“ambiente familiare, proprietario cordiale” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Vittoria

Hotel Residence Vittoria
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Arenzano
Hotel Residence Vittoria
Hai aggiunto Hotel Residence Vittoria ai Preferiti
via Sauli Pallavicini 84, 16011 Arenzano, Italia   |
Classificato al n.5 di 10 hotel a Arenzano
Genova, Italia
“ambiente familiare, proprietario cordiale”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

ho avuto modo di apprezzre per due volte negli ultimi mesi l'accoglienza di questa struttura, molto carina e comoda in una via tranquilla nel centro di Arenzano.
Ottimo punto di partenza anche per visitare Genova e la Liguria.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari

3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2014

6 camere "ampie" con angolo cottura di cui due con ampio terrazzo in una vecchia villa, vi ermetteranno di fare un soggiorno con accettabile livello di confort e pulizia nonostante si tratti di una pensione due stelle , che vuol dire anche convenienza (prezzi 50/60 euro circa a camera in due). Tv e frigo con bagno privato manca il condiszionatore (pale al soffitto). Tranquialla e comoda la posizione praticamente in centro vicino alla stazione con due acessi (uno sulla strada e l'altro sulla via centrale che scende a mare (meno di 300mt). al piano terra c'è pure un discreto ristorante con prezzi medio alti...

Consiglio sulle camere: al primo piano due stanze con terrazzi
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Asti
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2014

Sono venuto ad Arenzano con la famiglia e ho soggiornato nel residence vittoria. La camera grande e con balcone, area cottura spartana e letti confortevoli. Ottima la pulizia e estrema cortesie e disponibilità del personale e del gestore. La posizione centralissima, di fronte al parco comunale e a pochi metri dal mare. Ottimo il ristorante cucina e vino sotto il residence. Prezzo ottimo e la mattina i pavoni sul terrazzo. Posteggio a pagamento, 10 euro al giorno a 100 metri, oppure libero a 150 metri. Non servono la colazione, ma vicinissimi due bar con pasticceria fresca. Consiglio a chi ha i bambini, però le camere con cucina sono pochissime.

Consiglio sulle camere: Le camere senza cucina sono più tante e molto economiche, però sono nella dipendenza a circa cinquan
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Imbersago, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014

ho soggiornato 2 notti presso hotel, camere pulite, il signor francesco e' molto gentile disponibile e il prezzo molto invogliante... peccato che il giorno dopo si riprendeva il lavoro... consigliero'

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Arenzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Non bisogna farsi ingannare dall'aspetto esterno dell'edificio un pò datato. Le camere sono pulitissime, il prezzo onesto, direi sul basso, e ci si trova 150 metri dal mare. Il titolare Francesco è molto cortese e disponibile. Considerando che ci troviamo in un contesto turistico è assolutamente da provare.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Questo hotel (per non dire motel) mi è stato consigliato da un'amica: mai ascoltare gli amici, meglio cercare per conto proprio.
Note positive: economico (30€ a notte), 250m dal mare, proprietario gentile e disponibile.
Note negative: colazione non compresa, può capitare di non soggiornare nell'hotel bensì in un appartamento diviso in stanze NON INSONORIZZATE (potete capire la notte che bei rumori, provenienti dalle altre stanza o dalla strada), camere piccole e poco spaziose, arredamento spartano (in bagno la doccia era rotta).

Diciamo che non ci torneremo di sicuro!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2014

Il padrone, il signor Francesco è cortese e disponibile. Le camere sono pulite ad un prezzo che invoglia a rimanere anche un giorno in più e in Liguria questo vale tanto specie se si è a 100 metri dal mare con la possibilità di cucinarsi qualcosa in camera. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Residence Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Vittoria

Indirizzo: via Sauli Pallavicini 84, 16011 Arenzano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Arenzano
Classificato al n.5 di 10 hotel in Arenzano
Hotel Residence Vittoria Arenzano, Riviera Ligure

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Vittoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.