“Non convince del tutto” 2 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 10 hotel a Arenzano
Svizzera
“Non convince del tutto”
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Unica meraviglia, la location.....in cima a una rupe a picco sul mare. La nostra stanza (vista mare su due lati) molto spaziosa e pulita. Bagno spazioso con una vasca magnifica....una mini piscina! Cosa non convince? L'intero complesso da un'impressione di decadenza...anche se si nota che ce la stanno mettendo tutta per dare una svolta positiva a tutto il complesso. Diciamo che le foto sul sito sono ingannevoli...abbiamo avuto l'impressione che, al momento della costruzione, siano stati usati materiali di scarsa qualità e che il tempo e la vicinanza del mare abbiano dato il colpo di grazia a questa struttura. Nemmeno un po' di musica in sottofondo: né alla reception né al ristorante...che tristezza. Poi questi pavimenti neri e lo stile moderno stonano con l'ambiente circostante. Colazione abbondante in una cornice meravigliosa....peccato la ruggine in alcuni anfratti, pessime rifiniture e vetri sporchissimi. Altra pecca: mi sveglio nel cuore della notte per il freddo....ovviamente nell'armadio non c'era una coperta in più. Sabato di Pasqua 105 EUR B&B....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

L'Albergo si trova in una posizione incantevole, la camera in cui abbiamo dormito era stata rinnovata da poco, era spaziosa ed il bagno era molto bello. Ottima la doccia. Molto comodo il letto, ampio e confortevole.
Purtroppo però alcune zone comuni non sono all'altezza della situazione. i corridoi di accesso alle camere sono spogli e mal tenuti. Alle pareti non vi è appeso nulla e le applique erano prive delle plafoniere.
Attenzione all'orario della colazione, una signora molto scortese che gestisce la sala colazioni alle 10.01 smonta tutto!!!
Curata la zona reception.
A piedi è possibile scendere ad Arenzano in meno di 5 minuti.
Infine, l'albergo dispone di un parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

dopo un estate di lavoro un week end al mare era quello che speravo...ma dopo quest'esperieza era meglio se stavo a casa.
stanza sporca...in bagno oltre allo sporco l'acqua del rubinetto non scaricava,e ho lasciato perdere.
alle 6 e 30 del mattino dopo aver pagato 110 euro di stanza,i camerieri che apparecchiavano i tavoli per la colazione facevano il lancio del portacenere sui tavoli di vetro.
chiuse le finestre per evitare la noncuranza dello staff,al piano di sopra pensavano bene di fare i loro porci comodi mentre la gente pagava per un minimo di relax e senza rispetto per il cliente pagante facevano quello che a quell'ora non era lecito fare....non scendendo nei particolari...neanche un impresa di muratori avrebbe dato il fastidio che loro hanno recato a me.
dopo anche questa noncuranza mi reco a fare la colazione che mi aspetto senza lamentarmi del resto....e la sorpresa e' stata la goccia che mi ha fatto capire che il terzo mondo non e' in africa.
a parte l'accoglienza che non e' di casa,ma il cibo marcio e le api nel vassoio dell'affettato ormai blu e quindi una cosa gia' fuori dai canoni e dal livello che le quattro stelle mi dovrebbero garantire,la cosa che mi ha veramente lasciato senza parole e schifata che in un paese civile insegnano anche se fai lo spazzino e' la risposta che mi sono sentita dare dal cameriere in quel momento quando ho fatto presente della poca igiene che mi sono trovata davanti....."se non sei allergica non ti fanno niente".....scusate gente ma io dopo una risposta del genere mi chiedo come certa gente possa lavorare e avere 4 stelle da esporre senza problemi....posti del genere dovrebbero chiudere e vergognarsi di chiamarsi hotel,capisco perche' al mondo si riconosce il valore delle cose belle e capisco anche quando una regione puo' rovinare una nazione....
la cortesia la pulizia..sono le regole fondamentali per vendere il tuo prodotto,se non sei in grado non e' un pezzo di costa neanche tuo che ti dice che puoi fare...chiudi sei la vergogna del paese civile in cui vivo anch'io,mi vergogno per te o meglio per gente come voi che non sa cos'e' avere a che fare con la qualita'.
neanche in egitto ho trovato questo schifo,siete una vergogna....un cliente che non mettera' mai piu' piede in questa terra

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo trascorso un piacevolissimo fine settimana. Era la terza volta in tre anni che ci appoggiavamo a Punta San Martino e con piacere abbiamo verificato il continuo miglioramento della struttura e dei suoi servizi. Personale attento e disponibile. Cura della pulizia e del confort della camera. Piscina ben tenuta e bagnini estremamente cordiali e premurosi. Che dire poi del ristorante, in continuo miglioramento e con pietanze della tradizione ligure estremamente curate e ben servite. Una nota di merito và riconosciuta a tutto lo staff per la professionalità dimostrataci e per l'eccellente servizio dal momento della colazione mattutina alla cena serale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
opinion_Arenza, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Punta San Martino, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Gentile comollone,
siamo felici di constatare che un veterano in tripadvisor abbia elogiato la nostra struttura ed il nostro staff, sono queste le recensioni che ci consentono di migliorare sempre i nostri servizi e la nostra proposizione turistica, abbiamo anche notato che lei stesso ha segnalato il miglioramento generale della struttura.
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

P.S.M sembrava un hotel perfetto per un breve soggiorno.
Peccato che poi la camera non avesse alcuna vista mare. Il famoso ascensore che collegava al mare era indisponibile, L'unicaa piscina aperta era sovraffollata ed il parcheggio auto, limitato dai lavori di ristrutturazione.
E' evidente che alla proprietà non interessa molto il livello di soddisfazione dei suoi clienti, ma solo i ricavi delle prenotazioni.
L'unico nota positiva la disponibilità professionale di quasi tutto il personale.

Gentile morganmegara,
posso garantirle che i proprietari sono solo attenti al grado di soddisfazione dei clienti che soggiornano presso la nostra struttura, purtroppo alcuni periodi sono particolari per l'elevata ricezione della struttura, parlare di sovraffollamento in agosto è retorica pura, parlare di professionalità del nostro staff anche in questo periodo è obbiettività, che collima con l'intento della proprietà.
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

davvero perfetto per un weekend lontano dalla città..........mi è piaciuto tutto dall'ampia camera con terrazza vista mare alla colazione abbondante a bordo piscina (tanta frutta e focaccia tipica genovese, gnammm!)......poi che dire della funicolare che ti porta direttamente davanti la spiaggia! Piacevolissima la passeggiata davanti al mare, comodo il parcheggio privato....insomma location promossa, ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Un posto magnifico per un lungo week-end a meno di 150 km da milano.
Rapporto prezzo qualità eccellente con la tariffa all-inclusive.
Colazione ricca soprattutto fresca (specialmente con le molte focacce di Genova).
Light lunch sulla piscina grande. La cena sulla terrazza mozza fiato, ho apprezzato sia la cena e i dessert, piccolo particolare non trascurabile mi hanno servito il pane e le focacce CALDE, che ho trovato solo in alberghi di categoria superiore, ( e non sempre ).
La struttura ha qualche piccolo deficit, ma sicuramente non influisce sull'complesso.
Consiglio vivamente questo posto per una fuga romantica, e per spezzare lo stress quotidiano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
opinion_Arenza, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Punta San Martino, ha risposto a questa recensione., 22 luglio 2011
Gentile cliente,
siamo lieti di leggere questa recensione, la ringraziamo per aver apprezzato al nostra struttura speriamo di averla nuovamente come nostro ospite.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arenzano
Grand Hotel Arenzano
N. 1 di 10 a Arenzano
4.5 su 5 stelle 106 recensioni
Hotel Cenobio Dei Dogi
BEST WESTERN Acqua Novella

Conosci Hotel Punta San Martino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Punta San Martino

Indirizzo: Via della Punta San Martino 4, 16011 Arenzano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Arenzano
Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 10 hotel in Arenzano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Punta San Martino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Punta San Martino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Punta San Martino Arenzano, Riviera Ligure
Punta San Martino Arenzano
Punta San Martino Hotel Arenzano
Arenzano Hotel Punta San Martino
Arenzano Punta San Martino
Punta San Martino Albergo Arenzano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Punta San Martino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.