“comodissimo per la fiera” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Turati, 84, 20023 Cerro Maggiore, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Cerro Maggiore
Certificato di Eccellenza 2014
Mantova, Italia
“comodissimo per la fiera”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Hotel di catena condotto con gran professionalità, davvero comodo per la Fiera di Rho, molto meglio che andare in centro Milano o soggiornare di fronte alla Fiera. Parcheggio ampio e gratuito, ottima la prima colazione e anche il ristorante interno alla sera, anche se con una carta leggermente limitata offre una qualità eccellente. Bagno interamente in marmo e letti comodissimi. Non ho dubbi per le trasferte in Fiera questo è il mio hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
Pescara
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Facile da ritrovare,la struttura e' molto grande e di nuovissima costruzione,le camere sono molto belle,spaziose e dotate di tutti confort. Il ristorante e' di ottima qualità cosi' come la colazione. Il personale e' molto cortese e competente. Per di più il prezzo e' molto buono!
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Ho soggiornato in quest'hotel nell'aprile 2005..
MAI MAI MAI avrei immaginato di trovarmi in una struttura del genere! Arrivando si vede questa fantastica struttura specchiata, entrando si percepisce subito un'atmosfera moderna, lineare, essenziale.
Il personale non era molto cordiale, abbastanza composto e impostato.

La stanza era enorme, letti comodissimi, bagno a dir poco immenso, tv e ogni altro comfort.
Le finestre non si possono aprire, probabilmente perchè ero ad un piano alto!
La sera cenavamo in hotel: cucina non molto abbondante ma curata e leggera. Davvero tutto ottimo.. come la colazione del resto!
Per quanto riguarda le sale conferenze non posso dirvi nulla: ho partecipato ad un piccolo cocktail di benvenuto in una sala di dimensioni modeste al piano terra.

NEI DINTORNI:
appena fuori dall'hotel c'è un centro commerciale con multisala e in 5 minuti di auto si arriva a Legnano, splendida cittadina che consiglio a tutti di visitare.

CURIOSITA':
circa 3 anni fa l'hotel è stato "protagonista" nel depliat di un'auto.. ora non ricordo quale!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Questo albergo e' ideale non solo per organizzare incontri di affari essendo a 30 km dall'aeroporto di Malpensa e a circa 30 km dal centro di Milano ma e' anche un'ottima alternativa per chi viene da fuori Milano, meglio se in aereo, e intende visitare la citta' soggiornando in albergo di buona categoria senza spendere molto.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

buon hotel, comodo ai collegamenti autostradali, vicino a centri commerciali e posti in cui cenare.
I servizi interni sono eccellenti: camere pulite, accoglienti.
Personale gentile e disponibile.
Positivo anche il giudizio sulla colazione ricca e varia.
Posto auto gratuito.
Unica pecca, il prezzo, non proprio economico

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2010

Siamo dovuti andare a Milano a metà aprile per lieto evento di nostri parenti.
Ci siamo ritrovati a ridosso della fiera del mobile e del blocco aereo causa nube vulcanica ... In albergo c'era molta confusione ma devo dire che era ben gestita.
Non potendo avere un bouquet di scelta molto ampio la nostra scelta è dovuta ricadere necessariamente su questo COSTOSISSIMO hotel.
E' stata una vera e propria rapina! Prezzi così alti solo perchè è posizionato vicino alla fiera .......... L'hotel non era malvagio ... classico albergo da aereoporto ... anzi se posso permettermi anche un pò "pacchiano" ...
Il personale composto per la maggior parte da ragazzi, non è molto competente.
La colazione è varia ed abbondante.
La pulizia buona.
La camera è molto spaziosa ma il letto ..... oddio il letto!!! Vi sembrerà di dormire a terra!!! E' oltremodo rigido! Io sono una fan dei letti rigidi ma vi assicuro che mi sono alzata piena di dolori da quel maledetto letto/pavimento.
Non lo consiglio semplicemente perchè esageratamente dispendioso! Pensate che nonostante tutti i soldi che ci hanno spillato non c'era nemmeno la connessione gratuita in camera o nel resto dell'hotel ... bisognava richiedere un pass e sborsare altri soldi!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2009

Non capisco perché si chiami Una Hotel Malpensa visto che dista dall'aeroporto almeno 30/35 chilometri, in mezzo al niente, anzi vicino a un centro commerciale (unica caratteristica che accomuna tutta la zona tra Varese e Milano dove pare che gli abitanti non abbiano altro interesse che quello di comprare). La hall non presenta alcun sistema di riscaldamento (circa 5 gradi sotto zero come all'esterno). Il servizio riservato ai passeggeri che sfortunatamente non sono potuti partire a causa della chiusura dell'aeroporto è stato da lager: razioni alimentari minime e scadenti (vergognose per un hotel a 4 stelle) e reclusione in un refettorio gelido, si sospetta che la compagnia aerea avesse dato queste istruzioni per risparmiare sulla riprotezione dei passeggeri che, se nella notte avesse tirato le cuoia, il giorno dopo non sarebbero dovuti partire e sarebbero stati sepolti sotto la neve

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari

Conosci UNA Hotel Malpensa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Malpensa

Indirizzo: Via Turati, 84, 20023 Cerro Maggiore, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Cerro Maggiore
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cerro Maggiore
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Malpensa 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Lastminute, Odigeo, Otel, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Malpensa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Una Malpensa Cerro Maggiore
UNA Hotel Malpensa Cerro Maggiore, Milano
Una Hotel Cerro Maggiore

Se siete i proprietari o gestori di UNA Hotel Malpensa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.