“Pranzo di Pasqua da dimenticare!” 2 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 14 - USD 62
Cucina: Pizza, pasta, Enoteca, pesce
Per: Romantico
Opzioni: Colazione/Brunch, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: tutti i primi di pesce vengono preparati in padella espressi e al salto e tutti i secondi di pesce e di carne la pizza e la farinata sono cotti nel forno a legna uso di pesce locale e selvaggina
“Pranzo di Pasqua da dimenticare!”
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Siamo rimasti molto delusi dal pranzo:comande sbagliate,attesa lunga,tagliolini con gamberi e carciofi che sanno di bruciato,dimenticanze varie (caffè) per i bambini non hanno le patatine fritte! Il conto invece era puntuale!
Altre volte abbiamo pranzato al portichetto passando sopra ad eventuali mancanze ma ora basta!

• 3 su 5 stelle Cibo

Ferrara, Italia
“Due primi buonissimi”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Io e mia moglie abbiamo mangiato a mezzogiorno trofiette al pesto ed una pasta lunga carciofi e gamberi. Molto buoni entrambi i piatti. Ci siamo sistemati nella bella distesa estiva, molta tranquillità. La cameriera, dolcissima e simpatica e sempre pronta. Contesto molto bello, in una piazzetta di un nuovo complesso immerso nel verde.
Il locale è bello, bagni pulkitissimi e nuovi. Prezzo onesto, per essere in Liguria.

• Visitato a Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Verona, Italy
“livello bassissimo”
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2010

Si tratta di un ristorante-pizzeria di basso livello inserito nel complesso di Arenzano Pineta. La posizione è assolutamente anonima e si potrebbe pensare di trovarsi in qualsiasi posto tranne che al mare. Tavoli apparecchiati semplicemente, grissini confezionati, menù molto basico ma piatti dal costo notevole, carta dei dolci inesistente perchè, affermazione della titolare "se poi preparo qualcosa e non ci sono i clienti....".
Due antipasti, uno consistente di 4 alici sottolio l'altro polpo lessato con patate, due primi, trofie con calamari e spaghetti ai gamberi, no vino, no dessert perchè non c'era, totale 55euri....

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Piemonte
“Discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

Detiene il monopolio dei residenti senza auto della Pineta Di Arenzano , confina con il parco giochi perciò è comodissimo se hai bambini anche perchè non circolano auto . Il cibo è mediamente buono , volendo c'è anche la pizza alla ligure , il prezzo non è economico . Antipasto e primo 50 euro

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Portichetto hanno visto anche

Conosci Ristorante Il Portichetto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Il Portichetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.