“Week end sulla neve” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 5 hotel a Pescocostanzo
Caserta, Italia
“Week end sulla neve”
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2015

Con la mia ragazza e con un' altra coppia abbiamo trascorso due notti nel piacevole Garni il Camoscio. Piacevolissime chiacchierate con il signor Emilio che trasmetteva la sensazione dell'ambiente familiare, che unito all'arredamento rustico e alla soffice neve creava un connubio perfetto. A pochi metri dal centro consiglio per qualità/prezzo.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Salento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in questo in quattro persone (2 coppie)e a partire dall'arrivo c'è stata un'accoglienza favolosa da parte di Emilio ,il proprietario,il soggiorno è stato fantastico,le stanze molto confortevoli e pulite.La colazione molto abbondante e buonissima.Da premettere che siamo ritornati perchè gia avevamo soggiornato in passato.Ottima la posizione a pochi minuti dalle piste e dl centro.Ringraziamo per tutto Emilio e tutta la sua famiglia per la calorosità e l'affetto che dimostrano e per la disponibilità in tutto e per tutto.Grazie mille
Alla prossima
Ciaooooooooooo

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2015

Siamo partiti da Roma il 30 dicembre 2014 per raggiungere Taranta Peligna il nostro paesello, ma, una tremenda bufera di neve ci ha bloccato facendoci temere per la nostra vita. Ci siamo avventurati in quel di Pescocostanzo e, dopo alcuni vani tentativi in altre strutture, abbiamo trovato l'accoglienza meravigliosa della Signora Lidia e della sua splendida famiglia. Ci hanno aperto le porte della loro casa offrendoci tutto il calore di cui avevamo bisogno. Siamo rimasti da loro fino al 1 gennaio 2015 quando le condizioni meterologiche ci hanno permesso di ripartire. Consiglio vivamente a tutti di soggiornare in questo splendido garnì dove l'ospitalità del personale va oltre ogni aspettativa.
Un grazie di cuore a Lidia, a suo figlio Emilio e a tutto il resto della famiglia: hanno trasformato un'esperienza tragica in momenti che non dimenticheremo mai. Un abbraccio forte e ci vediamo presto. Elena, Paolo, Federica e Prugna.
Rimarrete sempre nei nostri cuori .

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

L'abbiamo scelto grazie a TripAdvisor grazie alle sue recensioni sempre veritiere e precise. ..struttura semplice in linea con i prezzi, ma pulito, nuovo, caldo e accogliente ed il personale è cordiale e disponibile. .ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

Siamo stati qui consigliati da un amico, non conoscevamo questo paese e fortunatamente questo B&B è risultato veramente comodo. È situato vicinissimo a tutti i punti d'interesse, facile trovare parcheggio per l'auto proprio davanti al bed, oppure distante dieci metri in un'ampia piazzola. Se ci si viene per il periodo invernale è vicinissimo agli impianti di risalita, altrimenti per l'estate, è comodissimo per scendere giù a piedi nel paese, visitando il centro storico con i suoi balconi ricchi di fiori coloratissimi. La colazione è abbondante e buona, e le camere molto silenziose. La pulizia della stanza è buona. Il gestore è molto cortese e disponibile nel consigliare luoghi dove mangiare o da visitare. Sicuramente un B&B dove tornare ad occhi chiusi. Grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2014

Posto carino, accogliente e molto pulito. Nulla di eccezionale ma tutto in ordine, e non è poco. Personale gentile e posto adatto per una vacanza tranquillissima. Sconsiglio ai giovani, consiglio ad adulti in cerca di un sano relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2014

ho trascorso un bel weekend al Camoscio, struttura pulita e accogliente con i proprietari sempre gentili e disponibili alle nostre esigenze, ottime le colazioni con dolci locali, poi abbiamo anche avuto un tempo eccezionale con il sole che ci ha permesso di sciare e di effetture delle belle passeggiate nelle splendide vie settecentesche di pescocostanzo. Esperienza ottima da ripetere al più presto

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Garni' il Camoscio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garni' il Camoscio

Indirizzo: Via Maiella, 67033 Pescocostanzo, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescocostanzo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.4 di 5 hotel in Pescocostanzo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garni' il Camoscio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garni' Il Camoscio Pescocostanzo, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Garni' il Camoscio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.