“Lasciamo stare” 2 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale delle Puglie, 195, 80026 Casoria, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 hotel a Casoria
“Lasciamo stare”
2 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ci sono stato diverse volte , l'ultima volta ad inizio agosto ed e' stata l'ultima!
Ci propongono una cena nel ristorante di fronte, valore della cena pagata 25€ (Avevamo prenotato in mezza pensione ) , il resto a ns carico ma, arrivato al ristorante Alba collocato di fronte all' hotel ci propongono un menù ridicolo, chiediamo se possiamo cenare alla carta e pagare la differenza ma, arriva un responsabile con tre camerieri che tutti attorno al tavolo a fissarci mentre tutti i clienti ci fissano come fossimo dei lebbrosi ci dicono che il menù e' quello proposto prendere o lasciare. Ci siamo alzati ed andati via. Tornati in hotel dopo aver cenato in un altro ristorante la ragazza della reception a cui abbiamo raccontato la disavventura ci ha detto che gli pareva strano ed avrebbe verificato....... Trattamento poco felice, fatta saltare convenzione tra ns azienda ed hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari

18 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Cercando un 4 stelle con ristorante in zona, attraverso un sito internet trovo l'hotel Futura. All'arrivo l prima sorpresa: il ristorante è in realtà un locale convenzionato nelle vicinanze. Poco male, ma qui viene il tragico: in hotel mi propongono un menù da 25 euro, mi danno un vaucher e vado al ristorante, dove però mi propongono un ridicolo menù completamente diverso. Non serve protestare, ne al ristorante n'è in hotel.
Camera con bagno tenuto malissimo, doccia che allaga tutta la stanza, sanitari vecchi e mal funzionanti. Porta della stanza che si chiude solo con energici strattoni, manca wi-fi in camera, niente Tg satellitare, zona rumorosissima fino a tardi e fin dalle prime ore del mattino, lampada da comodino non funzionante.
Unica nota positiva la gentilezza del personale e la colazione discreta

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

L'hotel è un'ottima struttura, nuova e pulita, con spazi ampi e curato negli arredi e nei dettagli.
Le stanze molto ampie ed i bagni adeguati anche se le docce presentavano qualche usura e calcare di troppo.
Comunque stanze adeguate alla categoria.
Colazione adeguata e personale gentile.
La posizione purtroppo non è il massimo. Su una strada trafficata e rumorosa e senza nulla intorno. Le stanze sulla strada sono molto rumorose, sia per gli schiamazzi notturni dalla gelateria sottostante e sia per il traffico anche durante le ore notturne. Disponibili stanze sul retro strada.
Il prezzo è ragionevole per i servizi proposti.
Comunque consigliabile.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Isernia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

ho soggiornato una notte con un nostro gruppo presso l'hotel futura ottimo rapporto qualità prezzo, camere lussuose e pulite, bagno con doccia idromassaggio, cena squisita(penne alla norma e bistecca di maiale con insalata). Personale gentile e disponibile ottima posizione.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

toccata e fuga a napoli,l 'albergo e' vicino all'aeroporto quindi pratico e comodo, molto pulito, camere ampie ed arredate con gusto letti comodissimi. il personale e' estremamente cordiale,disponibile e professionale. il ristorante offre un ottimo menu'. insomma ve lo raccomando a pieni voti!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2014

Siamo tornati in questo bellissimo hotel. Questa volta ci hanno riservato una camera favolosa, con un grande una fantastica vasca idromassaggio. Il personale è stato, per tutta la durata del soggiorno, sempre cordiale e disponibile. La colazione davvero ottima. L'hotel è collegato inoltre da diverse linee di trasporto pubblico che rende il centro di Napoli, facilmente raggiungibile. Torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Rionero in Vulture, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2014

Ho preso due stanze x um viaggio con la famiglia. Ottima la reperibilita' ( il mio navigatore non ha avuto problemi). Purtroppo ho avuto problemi per la cena. In zona e' abbastanza difficile trovare qualcosa aperto. Era domenica sera. Ritornati mestamente in hotel la receptionis pero' ci ha risolto il problema accettandoci al ristorante dell'hotel. L'accoglienza in generale e' stata sufficientemente gradevole. Le stanze sono abbastanza pulite e silenziose. Il garage interno e custodito e' stato particolarmente benvisto. L'aeroporto si raggiunge in 15-20 minuti. Non e' stato semplicissimo, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Tutto in orario.
Credo che in una prossima occasione ritornero' sicuramente.

Ha soggiornato in Aprile 2014

Conosci Hotel Futura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Futura

Indirizzo: Via Nazionale delle Puglie, 195, 80026 Casoria, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Casoria
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Casoria
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Futura 4*
Soggiornare alle porte della città di Napoli a due passi dall’aeroporto, in una struttura d’elite dall’architettura moderna e raffinata, unica nella zona, è un’occasione da non perdere per chi vuole, dopo una giornata di lavoro o un escursione turistica, rilassarsi nel comfort di camere in cui nulla è stato lasciato al caso e tutto è studiato per garantire agli ospiti tranquillità e benessere. Hotel vicino aeroporto Capodichino Napoli ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Futura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Futura Casoria, Provincia Di Napoli
Via Nazionale Delle Puglie Casoria Hotel Futura

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Futura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.