“L'umbria che merita!” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Poggio degli Olivi

Hai aggiunto Il Poggio degli Olivi ai Preferiti
Il Poggio degli Olivi
3.5 su 5 Bed and Breakfast   |   Localita Montebalacca | Passaggio di Bettona, 06080 Bettona, Italia   |
Classificato al n.2 di 10 B&B / Pensioni in Bettona
roma
“L'umbria che merita!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Il recente we con mio marito in questo posto la scorsa settimana ci ha ritemprato e abbiamo goduto di buon cibo, paesaggi bellissimi, lunghe passeggiate e scoperto posti meravigliosi della bella Umbria! Il Relais poi ha fatto da cornice perfetta. Cortesia, disponibilità e riservatezza...tutte qualità che fanno di un posto, il posto!!
Cradiamo sia giusto pubblicizzare al meglio quando vale la pena!! Grazie

Palermo, Sicilia, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo reduci da un fine settimana al Poggio degli Olivi devo dire che è un bellissimo posto ben curato e panoramico,anche la stanza l ho trovata pulita e confortevole.Ma ciò che fa perdere molto alla struttura e la ristorazione che è molto cara e commerciale.Noi abbiamo scelto l agriturismo con ristorante proprio per provare dei prodotti tipici ma niente nemmeno il dolce fatto in casa proponevo semifreddi che squallore,l unica cosa tipica un tagliere di salumi come antipasto per niente abbondante e pagato caro.Penso di non ritornarci anche se è un bel posto,a meno prezzo sicuro troverò di meglio.

Città di Castello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

con il mio fidanzato abbiamo festeggiato il nostro anniversario presso Il Poggio degli Olivi. Abbiamo trascorso una serata indimenticabile!!La cena era squisita, cibi buonissimi ed abbinamenti perfetti. Complimenti al cuoco!!!!
Per non parlare dello splendido panorama!!Si ammira un paesaggio fantastico, con Assisi tutta illuminata ed intorno i paesi di Spello, Santa Maria degli Angeli e Foligno, in lontananza poi Perugia e Montefalco. Semplicemente stupendo!Lo consiglio a tutti, è la metà ideale per chi vuole trascorrere del tempo nella tranquillità di una cena romantica con il proprio partner e perchè no fermarsi anche qualche giorno????io purtroppo non ne ho avuto la possibilità per questa volta, ma coglierò presto l'occasione!!!

terni
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

io e la mia famiglia abbiamo trascorso questo fine settimana al Poggio degli Olivi un meraviglioso relais sulle colline difronte ad Assisi.Qui abbiamo trovato,oltre ad una vista senza precedenti,simpatia,cortesia,professionalità e non da ultimo un ottima cucina sia a l'osteria Divin Porcello (una cucina tipica del territorio) sia al ristorante.Ci siamo sentiti coccolati da tutto il personale che è stato disponibile su ogni nostra richiesta.L'unica pecca (se così si può dire) è che non abbiamo potuto usufruire della splendida piscina per motivi ovviamente climatici.Per tutti questi motivi raccomandiamo vivamente questo posto,noi sicuramente questa estate ritorneremo per trascorrere le nostre vacanze.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Il posto e incatevole,molto comodo per visitare l umbria e con un panorama unico!siamo stati davvero coccolati...personale molto attento e cordiale,ci hanno dato dei suggerimenti i molto utili per visitare i dintorni e sono stati sempre molto disponibili anche di fronte ale nostre esigenze particolari con 1 bambino di pochi mesi un accoglienza davvero calorosa che difficilmente troviamo pur viaggiando molto!appartamento aveva un giardino con vista su Assisi davero meravigliosa,molto curato l appartamento degli interni e la pulizia.Avendo un bimbo abbiamo sempre mangiato li,provando sia il ristorante (che ha un atmosfera piu romantica)che l": osteria (con una cucina piu rustica ,tipica umbra)...entrambi sono stati una piacevole sorpresa:cibo di qvalita a prezzi modici .a presto!

Bayou La Batre, Alabama, United States
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

La mia ragazza e Io abbiamo avuto la fortuna di soggiornane al Poggio degli Olivi, regalandoci il più bel week end della nostra vita! La camera in cui abbiamo trascorso due giorni da favola era incredibilmente romantica, arredata con gusto, molto pulita e accogliente, con una terrazza e una vista sulla vallata indimenticabili. Ogni sera abiamo cenato all'interno della struttura, sia al ristorante che all'osteria; il cibo è davvero ottimo e i preyyi in confronto alla qualità che viene offerta contenuti: davvero speciale la carne cotta alle brace e ga genuinità di tutto quello che abbiamo potuto assaggiare. Ci siamo sentiti un po' come se fossimo li da sepre anche grayie alla gentilezza e disponibilità di tutto il personale che ha saputo veramente rispondere a ogni nostra richiesta con grande professionalità.

Lo congsigliamo vivamente!!!

5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

siamo stati 4 giorni al poggio degli olivi,all'arrivo la ragazza della reception è stata molto carina e disponibile ci ha suggerito un itinerario con i paesi più carini e interessanti da visitare .L'agriturismo si trova su una collina immerso nel verde,da li ci si può spostare comodamente e raggiungere in pochi minuti Assisi, Gubbio,Perugia ,Orvieto,da non perdere sono i paesini Bevagna, Spello ,Montefalco .Al rientro ci siamo rilassati con un bagno idromassaggio ,la camera era confortevole e pulita.Poi siamo andati a cena abbiamo degustato un buonissimo aperitivo davanti al camino ,era solo l'inizio di una piacevole serata, abbiamo mangiato dei buonissimi salumi di cinta ,dei tonnarelli......complimenti al cuoco, e una strpitosa carne cotta alla brace accompagnata da un ottimo vino che ci è stato suggerito .La mattina abbiamo fatto una colazione gustosissima ricca di cose sfiziose ,dai salati ai dolci casarecci e dei cornetti friabili con un cappuccino come piace a me .Abbiamo potuto ammirare quanta passione mette l'oste Giulio in quello che produce ,ce lo ha dimostrato alla degustazione organizzata da lui dei prodotti che produce ,salumi di cinta e olio di varie tipologie facendoci notare non poche differenze dai prodotti commerciale facendoci apprezzandone ancora di più le sue creazioni.Complimenti ai proprietari di questo splendore di posto e un grazie al gentilissimo personale che ci ha fatto sentire ospiti .a presto per provare la grande piscina.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bettona
Relais La Corte di Bettona
Borgo Le Terre Del Verde
Borgo Le Terre Del Verde
N. 1 di 3 a Gualdo Tadino
4.5 su 5 stelle 369 recensioni

Conosci Il Poggio degli Olivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Poggio degli Olivi

Indirizzo: Localita Montebalacca | Passaggio di Bettona, 06080 Bettona, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bettona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 10 B&B / Pensioni in Bettona
Categoria hotel:3,5 stella/e — Il Poggio degli Olivi 3.5*
Incantevole oasi di relax, situato tra oliveti e vigneti tipici della campagna umbra, Il poggio degli Olivi saprà conquistarvi con il fascino della sua esclusiva atmosfera e con un panorama unico da Perugia fino ad Assisi e Spello. Il relais offre camere e appartamenti immersi nella tranquillità e nel verde tipici delle colline umbre. In armonia con lo stile del relais le camere sono contraddistinte da nomi di fiori che caratterizzano il paesaggio circostante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Poggio degli Olivi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Poggio Degli Ulivi
Poggio Degli Olivi Bettona
Poggio Olivo
Il Poggio Degli Olivi Hotel Bettona
Poggio Degli Ulivi Bettona
Il Poggio Degli Olivi Bettona, Provincia Di Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Il Poggio degli Olivi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.