“SPECIALE” 5 su 5 stelle

Per: Dehors
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“SPECIALE”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2015

Siamo stati qui per una cenetta romantica, ottimo cibo, ottimo servizio, unica pecca abbiamo aspettato mezz'ora per il conto, ma non importa perché siamo stati benissimo.

Consigliatissimo!!

Ci torneremo il prima possibile

“Tutto buonissimo ”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2015

Cenetta romantica , posticino molto romantico , a chi piace il mare alla sera con queste lucette del porticello intanto che mangi a base di pesce è incantevole! !! Il personale molto cordiale il servizio e il mangiare molto molto buono !!! Un posticino da non perdere !!! Grazie ancora allo Chef!!!!

Genova, Italia
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2015

Molto Pulito, personale gentile e accogliente, soprattutto la signora Paola.
Lo chef è molto bravo e competente oltre che simpatico.
Ottimi vini ma soprattutto ottimo cibo!
Molto bello d'estate quando si mangia fuori.
Lo "stra consiglio"!!!!
fantastico il piatto di pesce crudo come antipasto

• Visitato a Aprile 2015
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Cosa aspettarsi di più?”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2015

Conoscevo già lo Chef Gianni Scala quando ha fatto conoscere la sua maestria anche in Piemonte. Dopo anni ed aver scoperto il suo splendido locale ad Arenzano, ne ho approfittato per fargli una visita. Come l'ottimo vino che serve nel suo ristorante, la cucina di Chef Scala migliora nel tempo. Il suo locale rappresenta al meglio il suo continuo desiderio di migliorarsi e la sua impronta si vede ovunque. Paola in sala, sempre cortese e attenta, completa in perfetta simbiosi, il progetto di Gianni. Imperdibile se passate da Arenzano.

“Il buon cibo è un'altra cosa”
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2015

Non capisco proprio le ottime recensioni di questo posto. La cosa migliore che abbiamo mangiato è la focaccina al formaggio che ti offrono di default quando ti siedi. Buona effettivamente. Poi purtroppo antipasto misto mare scarsissimo (nonostante il prezzo) con: 1 foglio di carpaccio di polipo insapore; insalatina di ventose di gambe di polipo (di questo si trattava, impossibile chiamarla insalata di polipo) per giunta fredde; due alici marinate; una minuscola alice fritta, sgombro vecchio in pappetta; briciole di stoccafisso con patate, gambero. Niente di tutto ciò sembrava fresco o preparato in giornata. Tagliolini alle vongole senza infamia e senza lode (un po' salati), pesce del giorno un po' troppo asciutto. Conto salato. Non ci torniamo più. Abbiamo sbagliato a fidarci di tripadvisor questa volta. Peccato

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Approdo hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure
Arenzano, Riviera ligure

Conosci Ristorante L'Approdo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante L'Approdo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.