Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Mi aspettavo di meglio....” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Punta San Martino

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Punta San Martino ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Hotel Punta San Martino
4.0 su 5 Hotel   |   Via della Punta San Martino 4, 16011 Arenzano, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.5 di 10 hotel a Arenzano
Luino, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
19 voti utili 19 voti utili
“Mi aspettavo di meglio....”
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2012

Pro:
- posizione invidiabile;
- camere pulite;
- letto comodissimo.
Contro:
- poco parcheggio;
- colazione a buffet
ma con pochissima scelta;
- servizio per le colazioni molto lento (finite le brocche comuni con i succhi di frutta abbiamo aspettato un bel po' prima che qualcuno le riempisse, idem per i tavoli, non c'erano tavoli sparecchiati dove potersi sedersi nonostante ce ne fossero una decina vuoti e questo giá alle 9:30 di mattina!);
- struttura un po' articolata, non c'é un collegamento diretto tra le due piscine;
- nella piscina piú grande (quella al 4^ piano) non é possibile stare sui lettini a bordo piscina x chi soggiorna in albergo perché sono riservati ai clienti esterni.

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

190 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    23
    62
    50
    32
    23
Vedi recensioni su
33
74
9
14
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata al Punta San Martino lo scorso week (21-22/07),camera acquistata da internet dopo aver visitato il sito dell'hotel,con il max delle aspettative,peccato che siano abbrtati pochi minuti dall'arrivo in hotel x avere il massimo della delusione,la struttura non è affatto come descritta nel sito,le camere sono al pari di un 3 quelle ma con perdite d'acqua dai sanitari in bagno,televisore non funzionante.....L'hotel è disperguo e non ben collegato con la spiaggia ed il paese di Arenzano,quello che loro chiamano ascensore panoramico,in realtà è un montacarichi rivestito in legno e mal funzionant che alle 19 smette di funzionare,x chi volesse rincrese io spiaggia un pò di più resta l'altresnativa della stradina sterrata,sporca ed non illuminata che risale la collinetta dov'e situato l'hotel oppure la statale anche questa poco illuminata.La colazione al mattino è sparsa,sopratutto x i turisti stranieri abituati ad nannigare salumi e formaggi ed altro.I posti a bordo non sono riservati agli ospiti dell'hotel ma agli esterni ed a chi ha sciatola camera gli riservano un terrazzo senza neppure una doccia nelle vicinanze.Non ci tornerei neppure fosse l'ultimo hotel rimasto in Liguria.L'unico lato positivodi tutto questo sono state le giornate passate in spiaggia alla Piccola Marina, con personale disponibile e simpatico,ed attrezzata anche pranzare.

  • Ha soggiornato in Luglio 2012
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Arenzano

Pescara, Italia
Recensore super
106 recensioni 106 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 45 città Recensioni in 45 città
55 voti utili 55 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

in viaggio di gruppo per la costa brava, due pernottamenti con cena e prima colazione; l'accoglienza è a dir poco discutibile, dal parcheggio, situato a una cinquantina di metri dalla struttura si accede, attraversando sale trascurate e corridoi e scale male illuminate alla hall situata 2 piani più in basso, ci viene chiesto di raggiungere entro 5 minuti la sala da pranzo, la numerazione delle stanze è a dir poco cervellotica, in compenso le stanze godono di una splendida vista sul mare a strapiombo e sono grandi, pulite e con letti kingsize molto comodi. Ma questo è l'unico aspetto che si salva, il servizio di ristorazione sembra più interessato a vederci le bevande (3 euro l'acqua e vini carissimi a detta di chi nel gruppo si è permesso il lusso) che a servirci sollecitamente, la cucina è passabile e il personale è professionale ma non motivato.
la prima colazione è accettabile ma parca alche aiuta la dieta!!!
Se si desiderasse alla sera raggiungere a piedi il paesino (peraltro molto grazioso e da visitare) ci si premunisca di torce elettriche per essere visibili sulla tortuosa e male illuminata strada.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
Recensore super
50 recensioni 50 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
25 voti utili 25 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Lo stile moderno della hall dell'albergo lascia un po' stupiti, nuova ma non innovativa, ma poi appena si entra in camera tutto torna. Camera grande, con mobili,letto,un tavolino , due sedie e un divano, tutti in stile natura molto etnico,una scrivenia grande, in artigianeria locale. Camera che da una piacevole sensazione di relax. La vista sul porto è molto suggestiva specie se si prendono le camere rivolte a ovest col tramonto magari. Un rapporto qualità prezzo accettabile.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
varese
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Dopo aver letto le recensioni, direi veritiere e oggettive, avrei potuto anche non andarci, ma ero curioso dato che sulla carta l'hotel offre molto!
1) panorama stupendo;
2) camera con vista mare: vista stupenda, camera un po' meno;
3) lavandino camera perdeva (utilizzato bidet) e canali televisione senza canali italiani sintonizzati: i problemi sono stati evidenziati alla reception, segnati dall'addetto, di venerdì sera e, stranamente, ancora presenti al sabato;
4) presenza di 2 piscine una grande e una enorme (dato positivo)
5) ristorante per colazione con tavoli all'aperto a bordo piscina e all'interno con vetrate sul panorama (dato positivo);
6) parcheggio piccolo per il numero di stanze (dato negativo);
7) condizioni dell'hotel accettabili ma, sicuramente bisognoso di un lifting (dato pos-neg);
8) presenza di una funicolare, gratuita, per scendere alla spiaggia privata (dato positivo), spiaggia bruttina (dato negativo);
9) spritz al bar della piscina buono (dato positivo) costo € 8 (dato negativo).
complessivamente da provare almeno una volta.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Montecatini Val di Cecina, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

abbiamo deciso all'ultimo momento di passare una guiornata al mare e abbiamo trovato questo albergo. carino ottima vista sul mare ma niente di particolare. consigliamo di prenedere le stanze con balcone vista mare , è davvero mozzafiato!!!! l'unica pecca è la sala colazioni che non è adeguata allo standard dell'hotel...

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
7 voti utili 7 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Che dire,l'ubicazione della struttura aiuta.Panorama mozzafiato.Mangiare in terrazza al tramonto con annessa piscina è qualcosa di veramente suggestivo,peccato che il tutto non sia supportato da una buona cucina,che nel contesto non ci starebbe poi male.Ero ospite,quindi mi sono limitato a qualche commento con alcuni commensali che erano dello stesso mio parere.Alcuni piatti non sono stati nemmeno toccati.E' stata una cena sofisticata ma mediocre a livello qualitativo.Mi è molto dispiaciuto per chi l'ha offerta,sicuramente il conto era tutt'altro che mediocre.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Punta San Martino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Punta San Martino

Indirizzo: Via della Punta San Martino 4, 16011 Arenzano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Arenzano
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.5 di 10 hotel in Arenzano
Fascia prezzo (per notte): €115 - €206
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Punta San Martino 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, HotelTravel.com, Priceline, Tingo, Expedia, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Punta San Martino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Punta San Martino Arenzano, Riviera Ligure
Punta San Martino Arenzano
Punta San Martino Hotel Arenzano
Arenzano Punta San Martino
Arenzano Hotel Punta San Martino
Punta San Martino Albergo Arenzano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Punta San Martino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.