“Buona base per visitare Venezia (se vi accontentate)” 3 su 5 stelle

Via Altinia 119/B, 30173 Favaro Veneto, Mestre, Italia   |
Classificato al n.6 di 8 B&B / Pensioni in Favaro Veneto
Eco LeaderLivello Argento
italy
“Buona base per visitare Venezia (se vi accontentate)”
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2008

Noi siamo stati una notte al B&B il 13 di agosto in due camere.
Scovato su internet e non siamo rimasti delusi... ma neppure troppo estasiati... direi un buon compromesso tra costo e servizi.
Le camere (con aria condizionata e tv) sono carine tutte colorate di blu, una aveva il bagno in camera, l'altra esterno sullo stesso piano.
Colazione abbastanza normale (ma a noi non e' che interessasse molto).
C'e' un parcheggio interno piccolo che pero' puo' ospitare 4 macchine.
Il gestore e' abbastanza gentile (forse sempre un poco di fretta), ma difficilmente rintracciabile al cellulare quando non c'e' (abita in altro posto distante) visto che il
numero fornito e' quello del B&B.
La distanza da Venezia e' ottima. Con gli autobus 19/84 arrivate velocemente a Piazzale Roma in 20 minuti (la fermata e' di fianco al B&B).
Anche con il 4 che pero' fa un tragitto piu' lungo.
Alla fine per vicinanza e prezzo (70 la doppia, 45 la singola) e' una buona scelta (se non pretendete molto) come base per visitare Venezia.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
algiardinopro, Proprietario alle Al Giardino Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2010
Ringraziamo questo ospite per l'opportunità che ci offre di precisare al meglio la nostra offerta turistica. Al Giardino è un bed and breakast e, coerentemente con la filosofia che sta alla base di questo tipo di offerta turistica, noi vogliamo che sia e che resti caratterizzato dal calore e dalle caratteristiche dell'offerta familiare. Per quanto riguarda la colazione, la Regione Veneto ha emanato una legge che obbliga tutti i B&B ad offrire solo prodotti confezionati, non artigianali e non fatti in casa. Ci siamo impegnati comunque, nel rispetto di questa legge, ad offrire la più vasta scelta possibile: offriamo infatti da sempre caffè Lavazza in capsule nelle varietà Arabica, Decaffeinato e Orzo; latte, cappuccino, panna e burro; sette diversi tipi di the Twinings e sette tipi di tisane della stessa marca; cereali, biscotti, marmellate e Nutella; quattro diversi tipi di merendine oltre a croissant e strudel; fette biscottate e pane a fette; due tipi di succo di frutta, acqua e cioccolata. Abbiamo dimensionato volutamente il parcheggio solo per le tre camere che affittiamo (in realtà abbiamo 4 posti, uno anche per la nostra auto) per dare più spazio possibile al giardino e mantenere una adeguata "aria di casa": parcheggi in più sarebbero stati inutili e incoerenti con la filosofia del B&B. La nostra famiglia vive nell'ala nuova dell'edificio del B&B: abbiamo voluto offrire ai nostri ospiti un ingresso indipendente in modo di permettere loro di muoversi con la massima libertà senza nessuna limitazione ne di giorno ne di notte. Per essere disponibili il più possibile con i nostri ospiti siamo sempre raggiungibili al cellulare (giorno e notte) anche quando viviamo la normale privacy familiare nostra e dei nostri figli! La scelta di essere ospitato nella zona di terraferma di Venezia piuttosto che in Centro Storico è indicata per chi vuole risparmiare, avere un buon rapporto qualità/prezzo nei servizi, essere a soli 15 minuti di bus dal Centro Storico ed avere tutte le facilitazioni del parcheggio incluso nel prezzo. Ricordiamo che nel Centro Storico di Venezia è impossibile girare con le automobili!

Da solo

Conosci Al Giardino Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Giardino Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Altinia 119/B, 30173 Favaro Veneto, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre > Favaro Veneto
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 8 B&B / Pensioni in Favaro Veneto
Il nostro B&B, il "Bed and Breakfast Al Giardino", si trova vicinissimo al Centro Storico di Venezia e al Centro Storico di Mestre, nella Regione Veneto, in Italia. Il nostro bed & breakfast (bb) affitta a Venezia, a 35,00 euro a notte a persona, camere con bagno privato, colazione e parcheggio tutto compreso nel prezzo! Il nostro è uno dei bed and breakfasts (b&b) che a Venezia sono un'ottima alternativa agli hotel, alberghi, pensioni, locande e ostelli e che permettono in questo modo di usufruire di un servizio con uno dei migliori rapporti qualità - prezzo della città. Il nostro B&B è comodo da e per Autostrade, Stazioni Ferroviarie di Venezia- Santa Lucia e di Venezia - Mestre, Aeroporto Internazionale di Venezia -Marco Polo e di Venezia - Treviso, Porto di Venezia (Venice Terminal Passeggeri). Utilizzando le linee pubbliche dei bus potete inoltre vivere le vostre vacanze spostandovi con facilità dal bed and breakfast in tutti i quartieri dell'Area Comunale Metropolitana di Venezia! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, TripOnline SA, Budget Places, HostelBookers, HostelWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Giardino Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Giardino Venezia
Al Giardino Bed And Breakfast a Venezia Italia
Al Giardino Hotel Venezia
Al Giardino b&b Venezia
Al Giardino Bed And Breakfast Provincia Di Venezia/Favaro Veneto

Se siete i proprietari o gestori di Al Giardino Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.