“Risente dei segni del tempo” 2 su 5 stelle

UNA Hotel Malpensa
4.0 su 5 Hotel   |   Via Turati, 84, 20023 Cerro Maggiore, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Cerro Maggiore
Pesaro, Italia
“Risente dei segni del tempo”
2 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura per motivi di business. L'hotel si propone come 4 stelle, ma non è più all'altezza di meritarsele. Tutta la struttura risente pesantemente dei segni del tempo: ero stato ospite la prima volta nel 2005 e da allora non è stato fatto il benché minimo intervento di refreshing. Le camere hanno un'atmosfera obsoleta e poco attraente: basti pensare che utilizzano ancora i televisori di vecchio tipo (tubo catodico) quando ormai anche strutture di assai minor pretesa montano schermi piatti. Inoltre il servizio wi-fi internet è a pagamento con prezzi assurdi!! Infine il ristorante mostra evidenti pecche nel servizio.
Il giudizio finale è negativo: al giorno d'oggi non è più tollerabile che una struttura di hospitality non investa un centesimo nell'adeguamento dei propri asset in un periodo di 6 anni!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
LeonardoSerranti, Direttore alle UNA Hotel Malpensa, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Gentile Cliente,
desideriamo ringraziarla per il tempo che ha dedicato al commento relativo al suo soggiorno presso il nostro albergo. Nell'accettare senza alcuna riserva il suo punto di vista in merito alla struttura e nel considerarlo spunto importante su cui riflettere e agire per il prossimo futuro, ci teniamo però ad evidenziare la nostra sorpresa sul tipo di valutazione poiché ad oggi la struttura, grazie all'importante investimento fatto inizialmente, risponde in maniera più che adeguata alle aspettative dei numerosi ospiti che ci onorano quotidianamente della loro presenza e sino ad oggi le possiamo assicurare che non avevamo ricevuto segnalazioni analoghe sotto questo punto di vista. Ciò nonostante faremo tesoro di quanto da lei evidenziato in modo particolare per ciò che attiene alle Tv. Relativamente al servizio wi-fi siamo consapevoli che vi sono concorrenti che applicano tariffe diverse, ma la nostra catena ha optato per una scelta di qualità fornendo una linea ADSL2 + 12/1 mbps, con un minimo di 1 mbps sempre garantito, sebbene ciò comporti il pagamento di una tariffa. Per quanto attiene al ristorante invece ci scusiamo se le sue aspettative sono state disattese e ce ne rammarichiamo, poiché normalmente la qualità della cucina e del servizio sono molto apprezzate. Ci auguriamo comunque di poterla avere nuovamente nostro gradito ospite nel prossimo futuro

Cordiali saluti

158 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Hotel comodamente situato a metà strada tra Milano e Malpensa, poco distante anche dalla fiera di Rho, con un parcheggio esterno gratuito ed uno interno custodito, facilmente raggiungibile e funzionale per business, è la scelta migliore che si possa fare per godersi una o più notti in relax, con tutti i comfort disponibili.
L’hotel è molto caratteristico e di design, la reception sempre aperta ed è suddiviso in una decina di piani.
Ho trovato il personale molto cordiale e preparato.

La mia camera era grande, molto pulita e dotata di tutti i comfort disponibili, dall’aria condizionata, alla tv satellitare, scrivania, minibar, al controllo centralizzato di tutta l’illuminazione della camera direttamente dal comodino. Grazie ad un letto matrimoniale molto grande, ad un materasso parecchio comodo, al doppio cuscino, alla completa insonorizzazione della camera e all’oscuramento totale durante la notte, la qualità del sono è garantita e assoluta.
Il bagno della camera era molto grande in marmo nero con un ampio kit cortesia che comprendeva anche alcune creme per il corpo… tutto molto pulito e perfetto sotto ogni punto di vista.

Il punto forte dell’hotel è stata comunque la colazione, davvero formidabile, una delle più assortite e complete che abbia mai avuto modo di trovare durante i miei viaggi. Al di là della varietà di bevande calde, colpisce l’abbondanza della scelta nel buffet con frutta fresca (melone, cocomero, uva, mele), dolce (torte, paste, biscotti, etc.), salato (uova strapazzate, bacon salumi e formaggi vari), biologico e prodotti di ogni tipo; sfido veramente chiunque a trovare qualche mancanza.

Tanto per completare l’esaustività di questa descrizione, segnalo che a pochi passi dall’hotel c’è un cinema multisala e un centro commerciale.

Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Moncalieri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

hotel molto curato, le camere sono molto ampie e insonorizzate. Il letto king è molto spazioso e molto "rigido" gli arredamenti sono ben curati, il bagno è ampio anche se non ha aria diretta...
I corridoi sono belli ed eleganti.
Il prezzo non è particolarmente basso ma come tutti gli hotel i servizi si pagano...
L'unico neo è la location dell'hotel che è comodo per essere proprio sull'uscita dell'autostrada però per andare a mangiare o fare un giro, bisogno prendere l'auto...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Hotel di catena condotto con gran professionalità, davvero comodo per la Fiera di Rho, molto meglio che andare in centro Milano o soggiornare di fronte alla Fiera. Parcheggio ampio e gratuito, ottima la prima colazione e anche il ristorante interno alla sera, anche se con una carta leggermente limitata offre una qualità eccellente. Bagno interamente in marmo e letti comodissimi. Non ho dubbi per le trasferte in Fiera questo è il mio hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Pescara
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Facile da ritrovare,la struttura e' molto grande e di nuovissima costruzione,le camere sono molto belle,spaziose e dotate di tutti confort. Il ristorante e' di ottima qualità cosi' come la colazione. Il personale e' molto cortese e competente. Per di più il prezzo e' molto buono!
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Ho soggiornato in quest'hotel nell'aprile 2005..
MAI MAI MAI avrei immaginato di trovarmi in una struttura del genere! Arrivando si vede questa fantastica struttura specchiata, entrando si percepisce subito un'atmosfera moderna, lineare, essenziale.
Il personale non era molto cordiale, abbastanza composto e impostato.

La stanza era enorme, letti comodissimi, bagno a dir poco immenso, tv e ogni altro comfort.
Le finestre non si possono aprire, probabilmente perchè ero ad un piano alto!
La sera cenavamo in hotel: cucina non molto abbondante ma curata e leggera. Davvero tutto ottimo.. come la colazione del resto!
Per quanto riguarda le sale conferenze non posso dirvi nulla: ho partecipato ad un piccolo cocktail di benvenuto in una sala di dimensioni modeste al piano terra.

NEI DINTORNI:
appena fuori dall'hotel c'è un centro commerciale con multisala e in 5 minuti di auto si arriva a Legnano, splendida cittadina che consiglio a tutti di visitare.

CURIOSITA':
circa 3 anni fa l'hotel è stato "protagonista" nel depliat di un'auto.. ora non ricordo quale!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Conosci UNA Hotel Malpensa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su UNA Hotel Malpensa

Indirizzo: Via Turati, 84, 20023 Cerro Maggiore, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Cerro Maggiore
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cerro Maggiore
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Malpensa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Priceline, Orbitz, Travelocity, Tingo, Cheap Tickets, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Malpensa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Una Malpensa Cerro Maggiore
UNA Hotel Malpensa Cerro Maggiore, Milano
Una Hotel Cerro Maggiore

Se siete i proprietari o gestori di UNA Hotel Malpensa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.