“Molto da migliorare” 3 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 10 hotel a Arenzano
Lecco
“Molto da migliorare”
3 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato per alcune notti in questo hotel, premetto che non ho utilizzato le strutture ricreative e sportive che l'hotel mette a disposizione in quanto il mio era un viaggio di lavoro e non sono riuscito ad approfittare delle piscine e del solarium.
Ho avuto la fortuna di avere delle camere nuove o comunque recentemente ristrutturate (163), camera grande letto comodo, bagno impeccabile se non per la manovella dell'acqua in doccia rotta. Ottimo e grande il Televisore a schermo piatto, anche se per un 4 stelle i canali Sky sarebbero i benvenuti.
Corridoi dell'albergo soffocanti, colazione per quanto mi riguarda insufficiente non da 4 stelle e infinitamente inferiore a quanto servito dal cugino Grand Hotel di Arenzano.
Sicuramente Albergo più adatto alla vacanza e alle famiglie.
Posizione invidiabiale e vista da cartolina, scarso il parcheggio a disposizione.
Rapporto qualità/prezzo deficitario

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari

191 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Borgosesia
1 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Buon albergo in ottima posizione con vista stupenda sul mare,peccato con un pessimo ristoranteda chiudere
Clientela Italiana e straniera,quindi un buon ristorante sarebbe una carta vincente e invece fa perdere punti alla cucina italiana
Il cameriere che PUZZAVA di sigaretta ogni volta che si avvivinava al tavolo,che schifo
Un antipasto di salmone marinato che nemmeno la peggior trattoria si degnerebbe di serivire
Il branzino al cartoccio da incubo
Per favore fategli chiudere il ristorante o cambiare gestione
Rovina l'immagine culinatia italiana

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato da solo

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Arenzano

Como, Italia
2 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato a Punta San Martino per un week end . Camere nuove belle e pulite ( quelle nell'ala vecchia con moquette e bagni datati - in alcune stanze non funzione l'aria condizionata).
Quindi se dovete prenotare scegliete quelle superior .... Peccato che nella piscina agli ospiti dell'hotel ( ricordo sempre un 4 stelle) sia destinata una piccola anzi piccolissima parte... e non si viene nemmeno avvisati dal personale alla reception.. / spiaggia: che strano non funzionava la funicolare....costo 2 lettini e ombrellone 30 euro . asciugamani in dotazione x spiaggia e piscina peccato che nessuno ce lo ha detto...NOTA DOLENTE: la colazione. domenica mattina alle 9.45 non vi erano piu` biosches di nessun tipo, niente dolci, niente frutta e neanche tazze x il caffe```preso in un bicchiere. (colazione dalle 7 alle 10 ) . in camera non prendeva nè il cellulare ne`il telefono fisso dell'hotel...siamo sotto la montagna ci è stato detto.. un 4 stelle??? PECCATO perchè panorama stupendo e personale gentile...

Consiglio sulle camere: solo stanze nuove ......
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Situato in una bella bellissima posizione, molto tranquilla a ridosso del mare. Camere enormi ma nel complesso albergo un pochino vecchiotto! Colazione molto ricca, servita su una terrazza incantevole. Personale professionale e disponibile

Ha soggiornato in Aprile 2014
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Gran bell'albergo! Camere pulite, spaziose e luminose.
Lo staff garbato, gentile e preparato e la struttura e' completa e offre diversi servizi che rendono anche un soggiorno di lavoro un viaggio di piacere. Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa struttura, avendo deciso di fare vacanza con il nostro cane, perché gli animali sono "ammessi". Fin da subito ci è stato detto che i cani non potevano accedere alla piscina (nemmeno nei pressi), alla spiaggia privata (30 Euro x 2 lettini e 1 ombrellone!!!) e agli spazi di ristorazione (condivisibile). Di fatto animali ammessi in camera! Camera con moquette! Pur pulita non è mai una superficie igienizzata.
Abbiamo scelto una stanza con balcone. Il balcone era sporco e privo di sedie, tavoli o sdraio. Vuoto e sporco quindi inutilizzabile. Per quanto riguarda il servizio alla clientela, pur avendo esternato la delusione per la sistemazione, nessuna proposta alternativa è stata formulata neppure quando abbiamo detto che stavamo cercando un altro hotel.
Colazione senza servizio al tavolo per cappuccino o bevande che non fossero al buffet.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
segrate
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ero già stata in questo Hotel lo scorso anno con mio marito e mi ero trovata molto bene, tanto da decidere di passarci lo scorso week end anche da sola e incinta. Rinnovo la bellezza del posto, le stanze molto ampie ma sopratutto la gentilezza del personale, dal bar della piscina al ristorante, tutti gentilissimi.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo

Conosci Hotel Punta San Martino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Punta San Martino

Indirizzo: Via della Punta San Martino 4, 16011 Arenzano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Arenzano
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 10 hotel in Arenzano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Punta San Martino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Travelocity, HotelTravel.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Punta San Martino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Punta San Martino Arenzano, Riviera Ligure
Punta San Martino Arenzano
Punta San Martino Hotel Arenzano
Arenzano Punta San Martino
Arenzano Hotel Punta San Martino
Punta San Martino Albergo Arenzano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Punta San Martino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.