“Un posto incantevole” 5 su 5 stelle

+39 010 913 5535
Migliorate questo profilo
Al n.12 in classifica su 55 ristoranti a Arenzano
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Scena da bar, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Lugano, Svizzera
“Un posto incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Piccolo ristorantino, accogliente e famigliare. Il giovane cuoco è molto bravo e i piatti sono deliziosi e ben serviti. La vista spettacolare soprattutto dalla terrazza. I prodotti freschissimi, meglio farsi consigliare e lasciarsi deliziare dalle prelibatezze del cuoco :) La strada per raggiungerlo sembra tortuosa, ma è a solicinque minuti dal centro di Arenzano.

Visitato a Aprile 2012

Il 73% consiglia
“Insomma...”
2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

I primi non erano molto buoni (soprattutto l'accoppiata trofie al nero di seppia con asparagi e calamari). Come secondo abbiamo preso il pesce spada che era CONGELATO e non fresco ed inoltre abbiamo preso le scaloppine al limone per le bimbe....erano amare perchè avevano messo troppo limone nella salsa. La carta dei vini scarsissima e la vista è bella solo dal parcheggio. Avremo sbagliato ristorante?

Genova
“La bellezza della semplicità”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

A volte le miniere di diamanti le trovi a pochi passi dal mare dove l'odore della salsedine e il panorama soave riescono ad appagare i tuoi sensi. Il sito è arrampicato sulle prime alture di Arenzano, su un falsopiano in salita. La sala è accogliente ed ad un primo esame si capisce che, quando il clima ligure lo permette (almeno 150 giorni l'anno) il bello è poter cenare fuori con un soffitto di stelle illuminato soffusamente dalla loce riflessa della luna. Bruno e sua moglie sono padrono di casa affabili, intenditori di cibo e vino. Bruno ha il vezzo di sedersi spesso con i commensali a parlare di vino ed ad illustrare gli abbinamenti più equilibrati. Il pesce, i clbo venuto dal mare in genere, sono il pezzo forte della cucina: si parte dall'antipasto e si arriva al dolce con la giusta velocità e con la voglia di scoprire sempre qualcosa di nuovo. Mio consiglio ... finite sempre con il semifreddo alle rose gustano un bicchiere di passito. Non è un ristorante, qualcosa di più, è una piacevole esperienza che val la pena provare più di una volta. Buona forchetta a tutti voi!

• Visitato a Aprile 2012
Lodi
“Ottimo torneremo sicuramente”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene, il ristoratore ci ha consigliato molto bene sia i piatti che il vino. Peccato fosse brutto tempo e non ci siamo potuti godere il panorama, la vista e' bellissima. Antipasto di mare delizios così anche quello di terra. Ottima la pasta, tonno freschissimo e non lasciatevi scappare i dolci. Ci torneremo con il sole certamente.

“Ottimi piatti”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Suggerisco antipasto di mare, chicche ai frutti di mare e tart tatin per un finale in dolcezza ;)

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Rose hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure
Arenzano, Riviera ligure

Conosci Ristorante Le Rose? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Le Rose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.