“Elysee Val D'Europe - Comodità e risparmio” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel l'Elysee Val d'Europe

Hai aggiunto Hotel l'Elysee Val d'Europe ai Preferiti
Hotel l'Elysee Val d'Europe
3.0 su 5 Hotel   |   7 cours du Danube, 77700 Serris, Marne-la-Vallée, Francia   |
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.1 di 3 hotel a Serris
“Elysee Val D'Europe - Comodità e risparmio”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel un paio di volte e sono rimasto sempre molto soddisfatto.
L' Elysee Val D'Europe è un hotel molto carino situato appunto a Val D'Europe, alle porte di Parigi e vicinissimo al Disneyland Resort Paris. Facilmente raggiungibile sia via treno che via RER, l'hotel gode di tutti i comfort essenziali ad un soggiorno piacevole. Consigliato soprattutto a chi si trova a Parigi per visitare i parchi Disney o anche per chi ha già visto la città più volte e può permettersi di perdere un pò più di tempo per raggiungerla, l'hotel ha intorno tutti i servizi: si affaccia sulla stessa piazza sulla quale si affacciano bar, ristoranti, la stazione della RER, la fermata della navetta per Disneyland (capolinea) e uno dei centri commerciali più grandi d'Europa, alle cui spalle sorge per altro uno dei più famosi outlet di grandi firme. All'interno della galleria commerciale si trova di tutto: una farmacia, negozi di ogni genere, McDonald's, il supermercato Auchan, un'area ristorazione con molti ristoranti (italiano, cinese, giapponese etc), un'acquario.. davvero di tutto! Le camere dell'hotel sono molto normali ma carine e pulite, la colazione è buona ed il personale molto gentile e disponibile (alla reception parlavano anche italiano) tant'è che mi è capitato di dimenticare sulla navetta la tracolla con portafoglio, documenti e tutto quanto e loro mi hanno prontamente aiutato a recuperarli chiamando subito e facendomeli riportare in tempo record. Ho visitato Parigi molte volte ed ora quando ci vado prendo sempre l'albergo a Val D'Europe perchè è davvero comodo e sicuramente si risparmia un minimo rispetto ad un hotel decente in città.

• Greco per primo
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

hotel in posizione strategica per il soggiorno a disneyland: a 5 metri dalla fermata della navetta gratuita per il parco (è la prima fermata ), a 20 metri dall'ingresso di uno dei centri commerciale più grandi d'europa, a 300 metri della stazione della rer che ti porta direttamente a parigi.
camera spaziosa, pulizia accurata colazione non male.
alla reception ho trovato anche del personale italiano, ma sono tutti molto disponibili ( per un incredibile mio errore avevo omesso di effettuare il check in online per il ritorno in aereo in italia, cosa che è stata fatta a tempo di record da una ragazza della reception il giorno stesso del mio rientro).
qualche consiglio:
portatevi gli omogenizzati da casa, in francia sono diversi...
mangiare nella galleria del centro commerciale Auchan costa meno rispetto al parco o all'albergo
per un trasferimento comodo e veloce da beauvais (aereoprto di parigi per i voli low cost) che dista da parigi circa 85 km e da marnee la vallee poco più di 100 km consiglio di prendere una navetta ( 7 posti ) della compagnia "Always Shuttle Paris", ti aspettano all'aereoporto con il tuo cognome in mano, ti accompagnano in un'ora circa fino all'ingresso dell'hotel e ti ripassano a prendere il giorno della partenza all'ora da te indicata. io ho pagato in totale 90 euro all'andata e 90 al ritorno, cash a fine corsa per 2 adulti 1 bimba di 7 anni e 1 bimbo di 1 (seggiolino auto gratuito ), comodissimo...
lucadabari

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Viggianello, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

ciao
siamo stati al hotel elysee,siamo stati accolti con una certa indisponenza,
siamo arrivati il18 02 12,la mattina seguente dentro la sala colazione le cameriere non volevano darci il posto per sederci.
dopo che i nostri nervi erano arrivati all estremo.....ci hanno rubato la borsa dentro la camera,il danno e molto alto pensate solo che siamo rimasti senza soldi e documenti....
siamo andati al consolato per avere una dichiarazione per rimpatriare,e la cosa che ci ha fatto piu male e stata la scarsa attenzione della direzione del hotel,e stata un esperienza pessima......fate attenzione se andate al hotel elysee

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

costo delle camere 80/100 euro, ottimo sicuramente da consigliare a chi vuole trascorrere una vacanza a dysneiland. posizione ottima di fronte al centro commerciale più grande d'europa con ristoranti a menu accessibili e la auuchan dentro . Accanto all'albergo si trova la fermata della navetta gratuita n 50 per i parchi disney , il wi fi è free le camere confortevoli servizio ottimo e prima colazione discreta

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel i primi di gennaio ed e' stato una piacevole sorpresa. L'albergo e' curato, le stanze sono spaziose, ben tenute e pulite, il personale (tutti parlano l'italiano, chi meglio chi peggio) molto gentile e disponibile. La posizione e' perfetta rispetto a Disneyland che si raggiunge con circa 7 minuti di automobile (avendo la nostra non abbiamo provato la navetta), vicinissimo alla rer e a un enorme centro commerciale presso il quale abbiamo cenato con soddisfazione un paio di volte. Per chi ha la macchina, presentando un tagliandino dell'hotel al gabbiotto dell'ingresso di disneyland si ha diritto al parcheggio gratuito (che altrimenti costa 15 euro al giorno). Purtroppo a partire da gennaio 2012 non c'è più la possibilità di accedere al parco 2 ore prima dell'apertura.
Mi sento di consigliare vivamente questo hotel, l'unica pecca e' l'assenza del bar! Non avendo la colazione x prendere un caffè la mattina bisognava cercare un bar all'esterno (il più vicino quello alla stazione della rer), non c'era nemmeno la possibilità di prendere una bottiglia d'acqua, della quale ci siamo sempre riforniti all'auchan del centro commerciale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
viareggio
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Avendo tre bambini piccoli avevamo la necessità, durante la nostra visita a Disneyland, di avere o una camera con 5 posti o almeno due camere comunicanti. L'hotel L'Elysee, ha soddisfatto completamente le nostre esigenze: camere grandi ed accoglienti, molto pulite, personale veramente cortese, inoltre dobbiamo dire che la distanza dai parchi è relativamente breve (circa 1,5Km a piedi. In alternativa c'è, con la fermata davanti all'hotel, il servizio navetta gratuito. Inoltre Val D'Europe è molto accogliente e con un centro commerciale molto bello da visitare proprio di fronte all'albergo

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Hotel vicinissimo a Disneyland Paris ci si arriva con 5 minuti di RER oppure con il bus navetta convenzionato con l'hotel senza costi aggiuntivi; anche Parigi è a portata di mano (solamente 15 minuti di RER) Camere spaziose e pulite, buono anche il ristorante.
Al di la della strada c'è un grandissimo centro commerciale ed una "cittadella" della moda con le piu' famose marche.
Adatto alle famiglie con bambini; buono qualità prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel l'Elysee Val d'Europe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel l'Elysee Val d'Europe

Indirizzo: 7 cours du Danube, 77700 Serris, Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée > Serris
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Serris
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel l'Elysee Val d'Europe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel l'Elysee Val d'Europe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Raffaele Roma
Hotel l Elysee Val d Europe Parigi
Hotel Elysee Val d Europe Parigi
Elysees Val D'europe Hotel
Elysee Val d Europe Paris
Hotel L'Elysee Val D'Europe Serris, Marne-La-Vallée

Se siete i proprietari o gestori di Hotel l'Elysee Val d'Europe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.