Europe che si trova proprio di fronte all'hotel ci è servito per rifornirci di bibite, per mangiare e fare compere varie....abbiamo acquistato diversi giochi Disney, che si trovavano pure al parco...ma qui i prezzi erano decisamente migliori!

Pienamente soddisfatti della scelta di quest'hotel e sicuramente ci ritorneremo!

Torre Santa Susanna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ben posizionato: per il bus-navetta -che passa ogni venti minuti e in dieci arriva ai Parchi- c'è solo da attraversare la strada; abbondante colazione e di buona qualità; camere spaziose ed abbastanza pulite; nei dintorni davvero un bel Centro Commerciale- Bello anche per poter parlare finalmete un pò di lingue straniere-

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Conversano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Hotel molto elegante a un prezzo convenientissimo a 2 km dal parco divertimenti e di fronte si può fare shopping in un grandissimo centro commerciale. Le camere sono bellissime molto grandi e hanno il bagno con vasca per ottimi momenti di relax. Molto pulito e il personale molto cordiale , si trova personale di ricevimento con ottima conoscenza dell'italiano. Da rifare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ho scelto questo albergo dopo lunghe ricerche. E' adesso che sono tornato dal mio viaggio sono contentissimo della scelta.

Partiamo dai vantaggi:

1) è a soli 30 metri dalla stazione Rer/metro per Parigi e per Disneyland

2) E' di fronte a un centro commerciale con supermercato Auchan rifornitissimo (il fois gras, i vini e i formaggi sono offerti a prezzi davvero conventienti) e con outlet annesso gigantesco, si dice che sia il più grande d'Europa e dopo che l'ho visto non posso che confermare. Il centro commerciale è pieno di locali dove mangiare.
Consiglio l'Hippopotamus ristorante per carne alla brace buonissima a prezzi ragionevoli. I ristoranti sono aperti anche la domenica, il centro commerciale no.

3) Offre un servizio navetta comodissimo e gratuito per Disneyland (una sola fermata, 5 minuti di viaggio max)

4) Offre i biglietti di ingresso a Disneyland a prezzi convenzionati scontati.

5) Gran parte del personale parla italiano

6) Dispone anche di un comodo parcheggio

7) A differenza degli hotel offerti dalla Disney è nel cuore di una cittadina e di fronte a quel centro commerciale citato. Ergo: la sera dopo cena si può fare qualcosa e non si è costretti a rimanere segregati in hotel

8) Il personale è cordialissimo e pronto a risolvere qualsiasi problema

9) E' comodo sia per raggiungere Parigi (treno Rer diretto con il centro storico) e l'aeroporto Charles De Gaulle (Rer fino a Marne La Valle - ovvero una sola fermata di metro - e poi Tgv - 10 minuti solo di viaggio supersonico - fino all'aeroporto; oppure metro fino a Parigi e poi Rer per aeroporti tutti).

10) La wi-fi (almeno a me) è stata offerta gratuita: ha vari canali e se qualcuno è lento si può passare agli altri.

11) Se non si vuole uscire si mangia a prezzi modici

12) Camere silenziose.

13) Colazione più che accettabile.

14) Costa molto di meno degli hotel Disney

Nei da segnalare:

1) Le camere non dispongono di frigo bar, ma la reception è pronta a soddisfare qualsiasi richiesta.

2) il servizio ristorante interno (almeno quando ci sono andato io con la mia famiglia, ovvero ad aprile) è chiuso la domenica a cena.

Insomma, se dovete andare a Disneyland oppure al centro commerciale Val d'Europe, secondo me, non c'è di meglio in fatto di rapporto qualità/prezzo + servizi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Serris
Radisson Blu Hotel at Disneyland Paris
Disney's Hotel Santa Fe
Disney's Hotel Santa Fe
N. 13 di 55 a Marne-la-Vallée
3.5 su 5 stelle 1.825 recensioni

Conosci Hotel l'Elysee Val d'Europe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel l'Elysee Val d'Europe

Indirizzo: 7 cours du Danube, 77700 Serris, Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée > Serris
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Serris
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel l'Elysee Val d'Europe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel l'Elysee Val d'Europe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Raffaele Roma
Hotel l Elysee Val d Europe Parigi
Hotel Elysee Val d Europe Parigi
Elysee Val d Europe Paris
Elysees Val D'europe Hotel
Hotel L'Elysee Val D'Europe Serris, Marne-La-Vallée

Se siete i proprietari o gestori di Hotel l'Elysee Val d'Europe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.