“Comodo e curato” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale delle Puglie, 195, 80026 Casoria, Italia   |
Classificato al n.6 di 7 hotel a Casoria
“Comodo e curato”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Che dire bello , pulito e curato........ampie camere con letto matrimoniale molto comodo , e ottima pulizia sia della camera che del bagno........personale molto cordiale....Parcheggio interno.............qualche volta ho parcheggiato all'esterno , beh una sera , un cortese parcheggiatore abusivo , che ormai mi conosceva , dormivo li e cenavo al ristorante di fronte , mi ha consigliato di non lasciare fuori la macchina.........
Buona la colazione.Posizione ottima sia per prendere l'autostrada , sia per entrare a Napoli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari

prato
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2015

Ottimo hotel completamente ristrutturato da poco. La nostra camera era molto spaziosa, pulita e ben arredata. La colazione ha un buffet molto ricco. La posizione è ottimale. Non in centro ma a pochi minuti dal centro e dalla stazione. Consigliatissimo a chi si sposta in macchina o con mezzi propri. Il costo molto contenuto !!!

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

E' un po di tempo che spesso pernotto in questo Hotel...molto pulito..personale gentile e con soli 3 euro ti portano anche la colazione in camera...ci permettono anche di fare check out in orario prolungato...più di cosi!!! Ottimo direi!

Consiglio sulle camere: Parte retrostante molto silenziose
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2015

La struttura è nuova dotata di parcheggio interno, palestra tecnogym. L'hotel si presenta in stile moderno, arredamento vintage. La hall è grande, ben composta da divani e sedie confortevoli, bar.
Il piano superiore dove sono ubicate le camere è molto ampio arredato con divani, tavolini e altre cose sfiziose, con due sale per conferenze.
La camere sono spaziose, pulite e confortevoli, insonorizzate, tv, frigo, condizionatore, wifi libero funzionante. Una pecca alcune stanze hanno i finestroni in alto sulla soffitta quindi non ci si può affacciare, secondo me per un hotel 4 stelle è un difetto, poi è soggettivo. Ma altre camere lato strada sono ok, specialmente quelle all'angolo della struttura sono dotate di due finestroni.
Si mangia abbastanza bene (pranzo e cena), colazione italiana con cornetti e dolci vari, macchinetta per bevande calde tra cui una buona cioccolata calda, ma il caffè da evitare. Colazione internazionale insufficiente non c'era nulla. Staff cordiale prezzi buoni.
Fuori dall'hotel trovate il ristorante Alba, gelateria, bar, lidl e altre cose utili.
Hotel buono per chi deve fare conferenze o chi vuole riposare, situato fuori dal centro quindi non buono per visitatori e turisti.

Consiglio sulle camere: Se potete scegliete una delle stanze angolari dell'hotel con due finestroni.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

Sono stato qui con la mia famiglia e la famiglia dei miei zii per 5 giorni.
Le stanze sono parecchio grandi, pulite, con ogni tipo di comfort e con frigo bar ben fornito.
Molto positiva anche la colazione, nella quale sono presenti parecchie vivande e con una macchinetta che eroga bevande calde molto buone.
Siamo stati nel periodo natalizio e alcuni di noi sono stati male per colpa del freddo e lo staff è sempre stato nel possibile molto disponibile e molto gentile. Inoltre è adatto come alloggio se volte andare a Napoli e alloggiare fuori dal centro.

Ha soggiornato in Dicembre 2014
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

Ottimo per ospitare eventi e fare riunioni lavorative, molto curato , peccato la posizione dove è ubicato , su una statale senza attrattive,dotato di parcheggiò interno e convenzionato con il ristorante Alba . Consigliato per chi vuole riposarsi dopo una giornata di lavoro

Consiglio sulle camere: Interna no fronte strada per il traffico che vi è .
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2015

Ho trascorso la notte del 31 dicembre in questo hotel trovato su internet la notte stessa ed e stata una piacevolissima sorpresa!
Camere molto ampie, pulite e funzionali.
Frigobar ben fornito.
Punti luce in camera raggiungibili da ogni posizione e ben dispersi.
Ottima insonorizzazione delle camere.
Kit di cortesia fornito abbastanza bene.
Cuscini scomodi!!!
Tv da buttare!! E telefono in camera finto!!
Buona hole, accogliente.
Staff cordiale e disponibile.
Prezzo coerente anzi, conveniente.
Ci ritornerò molto volentieri a dire il vero. Lo consiglio!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Futura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Futura

Indirizzo: Via Nazionale delle Puglie, 195, 80026 Casoria, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Casoria
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.6 di 7 hotel in Casoria
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Futura 4*
Soggiornare alle porte della città di Napoli a due passi dall’aeroporto, in una struttura d’elite dall’architettura moderna e raffinata, unica nella zona, è un’occasione da non perdere per chi vuole, dopo una giornata di lavoro o un escursione turistica, rilassarsi nel comfort di camere in cui nulla è stato lasciato al caso e tutto è studiato per garantire agli ospiti tranquillità e benessere. Hotel vicino aeroporto Capodichino Napoli ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Futura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Futura Casoria, Provincia Di Napoli
Via Nazionale Delle Puglie Casoria Hotel Futura

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Futura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.