Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“week-end” 4 su 5 stelle
Recensione di H2C Hotel Milanofiori

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto H2C Hotel Milanofiori ai Preferiti
H2C Hotel Milanofiori
4.0 su 5 Hotel   |   Via Roggia Bartolomea, 5 | Milanofiori Nord, 20090 Assago, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 4 hotel a Assago
Certificato di Eccellenza 2014
Sandrigo, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
3 voti utili 3 voti utili
“week-end”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ottima posizione per chi si deve recare al Forum di Assago, ma anche per andare in centro. La stazione della metro è a due minuti dall'albergo e in otto fermate siete in centro. La camera è spaziosa, silenziosissima e pulitissima ed il personale molto gentile. Buona la colazione con varietà di dolce e salato. Di fronte all'hotel ci sono vari localini dove poter mangiare giapponese, texano,Giovanni Rana, paninerie, steak house.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

219 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    56
    114
    37
    10
    2
Vedi recensioni su
10
54
11
114
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bergamo - ITALY -
Recensore super
143 recensioni 143 recensioni
29 recensioni di hotel
Recensioni in 59 città Recensioni in 59 città
82 voti utili 82 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Hotel dal design moderno, camere decisamente pulite ed una doccia da favola. Buona la connessione Wireless e gli arredamenti delle camere. Hotel in posizione discreta e silenziosa, proprio di fianco ad una Palestra Virgin che, dopo una giornata di lavoro, apprezzerete sicuramente. Colazione a buffet abbondante e di qualità.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

L'H2c hotel e' il mio hotel a milano ben gestito pulito con un personale disponibile e cordiale, ampi spazi piacevoli e curati. Si trova ad Assago vicino al forum con tanti negozi attorno e' in posizione strategica per tutte le direzioni. Le camere sono spaziose curate nell'arredo e pulite. Cio che colpisce in questo hotel e' pero l'attenzione al cliente ( grazie per avermi stirato le camicie ! ) ... bravi

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Riccione, Italia
Recensore super
74 recensioni 74 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 46 città Recensioni in 46 città
53 voti utili 53 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Luglio scorso grazie al concerto di Roger Waters che ha riproposto The Wall live, ho soggiornato con la mia ragazza e suo fratello presso questa struttura.

Hotel formale,pulito,facilmente accessibile dalla barriera e posizionato quindi a livello strategico rispetto gli hot spot milanesi.

La nostra permanenza è stata positiva nel complesso, l'hotel e la camera sono arredati con gusto e la notte l'abbiamo passata senza sentire alcun rumore.

Il check in e il check out sono stati effettuati con professionalità e velocità.

Ci tornerei.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mason vicentino
Recensore super
50 recensioni 50 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 28 città Recensioni in 28 città
43 voti utili 43 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Ci sono stata per 2 settimane. La struttura è nuova, il personale gentile.
Niente di particolare da dire, hotel anonimo in contesto che sembra un set di fictions.
Le stanze sono abbastanza cofortevoli, la sala fitness è davvero piccola.,,,
Andrebbe migliorata la colazione, comunque non degna di un 4 stelle,
Risulta triste e poco invitante.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cherasco, Italia
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
20 voti utili 20 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Hotel spettacolare!! Abbiamo dormito qui una sola notte, il 23 dicembre 2011... Hotel modernissimo, elegante, con camere comode e spaziose. All'arrivo kit di cortesia composto da accappatoio e ciabatte. Forte la palestra all'ultimo piano, veramente ben fornita!! Ottima la colazione, non c'è una gran varietà di pietanze ma quello che c'è è abbondante e buono. Personale cortese e disponibile. Per il mangiare c'è l'imbarazzo della scelta: il ristorante di Giovanni Rana (un po' deludente...), Old Wild West, Mac Donald's (nuovissimo) e tanti altri. Per arrivare al Forum si Assago bastano 10 minuti a piedi: partendo dal Mac basta costeggiare i parcheggi del centro commerciale fino alla sopraelevata che porta direttamente al Forum. Hotel consigliatissimo!! Fermata della metro a pochi passi dall'hotel.

Consiglio sulle camere: Camera Executive!!!
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mantova
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel e sono stata benissimo. Stile modernissimo, stanze eleganti e molto comode e accessoriate molto bene, ottimamente insonorizzate. A ridosso dell'hotel c'è un centro commerciale con tutte le comodità, Forum di Assago a 2 passi. Davvero molto bello! Consigliatissimo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci H2C Hotel Milanofiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H2C Hotel Milanofiori

Indirizzo: Via Roggia Bartolomea, 5 | Milanofiori Nord, 20090 Assago, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Assago
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 4 hotel in Assago
Fascia prezzo (per notte): €91 - €360
Categoria hotel:4 stella/e — H2C Hotel Milanofiori 4*
Numero di camere: 158
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H2C Hotel Milanofiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel h2c Assago
Hotel h2c Milano
Assago h2c Hotel Milanofiori
Hotel Assago h2c
Assago Hotel h2c Milanofiori
H2C Hotel Milanofiori Assago, Milano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di H2C Hotel Milanofiori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.