Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“deludente” 2 su 5 stelle
Recensione di Relais Ducale Spa & Pool

Salva Salvato
Hai aggiunto Relais Ducale Spa & Pool ai Preferiti
Relais Ducale Spa & Pool
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Relais Ducale Spa & Pool
5.0 su 5 Spa   |   dei Mastri Lombardi, 26, 67033 Pescocostanzo, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.4 di 5 hotel a Pescocostanzo
roma
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
7 voti utili 7 voti utili
“deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Non un vero 5 stelle. Non proporzionato il prezzo ai servizi e alla gestione. Ben lontano da un albergo a cinque stelle. Alcune camere, almeno la mia e un'altra, rumorose, personale non molto cortese e prima colazione solo apparentemente invitante. Nessuno servizio di trasporto bagagli da parte del personale dall'albergo all'auto, distante pochi metri. Immagino che le stelle siano riferite solo alla Spa e sinceramente non ne vale molto la pena. Almeno noi non torneremo.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

51 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    24
    12
    4
    8
    3
Vedi recensioni su
15
19
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Velletri, Italia
Recensore super
63 recensioni 63 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 40 città Recensioni in 40 città
47 voti utili 47 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2011

5* ? senza parcheggio senza servizio valigie reception assente all'arrivo
Ahime dopo la cena al buon ristorante sono scivolato nel bagno incerato sul pavimento sugli scalini senza antiscivolo ne maniglie di sicurezza e mi sono rotto 2 vertebre.
60 gg prognosi - esperienza sfortunata ma la sicurezza in camera dovrebbe essere migliorata.Spero abbiano assicurazione.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010 tramite dispositivo mobile

Ottima la kids room con Gina e Gloria. Manca un garage e l'albergo è proprio sulla strada (un pò pericoloso). Nel ristorante si mangia bene ma il servizio lascia un pò a desiderare

  • Ha soggiornato in Luglio 2010
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
1 recensione
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Una cocente delusione questo albergo che dal sito promette veramente molto, ma che poi all'atto pratico mantiene assai poco.
Arriviamo e l'ascensore è guasto. La stanza è al terzo piano e ci viene chiesto se abbiamo bisogno di aiuto per portare la valigia su. Ma è una cosa da domandare? Siamo o non siamo in un cinque stelle?
Entriamo in camera e scopriamo che nel frigobar ci sono biscotti aperti, latte rancido ed un cartoccio di affettati residio dei precedenti ospiti.
Scegliamo di cenare nel bistro' dell'albergo che dalle fotografie sembra uno chalet di design con cucina curata e che invece è un prefabbricato in legno lamellare dove si viene serviti da personale in tuta (giuro!!!) e dove il menù riporta le foto dei piatti come nei peggiori ristoranti turistici. Cibo, comunque, non malvagissimo, ma atmosfera tutt'altro che affascinante.
Brutto colpo anche dalla prima colazione: il paese di Pescocostanzo è costellato da eccellenti pasticcerie che sfornano torte mozzafiato, i gestori dell'hotel però preferiscono somministrare un ricco campionario di alimenti industriali ai loro ospiti. Serviti nella medesima sala dove si pranza e si cena. Per concludere? La mattina della partenza ci siamo presentati a far colazione alle 10.10, ci è stato fatto notare che la colazione era prevista fino alle ore 10. Siamo per fortuna andati a farla fuori dove abbiamo mangiato una fetta di pastiera e una di cheesecache artigianale al caramello in una delle pasticcerie del centro...
La Spa, occorre dirlo, è ottima e piena di personale di buon livello. E' stata tuttavia realizzata laddove c'erano i parcheggi dell'albergo e oggi agli ospiti viene consentito di parcheggiare di fronte alla facciata. L'hotel è affogato dietro una coltre di lamiere che rendono difficile anche raggiungere l'entrata. Impossibile per i portatori di handicap.

Costa come un cinque stelle, vale come un tre!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dipunto, Direttore alle Relais Ducale Spa & Pool, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2010
In qualità di Direttore dell’Albergo Relais Ducale, rispondo in merito alla recensione del Direttor Tonelli dal titolo “Una cocente delusione”.
Confermo che all’arrivo del Sig. Tonelli l’ascensore dell’albergo ha avuto un guasto che si è protratto ns. malgrado per qualche giorno, creando un evidente disagio. Siamo tuttavia un piccolo albergo di soli 3 piani e il personale è stato pronto ad aiutare il Sig. Tonelli come anche altri ospiti in arrivo quel giorno.
Tengo a precisare che è dipeso da cause a noi non imputabili in quanto la stessa SCHINDLER (CASA COSTRUTTRICE DEL NS.IMPIANTO) di Pescara era in attesa di un pezzo di ricambio dalla Germania.
Circa il frigobar, sottolineo che il ns. errore è stato assegnare una camera non del tutto riassettata all’ospite. Difatti, come prevedono le ns.procedure ISO 9002, il personale addetto al frigobar è diverso dal personale addetto alla pulizia della stanza e, nel caso specifico, l’addetto al frigobar non era stato avvisato circa il riutilizzo della camera. Comunque siamo intervenuti tempestivamente proponendo anche il cambio della camera per una maggiore tranquillità dell’ospite.
Abbiamo inoltre cambiato le ns. procedure di gestione ISO 9002 affinchè ciò non possa più accadere.
Quanto alle altre critiche, mi occorre precisare che la nostra prima colazione è composta da torte fatte in casa, croissant fatti al momento e serviti caldi, yogurt e frutta fresca, biscotti tradizionali di Pescocostanzo e solo da pochi e limitati alimenti imbustati come i cereali ed alcuni biscotti perché graditi in special modo dalle mamme e da molti ospiti. La prima colazione così come è scritto in camera, è servita dalle 07.00 alle 10.00, successivamente si può consumare al bar dell’albergo o in camera. Il parcheggio dell’albergo è in un’area di fronte alla struttura, tuttavia molti ospiti parcheggiano davanti all’albergo, ma questo non impedisce in alcun modo il transito né tantomeno l’accesso alle persone diversamente abili.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
napoli
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2010

Bella struttura, ben arredata e con servizi buoni. Per i bambini ci sono le brave Gloria e Gina e noi adulti possiamo rilassarci nel centro benessere. Sauna, bagno turco (perfetta la temperatura) e piscina grande: stupendo si nuota con il camino acceso a bordo piscina. Personale gentile, sorridente e attento. Si mangia bene al ristorante collegato all'albergo. Mia moglie ha apprezzato la biancheria: di prima qualità. Se proprio devo indicare un neo: la mancanza di un garage custodito. Per il resto lo consiglio e ci tornerò.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore super
1.167 recensioni 1.167 recensioni
114 recensioni di hotel
Recensioni in 294 città Recensioni in 294 città
591 voti utili 591 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2010

Buon albergo di recente costruzione ,direi meritate le quattro stelle.L'Hotel e' in paese poco distante dal borgo che merita in maniera assoluta una visita ,essendo annoverato tra i borghi piu' belli d'Italia.
In Hotel si puo' cenare nell'ottimo ristorante dove vengono serviti degli ottimi piatti del territorio cosi' anche i vini.
La camera e' buona nel suo complesso cosi' anche gli arredi,buono anche il servizio e l'accoglienza.
I paesaggi nel periodo invernale sono incantevoli e comoda la posizione dell'Hotel per delle escursioni .
Lo consiglio per chi decide di lasciar perdere l'auto e godersi i silenzi del borgo pieno di fascino e interesse culturale.Bellissime abitazoni in pietra molto signorili.Da visitare.

  • Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2009

Un posto davvero raffinato, perfetto per rilassarsi,in una cittadina incantevole.
Un soggiorno all'insegna del benessere in un albergo ricco di comodità, io ho adorato la Spa e i tanti trattamenti e massaggi diversi.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Relais Ducale Spa & Pool? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais Ducale Spa & Pool

Indirizzo: dei Mastri Lombardi, 26, 67033 Pescocostanzo, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescocostanzo
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.4 di 5 hotel in Pescocostanzo
Fascia prezzo (per notte): €270 - €274
Categoria hotel:5 stella/e — Relais Ducale Spa & Pool 5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Ducale Spa & Pool. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Relais Ducale Spa And Pool
Pescocostanzo Spa
Relais Ducale Spa & Pool Hotel Pescocostanzo
Relais Ducale Spa & Pool Pescocostanzo, Abruzzo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Relais Ducale Spa & Pool, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.