“business & relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 hotel a Bentivoglio
bologna
“business & relax”
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

questo hotel è un buon compromesso con la comodità vicino al posto di lavoro (centergross) ed il relax visto che è dotato di palestra e centro benessere oltre una piscina all'aperto ed un ottimo ristorante.
e' di recente costruzione e tutti i dettagli sono stati studiati per dare un ottimo servizio a chi deve fare bella figura prenotando le stanze per i propri clienti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Sono stato più volte per motivi di lavoro all'hotel Centergross. Credo la maggior comodità sia la vicinanza con l'autostrada che lo rende estremamente rapido da raggiungere. Ovviamente il fatto che sia nell'area del Centergross che è la più grande area per il commercio all'ingrosso del Nord Italia, lo rende particolarmente "utile". Di ottimo livello le sale riunioni ma anche le camere e il ristorante non sono da meno. Quindi giudizio del tutto positivo, se non fosse per il centro benessere. Escludendo i trattamenti, che ho trovato di buon livello ed effettuati da personale capace, la parte critica è l'area saune: regolamento carente, persone che entrano in sauna con i bragoni da spiaggia e sudano sul legno, quasi nessuno lascia fuori le ciabatte, e così via. Se si decidessero a mettere delle regole "decenti" per la zona benessere sarebbe la meta preferita di molti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Questo hotel è in una buona posizione, vicinissimo al Centegross e al casello dell'autostrada....Io e il mio ragazzo questo week end abbiamo prenotato una "suitte", ed era davvero molto accogliente. C'era il salottino nell'ingresso, poi un letto grande e soffice con molti cuscini.... il bagno arredato con gusto e molto accessoriato..... Il personale abbastanza cordiale. All'arrivo ci siamo fatti un aperitivo al bar della Holl...... Al mattino ci hanno servito una colazione in camera davvero abbondante. Quando torneremo per lavoro ci fermeremo sicuramente ancora.... Il prezzo lo abbiamo trovato buono per la "suitte" che avevamo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Buon albergo a Bologna. Le camere sono grandi accoglienti e pulite. Il bagno è curato ed i pezzi vengono sostituiti rapidamente. Ci sono stato ormai una decina di volte e ho sempre trovato camere in buone condizioni. Il personale è disponibile ed accogliente anche se alcuni dipendenti non sono italiani. L' unico neo sono le camere del settimo piano un po' rumorose perchè si sente un ronzio tipo aria condizionata ma devo dire che il 95% delle persone non se ne accorgerebbe (purtroppo sono abituato troppo bene, a casa mia non si sente mai un rumore!).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

un bell'hote x meetings & lavoro. Camere ampie ed accoglienti con un bel bagno in marmo. locali molto ampi ed un hall veramente ampia. Buon ristorante e colazione abbondante. Grande opportunità per parcheggiare gratuitamente e spazi esterni per esigenze fieristiche. sale meeting molto ampie e tutte vetrate. Accanto un bel centro SPA SKIUMA, ben dotato e a prezzi accettabili, Vicinissimo ad autostrade e fiera di Bologna. Un vero indirizzo per uomini di affari.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro. Avevo puntato la sveglia presto per la riunione. Purtroppo peró nel giardino dell'albergo c'era una sorta di discoteca, dopo il dj set per una qualche sfilata di moda c'è stato pure il karaoke... Allora, secondo me non si può fare pubblicità ad un hotel per le aziende che devono organizzare meeting se poi i dipendenti che devono partecipare ai meeting non possono dormire per il frastuono. Dovrebbero almeno adeguare l'insonorizzazione!!! È UNA VERGOGNA!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Viaggio di lavoro a Minerbio, scelgo un hotel che sia comodo, vicino a Minerbio e prenoto allo Zanhotel. Al nostro arrivo subito ostento la buona scelta al mio collega Michele.
Le 4 stelle ci stanno tutte e il prezzo è davvero accessibile (anche se paga l'azienda). Le camere sono ampie pulite,anche se non prediligo la moquette, la doccia era praticamente una doppia, La piscina è molto grande ci sono molti lettini e anche un bar a bordo piscina.
Penso che scelta migliore non potevo fare.
A proposito il ristorante è davero valido
Se vi capita passateci

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bentivoglio
Hotel Marconi
SavHotel
SavHotel
N. 3 di 104 a Bologna
4.5 su 5 stelle 1.496 recensioni

Conosci Zanhotel & Meeting Centergross? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zanhotel & Meeting Centergross

Indirizzo: Via Saliceto, 8, 40010 Bentivoglio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bentivoglio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Bentivoglio
Categoria hotel:4 stella/e — Zanhotel & Meeting Centergross 4*
Situato ad appena 6km da Bologna (Catelmaggiore) e dotato di camere eleganti, il Zanhotel Centergross vanta una piscina esterna gratuita, un ristorante di tradizione e un centro benessere con palestra, sauna e bagno turco. Ampie e climatizzate, le stanze di questo hotel a 4 stelle dispongono di TV con canali satellitari, minibar e bagno interno con set di cortesia e asciugacapelli. Il ristorante Rossi Sapori propone i piatti della cucina emiliana e internazionale. Il Zanhotel dista 5 minuti di auto dal casello Bologna-Interporto dell'autostrada A13, da cui raggiungerete la Fiera e il centro di Bologna in circa 20 minuti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zanhotel & Meeting Centergross. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bentivoglio Bologna
Centergross Hotel Bentivoglio
Centergross Bentivoglio
Zanhotel And Meeting Centergross
Albergo Centergross Bologna
Alberghi Bentivoglio
Zanhotel & Meeting Centergross Bentivoglio, Provincia Di Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Zanhotel & Meeting Centergross, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.