“relais meraviglioso,cortesia e ottima cucina” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Poggio degli Olivi

Hai aggiunto Il Poggio degli Olivi ai Preferiti
Il Poggio degli Olivi
3.5 su 5 Bed and Breakfast   |   Localita Montebalacca | Passaggio di Bettona, 06080 Bettona, Italia   |
Classificato al n.2 di 10 B&B / Pensioni in Bettona
Verona, Italia
“relais meraviglioso,cortesia e ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Il posto e incatevole,molto comodo per visitare l umbria e con un panorama unico!siamo stati davvero coccolati...personale molto attento e cordiale,ci hanno dato dei suggerimenti i molto utili per visitare i dintorni e sono stati sempre molto disponibili anche di fronte ale nostre esigenze particolari con 1 bambino di pochi mesi un accoglienza davvero calorosa che difficilmente troviamo pur viaggiando molto!appartamento aveva un giardino con vista su Assisi davero meravigliosa,molto curato l appartamento degli interni e la pulizia.Avendo un bimbo abbiamo sempre mangiato li,provando sia il ristorante (che ha un atmosfera piu romantica)che l": osteria (con una cucina piu rustica ,tipica umbra)...entrambi sono stati una piacevole sorpresa:cibo di qvalita a prezzi modici .a presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Bayou La Batre, Alabama, United States
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

La mia ragazza e Io abbiamo avuto la fortuna di soggiornane al Poggio degli Olivi, regalandoci il più bel week end della nostra vita! La camera in cui abbiamo trascorso due giorni da favola era incredibilmente romantica, arredata con gusto, molto pulita e accogliente, con una terrazza e una vista sulla vallata indimenticabili. Ogni sera abiamo cenato all'interno della struttura, sia al ristorante che all'osteria; il cibo è davvero ottimo e i preyyi in confronto alla qualità che viene offerta contenuti: davvero speciale la carne cotta alle brace e ga genuinità di tutto quello che abbiamo potuto assaggiare. Ci siamo sentiti un po' come se fossimo li da sepre anche grayie alla gentilezza e disponibilità di tutto il personale che ha saputo veramente rispondere a ogni nostra richiesta con grande professionalità.

Lo congsigliamo vivamente!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

siamo stati 4 giorni al poggio degli olivi,all'arrivo la ragazza della reception è stata molto carina e disponibile ci ha suggerito un itinerario con i paesi più carini e interessanti da visitare .L'agriturismo si trova su una collina immerso nel verde,da li ci si può spostare comodamente e raggiungere in pochi minuti Assisi, Gubbio,Perugia ,Orvieto,da non perdere sono i paesini Bevagna, Spello ,Montefalco .Al rientro ci siamo rilassati con un bagno idromassaggio ,la camera era confortevole e pulita.Poi siamo andati a cena abbiamo degustato un buonissimo aperitivo davanti al camino ,era solo l'inizio di una piacevole serata, abbiamo mangiato dei buonissimi salumi di cinta ,dei tonnarelli......complimenti al cuoco, e una strpitosa carne cotta alla brace accompagnata da un ottimo vino che ci è stato suggerito .La mattina abbiamo fatto una colazione gustosissima ricca di cose sfiziose ,dai salati ai dolci casarecci e dei cornetti friabili con un cappuccino come piace a me .Abbiamo potuto ammirare quanta passione mette l'oste Giulio in quello che produce ,ce lo ha dimostrato alla degustazione organizzata da lui dei prodotti che produce ,salumi di cinta e olio di varie tipologie facendoci notare non poche differenze dai prodotti commerciale facendoci apprezzandone ancora di più le sue creazioni.Complimenti ai proprietari di questo splendore di posto e un grazie al gentilissimo personale che ci ha fatto sentire ospiti .a presto per provare la grande piscina.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

abbiamo soggiorno per il ponte del 1 maggio ed e stato davvero un soggiorno incantevole: apartamento molto spaziozo con giardino e barbecue a dispozione, perfetto per famiglie con bambini,molto pulito e ben arredato,tutto un stile rustico-elegante,multo curato,sopratutto le aree verde, lo spazio giochi per i bambini,ampia scelta nel menu,2 ristorante a dispozione con qualita dei cibi otiima a prezzi davvero buoni! Molto simpatica l'idea menu baby,da non perdere.Le carne alla brace e i primi fatti in casa......superlativi!Cosa fondamentale e molto gradita la disponibilita dei titolare e del personale.....è stato davvero come sentirsi a casa anche se avevamo con noi tre bambini! Grazie di tutto ci rivedremo in estate....Magari sempre al nostro residence "rosa"!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Consigliamo questo "magnifico" relais a chi:non si lava,non mangia,non gusta e non riposa. In questo posto non si puó infatti fare nussuna di queste cose. Doccia e bagno in condizioni pessime,incrostazioni ruggine e sporcizia ovunque. Letto scomodo, anzi no, scomodissimo(ci siamo svegliati con lividi su tutto il corpo!). Mangiare è stato impossibile, tutto il cibo era scadente e di pessima qualità(colazione pessima). Non consiglierei questo fantomatico relais neanche al mio peggior nemico. E la colazione aveva anche un costo aggiuntivo di 10 euro a persona.assurdo!ti chiedono di lasciare pulita la cucina: ma come pulisco la cucina senza detersivi? Abbiamo fatto i piatti con il bagnoschiuma!non andateci!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Posto incantevole e ideale per una vacanza rilassante immersi nella natura e lontani dal rumore del traffico. Il panorama è suggestivo in una giornata di sole e scopre tutta la valle dell'Umbria da Perugia ad Assisi che si trova proprio di fronte alla bellissima terrazza panoramica davanti al ristorante. Il personale molto gentile è stato sempre disponibile per ogni mia esigenza. Ho soggiornato al Poggio degli Olivi con la mia famiglia ed abbiamo apprezzato soprattutto l'ottimo ristorante che propone piatti di cucina tradizionale con ingredienti selezionati e di qualità, soprattutto le carni e i primi piatti. Buonissimi i salumi di Cinta Senese e l'olio extra vergine ricavato dagli Olivi che circondano il Relais. Appetitosa la colazione a buffet!!! La posizione è strategica per consentire gite nelle più importanti cittadine dei dintorni. Le camere poi sono veramente confortevoli e arredate con gusto. Sicuramente torneremo per una vacanza in estate per poter sfruttare la fantastica piscina!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
foligno
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo trascorso il ponte in questa a dir poco fantastica location. Il panorama è da lasciar senza fiato, il personale gentilissimo e disponibilissimo e il cibo ottimo. Il proprietario è una persona affascinante e preparatissima e ti incanta nella descrizione dei piatti e dei vini. Dulcis in fundo il rapporto qualità-prezzo: direi eccellente. Torneremo presto a trovarvi e grazie di tutto (anche da parte del nostro bambino)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bettona
Relais La Corte di Bettona
Borgo Le Terre Del Verde
Borgo Le Terre Del Verde
N. 1 di 3 a Gualdo Tadino
4.5 su 5 stelle 369 recensioni

Conosci Il Poggio degli Olivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Poggio degli Olivi

Indirizzo: Localita Montebalacca | Passaggio di Bettona, 06080 Bettona, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bettona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 10 B&B / Pensioni in Bettona
Categoria hotel:3,5 stella/e — Il Poggio degli Olivi 3.5*
Incantevole oasi di relax, situato tra oliveti e vigneti tipici della campagna umbra, Il poggio degli Olivi saprà conquistarvi con il fascino della sua esclusiva atmosfera e con un panorama unico da Perugia fino ad Assisi e Spello. Il relais offre camere e appartamenti immersi nella tranquillità e nel verde tipici delle colline umbre. In armonia con lo stile del relais le camere sono contraddistinte da nomi di fiori che caratterizzano il paesaggio circostante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Poggio degli Olivi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Poggio Degli Ulivi
Poggio Degli Olivi Bettona
Poggio Olivo
Poggio Degli Ulivi Bettona
Il Poggio Degli Olivi Hotel Bettona
Il Poggio Degli Olivi Bettona, Provincia Di Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Il Poggio degli Olivi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.