“ho trovato un oasi di pace” 5 su 5 stelle

Il Gatto Bianco
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Appennini, 3, Pescocostanzo, Italia   |
Classificato al n.3 di 5 hotel a Pescocostanzo
barni como
“ho trovato un oasi di pace”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

consiglio a chi come me ama viaggiare e scoprire come e bellvla ns italia di visitare il borgo di pescocostanzo, u
no dei piu bell d 'italia. siamo stati ospiti del grazioso evricercato hotel gatto binaco dove ci hanno davvero coccolato ecdato un esempio di ospitalita di alti livello.l hotel ha poche camere arrededate con gusto e con dettagli di prestigio. tornati dalle visite al parcocdella majella o ai nuMeroso laboratori artigianali presenti nel borgo una piccola edcaccogliente beautyfarm ci. aspettava per finire in bellezza la giornata di vacanza.voglio tornare presto al gatto bianco, magari con la nevevperche l atmosfera deve essere davvero incantevole...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Business
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Bellissimo mini Resort, estremamente curato nei particolari a due passi dal centro. Piccolo centro benessere e splendide camere. I gestori sono sempre molto disponibili. Il posto e perfetto per un fine settimana romantico.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2010

Guidata dal consiglio di amici, siamo approdati in questa delizia di hotel, dov'è tutto curato e "garbato" anche la spa, non grande, ma gradevole e rilassante.Insomma partiti all'avventura, ci siamo ritrovati in una località incantevole, in un clima distensivo dove sicuramente torneremo presto!!!

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

Non potro' mai dimenticare il nostro soggiorno al Gatto Bianco: è un albergo elegante, pulito, accogliente e dal lusso raffinato e discreto. Le camere sono nuove e veramente molto belle. La colazione è ricca di ciambelloni, torte di mele e crostate...La SPA piccola, ma molto attrezzata. Anche il paese di pescocostanzo è davvero un piccolo centro curatissimo e dal paesaggio e dal clima straordinari.
Viva l'Abruzzo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

Questo albrergo è stato consigliato da amici che già vi erano stati. Abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza di 5 giorni, la struttura molto carattteristica, calda e sembrava di essere in casa propria. Accoglienza eccezionale del personale. Un luogo indimenticabile dove tornerò sicuramente.
Hanno una SPA molto ben strutturata pulita e completa, dove abbiamo trascorso quasi ogni sera. Completa di bagno turco, idromassaggio, bio-sauna. Luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata a passeggio. Ci piacerebbe molto tornarci in inverno per poter apprezzare l'atmosfera che si crea in un luogo come questo immersi nella neve.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

Hotel incantevole, ottima posizione, elegantemente arredato, ottimo servizio , cucina ottima con buona lista dei vini, centro benessere pulito e confortevole

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2010

Splendido albergo di montagna situato in un piccolo borgo antico Pescocostanzo eletto tra i più belli borghi d'Italia. Gode di una splendida vista delle montagne ed è a pochi minuti da un attrezzatissimo comprensorio sciistico di oltre 300 km.per i più appassionati della montagna.
Soggiornare in questo hotel è stata per noi un esperienza unica ed indimenticabile.
Premetto che amiamo molto viaggiare e siamo sempre alla ricerca di posti un pò esclusivi e fuori dall'ordinario.
Il Gatto Bianco è un piccolo lussuoso albergo, ma dall'atmosfera calda e accogliente. I proprietari, molto ospitali e professionali, hanno curato con gusto e attenzione ogni dettaglio.
Lo staff è gentile e disponibile.
Le 8 camere, tra cui ci sono anche delle suites, sono tutte rivestite in legno con splendide tappezzerie e hanno dei letti molto comodi con della fine biancheria di Frette. Tutte perfettamente insonorizzate.
I bagni sono di pietra e marmo con bisazze e meravigliosi prodotti da bagno.
Molto rilassante dopo una giornata sportiva la Spa: un piccolo gioiello dotato di sauna finlandese, bagno turco, solarium e una vasca idromassaggio indoor.
Il prezzo è decisamente contenuto per l'alto livello della struttura. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Il Gatto Bianco è un fantastico, lussuoso chalet per gli sciatori di tutti i livelli e chi ama trascorrere una vacanza immerso in un antico borgo di montagna!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Il Gatto Bianco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Gatto Bianco

Indirizzo: Viale Appennini, 3, Pescocostanzo, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescocostanzo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa
Classificato al n.3 di 5 hotel in Pescocostanzo
Categoria hotel:3 stella/e — Il Gatto Bianco 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Gatto Bianco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Gatto Bianco Pescocostanzo
Il Gatto Bianco Hotel Pescocostanzo
Albergo Il Gatto Bianco Pescocostanzo
Il Gatto Bianco Pescocostanzo, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Il Gatto Bianco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.