“Ottima rapporto qualita'/prezzo” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.24 in classifica su 67 Ristoranti a Arenzano
Fascia prezzo: USD 20 - USD 46
Cucina: Italiana, pesce, Pizza
Opzioni: Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Genova
“Ottima rapporto qualita'/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Sono ormai piu' di dieci anni che frequento questa pizzeria, e nonostante abbia cambiato gestione (forse piu' di una volta) rimane per me un posto dove andare quando la sera proprio non si ha voglia di tornare a casa e si vuole prolungare la giornata in riviera. Buone pizze/primi e prezzi onesti. D'estate c'e' la possibilita di mangiare nella veranda o fuori nella piazzetta che e' direttamente nel budello storico del paese.

Visitato a Dicembre 2011

Genova, Italia
“ottima pizzeria”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

nel vicolo di Arenzano, a due passi dal mare, un bel locale dotato anche di un gradevole spazio esterno. La pizza è ottima, l'abbiamo provata più volte tanto da non lasciarci - per ora - ancora tentare dai piatti di pesce che vengono proposti. L'atmosfera è piacevole e il locale - bagni compresi - molto ben tenuto. Ottima sosta dopo una giornata al mare

Visitato a Marzo 2012
genova
“Delizioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Spesso mi trovo ad Arenzano,e per motivi personali,e di lavoro....Ogni volta che si presenta l'occasione, scelgo sempre questo localino tipicamente ligure.
La pizza è squisita,e abbondante,la si può assaporare in svariati gusti. Il pesce è cucinato in maniera deliziosa e saporita,personalmente prediligo i primi e c'è l'imbarazzo della scelta. Consiglio come antipasto l'insalata di mare calda, merita già solo per come viene presentata. Ho notato che in tutti i loro piatti dedicano particolare cura alla presentazione, "anche l'occhio vuole la sua parte"!
In un paio di occasioni ho provato anche la carne, e devo dire che il "filetto ai funghi porcini" si scioglieva in bocca, gustosissimo!
Meritano una nota particolare i dolci, di cui fanno bella mostra, in una vetrinetta davanti all'ingresso, dall'aspetto invitante, e fidatevi io ne ho assaggiati parecchi, sono tutti da "leccarsi le dita"!
D'estate consiglio il dehor, sempre che non sia troppo affollato, è veramente caratteristico.
Il personale è sempre cordiale e sorridente, ed il servizio veloce al punto giusto!
I prezzi sono nella media, e in linea con qualità e servizio offerti.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Imperia, Italia
“il 25 sera.......”
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

la maggior parte dei ristoranti erano chiusi e siamo capitati in questa pizzeria......che dire? vista panoramica nella veranda ......accoglienza ottima, personale sorridente, veloce e.....simpatico....buona la farinata ed il dolce....di ottimo aspetto la pizza che non abbiamo assaggiato visto che eravamo reduci dal pranzo di natale famigliare! posto da rivisitare senza dubbio.....

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
“eccezionale pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

provate la pizza è grande e molto buona , ce ne sono tante che potete scegliere , da non perdere la prosciutto e funghi.
il pesce è molto buono come risotto ai frutti di mare ed i primi come pansotti al sugo di noci sono eccezionali.
andate e provate!!!!!
ci ho mangiato con i miei amici e ha 3 sale all'interno e poi alcuni tavoli anche fuori.
non si spende tanto e si mangia bene e questo è importanto inoltre sono molto cortesi ed è sempre molto pulito il locale.
I camerieri sono molto gentili e disponibili a qualsiasi richiesta .

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure

Arenzano, Riviera ligure

Conosci La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Piazzetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.