“Punto logistico perfetto.” 4 su 5 stelle

Via Maiella, 67033 Pescocostanzo, Italia   |
Classificato al n.5 di 5 hotel a Pescocostanzo
“Punto logistico perfetto.”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

Siamo stati qui consigliati da un amico, non conoscevamo questo paese e fortunatamente questo B&B è risultato veramente comodo. È situato vicinissimo a tutti i punti d'interesse, facile trovare parcheggio per l'auto proprio davanti al bed, oppure distante dieci metri in un'ampia piazzola. Se ci si viene per il periodo invernale è vicinissimo agli impianti di risalita, altrimenti per l'estate, è comodissimo per scendere giù a piedi nel paese, visitando il centro storico con i suoi balconi ricchi di fiori coloratissimi. La colazione è abbondante e buona, e le camere molto silenziose. La pulizia della stanza è buona. Il gestore è molto cortese e disponibile nel consigliare luoghi dove mangiare o da visitare. Sicuramente un B&B dove tornare ad occhi chiusi. Grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2014

Posto carino, accogliente e molto pulito. Nulla di eccezionale ma tutto in ordine, e non è poco. Personale gentile e posto adatto per una vacanza tranquillissima. Sconsiglio ai giovani, consiglio ad adulti in cerca di un sano relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2014

ho trascorso un bel weekend al Camoscio, struttura pulita e accogliente con i proprietari sempre gentili e disponibili alle nostre esigenze, ottime le colazioni con dolci locali, poi abbiamo anche avuto un tempo eccezionale con il sole che ci ha permesso di sciare e di effetture delle belle passeggiate nelle splendide vie settecentesche di pescocostanzo. Esperienza ottima da ripetere al più presto

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Benevento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2014

Sn stata un weekend con mio marito al Camoscio e devo dire che ci siamo trovati bene, le stanze erano un po piccole ma servivano solo x dormire quindi andavano bene, i proprietari erano molto gentili e cortesi e molto disponibili, la sala della colazione era,x me, carinissima...una classica tavernetta di montagna.... se dovessi tornare in zona ritornerei tranquillamente al Garnì il Camoscio. I prezxi sn modici....Lo consiglio!!!

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia
Ladispoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2014

Due settimane fa sono stato in questa struttura con la mia famiglia. Non ero mai andato da quelle parti e mi sono affidato alle recensioni "puntuali" del sito. Oltre alle note positive recensite dagli altri viaggiatori, vorrei sottolineare la gentilezza e la cortesia dei proprietari. In particolare mi ha colpito il comportamento del signor Emilio che ogni mattina si è prodigato (con numerose telefonate) per informarmi circa la situazione sulle piste da sci (motivo per il quale mi ero recato in quella zona). Per la neve mi è andata male ma il paesino di Pescocostanzo e' bellissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2014

con una coppia di amici siamo stati qui ad aprile. Pescocostanzo è davvero carino e ci sono tornato perchè amo questi posti. Non conoscevo la struttura e mi sono fidato del sito: ho fatto bene! Le camere sono pulite, l'accoglienza è ottima, la colazione è genuina (ottimi dolci fatti in casa) ed il prezzo è decisamente abbordabile. Certo non è lussuoso, ma per chi non vuole svenarsi ma vuole stare comunque bene, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con gli amici
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2014

Sono tornato in questo piccolo meraviglioso, pulito, confortevole garnì insieme a mia moglie.
Cosa c'è da aggiungere a quanto gia detto in passato?
Ottima la prima colazione con ampia scelta di dolci fatti in casa e con un caffè alla napoletana, servito dai proprietari sempre gentili e cortesi.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo in considerazione che la struttura si trova in paese e vicino alle piste di Pesco e Roccaraso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Garni' il Camoscio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garni' il Camoscio

Indirizzo: Via Maiella, 67033 Pescocostanzo, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescocostanzo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.5 di 5 hotel in Pescocostanzo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garni' il Camoscio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garni' Il Camoscio Pescocostanzo, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Garni' il Camoscio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.