“In posizione tattica per il Mediolanum Forum un piccolo hotel confortevole e accogliente” 4 su 5 stelle
Recensione di Albergo Ristorante da Kico

Hai aggiunto Albergo Ristorante da Kico ai Preferiti
Albergo Ristorante da Kico
Cascina Bazzana Superiore 4, 20090 Assago, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Assago
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Dovendoci recare al Mediolanum Forum di Assago in occasione di un concerto, io, la mia ragazza e sua sorella abbiamo prenotato una stanza in questo ristorante/B&B situato a pochi passi da Assago. L'idea era di trovare un posto che ci permettesse di non toccare la macchina e di recarci al concerto a piedi, evitando lo stress da parcheggio e da ripartenza, e così è stato. Abbiamo lasciato la macchina a un km dall'hotel, in una tranquillissima zona residenziale (su consiglio del simpatico gestore del B&B) e attraverso una stradina in cinque minuti scarsi abbiamo raggiunto, comodi comodi, il forum. Perfetto quindi da questo punto di vista, stesso dicasi per la camera, una tripla in stile rustico comodissima, spaziosa e dotata di ogni comfort.
La nuova metropolitana a Assago ha reso molto facile anche il raggungimento del centro di Milano: è bastato posteggiare la nostra macchina in un parcheggio pubblico et voilà!
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011

26 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo

Conosci Albergo Ristorante da Kico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Ristorante da Kico

Indirizzo: Cascina Bazzana Superiore 4, 20090 Assago, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Assago
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Assago
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Ristorante da Kico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Ristorante Da Kico Assago, Milano

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Ristorante da Kico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.