“Un posto in cui si deve tornare” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Poggio degli Olivi

Hai aggiunto Il Poggio degli Olivi ai Preferiti
Il Poggio degli Olivi
3.5 su 5 Bed and Breakfast   |   Localita Montebalacca | Passaggio di Bettona, 06080 Bettona, Italia   |
Classificato al n.3 di 10 B&B / Pensioni in Bettona
Biella, Italia
“Un posto in cui si deve tornare”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Per lavoro siamo presenti in provincia di Perugia e, circa 2 anni fà abbiamo per caso scoperto "Il Poggio degli Ulivi" e "l'Osteria Divin Porcello".
Da allora l'agriturismo, il relativo ristorante e l'osteria sono diventati un appuntamento fisso che abbiamo con piacere segnalato a nostri clienti ed amici.
L'ospitalità, la cortesia, l'attenzione e la disponibilità della famiglia Mannelli e dei loro collaboratori ti fà sentire "a casa" anche a centinaia chilometri di distanza.
Per quanto ci riguarda, non esiste altro posto nella provincia Perugia in cui pernottare/soggiornare che non sia "Il Poggio degli Ulivi".
Grazie di esserci ma soprattutto di essere come siete.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Salzano, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Siamo clienti dal 2001, anno in cui abbiamo avuto la fortuna di conoscere questo piccolo Eden e da allora e' diventato un appuntamento fisso. La ricerca della perfezione che si riscontra in ogni aspetto di questo piccolo eremo fa si che ogni volta che bisogna lasciarlo lo si faccia a malincuore. L'ottima ospitalita' dei proprietari fa si che ci si senta ospiti da amici e l'altrettanto ottima cucina unitamente alla bellezza del contesto naturale e delle strutture rendono l Poggio degli olivi degno del massimo dei voti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Il recente we con mio marito in questo posto la scorsa settimana ci ha ritemprato e abbiamo goduto di buon cibo, paesaggi bellissimi, lunghe passeggiate e scoperto posti meravigliosi della bella Umbria! Il Relais poi ha fatto da cornice perfetta. Cortesia, disponibilità e riservatezza...tutte qualità che fanno di un posto, il posto!!
Cradiamo sia giusto pubblicizzare al meglio quando vale la pena!! Grazie

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Sicilia, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo reduci da un fine settimana al Poggio degli Olivi devo dire che è un bellissimo posto ben curato e panoramico,anche la stanza l ho trovata pulita e confortevole.Ma ciò che fa perdere molto alla struttura e la ristorazione che è molto cara e commerciale.Noi abbiamo scelto l agriturismo con ristorante proprio per provare dei prodotti tipici ma niente nemmeno il dolce fatto in casa proponevo semifreddi che squallore,l unica cosa tipica un tagliere di salumi come antipasto per niente abbondante e pagato caro.Penso di non ritornarci anche se è un bel posto,a meno prezzo sicuro troverò di meglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Città di Castello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

con il mio fidanzato abbiamo festeggiato il nostro anniversario presso Il Poggio degli Olivi. Abbiamo trascorso una serata indimenticabile!!La cena era squisita, cibi buonissimi ed abbinamenti perfetti. Complimenti al cuoco!!!!
Per non parlare dello splendido panorama!!Si ammira un paesaggio fantastico, con Assisi tutta illuminata ed intorno i paesi di Spello, Santa Maria degli Angeli e Foligno, in lontananza poi Perugia e Montefalco. Semplicemente stupendo!Lo consiglio a tutti, è la metà ideale per chi vuole trascorrere del tempo nella tranquillità di una cena romantica con il proprio partner e perchè no fermarsi anche qualche giorno????io purtroppo non ne ho avuto la possibilità per questa volta, ma coglierò presto l'occasione!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
terni
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

io e la mia famiglia abbiamo trascorso questo fine settimana al Poggio degli Olivi un meraviglioso relais sulle colline difronte ad Assisi.Qui abbiamo trovato,oltre ad una vista senza precedenti,simpatia,cortesia,professionalità e non da ultimo un ottima cucina sia a l'osteria Divin Porcello (una cucina tipica del territorio) sia al ristorante.Ci siamo sentiti coccolati da tutto il personale che è stato disponibile su ogni nostra richiesta.L'unica pecca (se così si può dire) è che non abbiamo potuto usufruire della splendida piscina per motivi ovviamente climatici.Per tutti questi motivi raccomandiamo vivamente questo posto,noi sicuramente questa estate ritorneremo per trascorrere le nostre vacanze.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Il posto e incatevole,molto comodo per visitare l umbria e con un panorama unico!siamo stati davvero coccolati...personale molto attento e cordiale,ci hanno dato dei suggerimenti i molto utili per visitare i dintorni e sono stati sempre molto disponibili anche di fronte ale nostre esigenze particolari con 1 bambino di pochi mesi un accoglienza davvero calorosa che difficilmente troviamo pur viaggiando molto!appartamento aveva un giardino con vista su Assisi davero meravigliosa,molto curato l appartamento degli interni e la pulizia.Avendo un bimbo abbiamo sempre mangiato li,provando sia il ristorante (che ha un atmosfera piu romantica)che l": osteria (con una cucina piu rustica ,tipica umbra)...entrambi sono stati una piacevole sorpresa:cibo di qvalita a prezzi modici .a presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bettona
Relais La Corte di Bettona
Hotel La Meridiana
Hotel La Meridiana
N. 24 di 68 a Perugia
4.0 su 5 stelle 631 recensioni

Conosci Il Poggio degli Olivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Poggio degli Olivi

Indirizzo: Localita Montebalacca | Passaggio di Bettona, 06080 Bettona, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bettona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.3 di 10 B&B / Pensioni in Bettona
Categoria hotel:3,5 stella/e — Il Poggio degli Olivi 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Venere, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Poggio degli Olivi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Poggio Degli Ulivi
Poggio Degli Olivi Bettona
Poggio Olivo
Poggio Degli Ulivi Bettona
Il Poggio Degli Olivi Hotel Bettona
Il Poggio Degli Olivi Bettona, Provincia Di Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Il Poggio degli Olivi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.