“E' dal fritto che vedi la qualità!” 2 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 67 Ristoranti a Arenzano
Fascia prezzo: USD 40 - USD 67
Cucina: Italiana, pesce
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Milano
“E' dal fritto che vedi la qualità!”
2 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2015

Premetto che sono cliente abbastanza assidua anche nel periodo invernale, sabato sera scorso portiamo due cari amici nostri ospiti all'Approdo certi fi fare una buona figura. Niente da dire sul crudo...ma quando è arrivato il fritto di paranza tanto millantato era una poltiglia annacquata! Riferisco ciò allo chef che si scusa e dice di avere cambiato olio...Comunque per un antipasto a testa un primo e tre secondi vino e sorbetto 67 euro a testa mi sembra un pò tantino...Peccato ora che inizia la bella stagione e starò ad Arenzano per due mesi!

Arenzano, Italia
“Ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2015

Ottimo ristorante con specialita di pesce fresco e ben cucinato; ottimo servizio, molto preparato lo chef e tutto il suo staff. Incantevole la posizione sul porticciolo turistco di Arenzano. Romantico

• Visitato a Maggio 2015
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Grande chef!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato, su caldo suggerimento di un amico ristoratore di un altrettanto validissimo ristorante genovese (ostaia ribotta), e ci siamo trovati benissimo! Crudo di pesce e crostacei, assaggio di 2 secondi, dolce, tutto di eccellente livello. Prezzi adeguati alla qualità. .

Cadrezzate, Italia
“Back home from the sea”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2015

Ho visitato questo ristorante un po' di tempo fa...ottimo l antipasto misto e la frittura a puntino.. molto preparato lo chef, ottima scelta dei vini qualche piccola pecca c'è, acqua servita nelle caraffe e cameriere amichevoli ma poco adatte a un ristorante di quella levatura. Prezzi medio-alti. In ogni caso mi sento di consigliarlo!!

“Da ritornare”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Serata bellissima,complimenti allo CHEF,piati squisiti e personale molto cordiale,sarà il mio ristorante di fiducia,accontentati tutti anche mio figlio di 8 anni,rimanete così siete GRANDI,a presto

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Approdo hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure

Arenzano, Riviera ligure

Conosci Ristorante L'Approdo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante L'Approdo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.