“Buono!!!” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Triestina, 5, 30030 Favaro Veneto, Mestre, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Favaro Veneto
“Buono!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Albergo modesto, niente di eccezionale ma ha tutti i servizi necessari!!!qualità prezzo soddisfacente!!!Ideale x andare a Venezia, ben collegato con l'autobus, tempo di percorrenza 15 min circa!!!le camere sono pulite ed essenziali l'arredamento è sufficientemente recente ed il personale è cortese!!! Nel complesso è Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010

354 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
1 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

L'albergo non è male ma molto sporco sia a livello di pulizia delle stanze sia a livello di igiene : polvere ovunque peli sul lavandino e nella doccia, non era presente sul water il sigillo di garanzia.Inoltre c'erano parti di abbigliamento lasciati da persone precedenti.Qualcuno fumava nelle stanze adiacenti e il fumo si sentiva per tutto il corridoio e penetrava in camera. Nella sala della colazione erano presenti formiche vicino la macchina del caffè.
Che dire poi della camera al primo piano sopra al bar dei cinesi?Dalle 7 alle 00.00 si sentiva sbattere a tutte le ore i filtri del caffè e il rumore degli autobus che vi transitavano nella via sottostante.!!!Salverei solo il personale della colazione molto cordiale simpatico e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
HotelDucaleVenice, Direttore generale alle Hotel Ducale, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2011
Gentile Signore.
Ci dispiace molto che abbia avuto una così spiacevole esperienza nel nostro Hotel. L'unica cosa che non capiamo è come sia possibile che lei ed il cliente che ha scritto la recensione precedente siate stati nel nostro Hotel nello stesso identico giorno. Eppure l'Hotel è il medesimo, non essendo così grande il nostro Hotel ha anche le camere che sono posizionate nella stessa area, le cameriere ai piani sono le stesse e appunto eravate da noi nello stesso identico giorno eppure avete avuto due impressioni totalmente opposte. Siamo dispiaciuti per Lei soprattutto per il fatto che magari avrebbe potuto segnalarci subito la sua insofferenza e certamente avremmo cercato una soluzione per soddisfarla, come testimoniato da decine e decine di recensioni il nostro Staff è realmente a disposizione dei clienti e ci facciamo in quattro per dare ai nostri amati clienti la massima soddisfazione. Se lo desidera e volesse riprovare il nostro Hotel nel futuro sarà nostra cura offrirle uno sconto speciale in modo che Lei possa rivalutare meglio la nostra struttura. Non esiti a ricontattarci. Un caro augurio. La Direzione dell'Hotel Ducale di Venezia- Favaro Veneto.

Conosci Hotel Ducale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ducale

Indirizzo: Via Triestina, 5, 30030 Favaro Veneto, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre > Favaro Veneto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 1 hotel in Favaro Veneto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ducale 3*
Hotel Ducale facilmente raggiungibile, l’Hotel Ducale offre ai clienti che arrivano in auto il parcheggio gratuito, che vi consigliamo di sfruttare per tutta la durata del soggiorno! Ciclisti e motociclisti sono i benvenuti! Comodissimo è l’autobus n. 19 che porta direttamente a Venezia-Piazzale Roma, in soli 20 minuti, così come comodi sono anche i collegamenti con la Stazione Ferroviaria di Venezia-Mestre e con l’Aeroporto Marco Polo di Venezia.A disposizione dei clienti un servizio navetta dall’Hotel per l’Aeroporto Marco Polo di Venezia, per l’Aeroporto Canova di Treviso e per il Porto di Venezia. Per info e prenotazioni vi preghiamo di chiedere alla Reception.Siamo situati a soli 5 Km dal Venice Casinò di Cà Noghera, il casinò dove poter accedere anche in jeans e scarpe da ginnastica! Per i biglietti gratuiti di ingresso, vi preghiamo di chiedere alla Reception.L’Hotel Ducale offre servizi moderni in un’atmosfera piacevole e famigliare che soddisfa sia il turista più esigente sia l’uomo d’affari che ricerca un ambiente accogliente e tranquillo.La famiglia Sartori, infatti, è punto di riferimento della zona, sia per ospiti italiani che stranieri, già dal 1950.L’Hotel Ducale è stato rinnovato completamente di recente, in conformità con gli standard di sicurezza europei (ISO 2000). Dispone di 40 stanze tutte dotate dei comfort più moderni quali bagno privato interno alla stanza con doccia (alcune con vasca), aria condizionata e riscaldamento autonomi, TV LCD satellitare con i canali SKY anche in lingua straniera. cassaforte, telefono con linea esterna diretta, asciugacapelli.L’Albergo offre inoltre ricevimento 24 ore su 24 (il personale parla inglese, francese, tedesco, spagnolo e… dialetto veneziano), un servizio bar aperto 24 ore su 24, ricca colazione a buffet dolce e salato dalle 7.00 alle 10.00 (ma se partite all’alba non vi lasciamo andare senza aver mangiato un croissant o bevuto un caffè!), il Risto-pizza, aperto dalle 19.00 alle 22.00 (1 giorno a settimana ci riposiamo, però!), connessione WiFi gratuita, Internet Point con annessa stampante ad uso esclusivo dei clienti, possibilità di spedire/ricevere fax, ascensore, aria condizionata in tutte le camere e nelle aree comuni.Siamo, inoltre, a Vostra disposizione per suggerimenti riguardo ad escursioni per scoprire Venezia, se non la conoscete, per approfondirne la conoscenza, se ci siete già stati, o per scoprirne i fantastici dintorni, dalle Ville Venete, alle città, alle spiagge, alle meravigliose Dolomiti!Per qualsiasi informazione o necessità quindi, non esitate a contattarci!Per verificare la disponibilità e prezzi visitate il nostro sito e consultate la pagina delle offerte speciali, ed in modo rapido e sicuro procedete con la prenotazione online. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Venere, Expedia, Travelocity, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, Hotels.com, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ducale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ducale Venezia
Hotel Ducale Provincia Di Venezia/Favaro Veneto
Ducale Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ducale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.