“Un viaggio di lavoro davvero good” 5 su 5 stelle

Zanhotel & Meeting Centergross
4.0 su 5 Hotel   |   Via Saliceto, 8, 40010 Bentivoglio, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Bentivoglio
Firenze, Italia
“Un viaggio di lavoro davvero good”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Viaggio di lavoro a Minerbio, scelgo un hotel che sia comodo, vicino a Minerbio e prenoto allo Zanhotel. Al nostro arrivo subito ostento la buona scelta al mio collega Michele.
Le 4 stelle ci stanno tutte e il prezzo è davvero accessibile (anche se paga l'azienda). Le camere sono ampie pulite,anche se non prediligo la moquette, la doccia era praticamente una doppia, La piscina è molto grande ci sono molti lettini e anche un bar a bordo piscina.
Penso che scelta migliore non potevo fare.
A proposito il ristorante è davero valido
Se vi capita passateci

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
San Vito lo Capo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

L'hotel è situato in ottima posizione per viaggi di lavoro. Gestito in modo impeccabile , è dotato di tutti i servizi.
Lacolazione è molto ricca ed abbondante, il personale un pò freddo ma penso normale in un hotel di città e di affari.
Le camere sono ampie e confortevoli ottima la insonorizzazione e la pulizia è perfetta.Lo consiglio anche per un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Buono il prezzo, pulite e ordinate la camera ed il bagno; aria condizionata funzionante a dovere.
La colazione adesso prevede di tutto, ma veramente tutto !!!! Quello che non è self service basta chiederlo ai camerieri di sala che rapidamente esaudiscono il desiderio.
Fantastica la possibilità di piscina e centro benessere a prezzo irrisorio, solo quello varrebbe il soggiorno.

Unici "piccoli" nei:
Internet a pagamento (basta metere 2 euro in + a camera......)
Non ci sono i quotidiani in omaggio (qui basta 50 cent a camera......)
Da consigliare sicuramente, ci tornerò !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

E' situato nelle immediate vicinanze dell'autostrada, quindi facilissimo da raggiungere ma allo stesso tempo isolato da tutto il resto. E' un hotel con finalità congressuali quindi chi prenota o chi vi soggiorna deve arrivare per forza di cosa con il proprio mezzo per poter essere libero di muoversi.Per il resto l'ho trovato molto pulito,curato con personale efficente ed educato. A mio parere hanno gestito un meeting di due giorni in maniera egregia e soddisfacente. Nulla da eccepire neanche sulla qualità/quantità della colazione. Hanno un centro benessere.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Genova
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

L'hotel è fuori Bologna, è necessaria una macchina per raggiungere la città, ma è comodo all'autostrada.

E' certamente un hotel per il business e come tale un po' impersonale comunque impreziosito da una SPA carina anche se aperta anche ad opiti esterni.

Le camera sono più grandi della media, alcune con moquette altre con parquet, la colazione è abbondante, il servizio nella media.

Insomma, è un hotel nella media, niente di più niente di meno, buono per congressi e business, non adatto invece per visitare Bologna, vale la pena di andare nella SPA.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Ancona
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2008

Buon hotel, dall'apparenza molto chic, nn so il prezzo xchè ha pagato l'organizzazione.. le stanze carine e spaziose e anche un bel bagno con una fantastica doccia... colazione abbondante, anche se nn siamo riusciti a prendere il caffè xchè c'era un solo cameriere che li serviva per tutta la sala... Note negative in camera nn funzionava l'aria condizionata, ci siamo accorti tardi e per tutta la notte abbiamo sofferto il caldo, e poi il paesaggio dalle finestre è deprimente.. In generale cmq rimane un buon hotel

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Zanhotel & Meeting Centergross? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zanhotel & Meeting Centergross

Indirizzo: Via Saliceto, 8, 40010 Bentivoglio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bentivoglio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Bentivoglio
Categoria hotel:4 stella/e — Zanhotel & Meeting Centergross 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zanhotel & Meeting Centergross. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bentivoglio Bologna
Centergross Hotel Bentivoglio
Centergross Bentivoglio
Zanhotel And Meeting Centergross
Albergo Centergross Bologna
Alberghi Bentivoglio
Zanhotel & Meeting Centergross Bentivoglio, Provincia Di Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Zanhotel & Meeting Centergross, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.