“buono” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Vallefura

Hai aggiunto Hotel Vallefura ai Preferiti
Hotel Vallefura
3.0 su 5 Hotel   |   Via Belvedere degli Sciatori, 5, 67033 Pescocostanzo, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Pescocostanzo
“buono”
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

siamo stati un fine settimana di marzo per la prima volta , trovato su internet ottima posizione , cucina buona ma niente di particolare ideale x famiglie e chi vuole iniziare a sciare con i bravissimi maestri di sci, e l' unico bar , hotel , ristorante ecc. consiglio per chi vuole iniziare a sciare non fate lezioni collettive sono soldi buttati

277 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Siamo appena tornati da questa struttura. Ci sono stata con mio marita e figlia di 5 anni. Siamo stati solo qualche giorno ma ci siamo trovati bene. Le stanze sono pulite e arredate con gusto. L'albergo si trova direttamente sulle piste e ci sono parecchie offerte in determinati periodi. Il cibo è ottimo e i camerieri gentilissimi e professionali benchè giovanissimi.
Unico neo l'assenza di attenzione per i bambini. Non c'è uno spazio dedicato se non una sala giochi a gettoni con flipper e videogiochi che diventano una macchina annichilente per i bambini. Consiglierei una sala con giochi interattivi e una eventuale animazione che renderebbe questo albergo veramente familiare e accogliente per tutti grandi e piccini.

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Siamo ritornati ospiti all'hotel Vallefura per la necessità di godere di qualche giorno di assoluto relax. La struttura, infatti, godendo di una posizione invidiabile perchè si trova direttamente sulle piste, è l'ideale soprattutto quando si hanno dei piccoli sciatori da gestire!
Ottima anche la convenzionata scuola/noleggio di sci che mette a disposizione maestri molto preparati pronti a gestire qualsiasi evenienza.
L'accoglienza poi si è confermata molto calorosa da parte del sig. Vittorio e del fratello.
Il personale è educato e disponibile ad ogni richiesta, molto paziente peraltro a lavorare con dei piccoli diavoletti sempre tra i piedi. L'albergo è infatti frequentato molto da famiglie e quindi da tanti bimbi di ogni età ed è stato da noi particolarmente apprezzato anche perchè accetta di ospitare i nostri amici animali.
Buona la pulizia, varia la cucina e meraviglioso il camino, quando poi si ha anche la fortuna di trovare tempo buono e tanta neve - come quest'anno - viene voglia di non tornare più a casa!
Sicuramente ci ritorneremo con piacere!
Dayse e famiglia - Salerno

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Siamo stati in settimana bianca a fine febbraio in questo hotel per la prima volta consigliati da amici lontani.Il soggiorno per tutta la famiglia é stato perfetto,l'hotel è in una posizione perfetta per chi volesse cominciare a sciare,per i bambini piccoli e grandi è l'ideale,di conseguenza i genitori si godono relax e buona cucina. Mi preme sottolineare la gentilezza e disponibilità di tutto il personale e l'ottima cucina con varie scelte di portate.Io fin d'ora so che tornerò anche nel 2013 a godermi una settimana di meritato riposo.Max il palermitano

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Torno a Pescocostanzo con la mia famiglia, all’Hotel Vallefura dopo 3 anni di assenza,dovuta ad impegni di lavoro di mia moglie e miei, ho sempre seguito con molto interesse le recensioni di altri amici viaggiatori che hanno soggiornato nello splendido Hotel del Grande Vittorio, è durante queste letture pensavo sempre con nostalgia alle giornate trascorse sul posto. Arriviamo domenica 11 marzo,anche questa volta raggiungiamo da napoli, roccaraso in autobus,nemmeno il tempo di scendere alla fermata ed ecco sopraggiungere il van del Vallefura, guidato da Carlo un ragazzo molto simpatico che da una mano alla struttura nei weekend,dopo nemmeno 10 minuti eccoci arrivati. All’ingresso, ma già dall’esterno mi rendo conto che vi sono state delle migliorie alla struttura molto evidenti,una ridisposizione degli spazi per il deposito delle attrezzature per gli sport invernali ed una veranda in vetro e legno per il ristorante,dove nei giorni 5 giorni trascorsi ne avremo apprezzato tutte le novità non solo culinarie, dalla sala ristorante ben distribuita con un ottimo servizio ai tavoli,un plauso ai due camerieri,molto garbati ed efficientissimi. Ristorazione sempre all’altezza,sempre varia e gustosa (non capisco chi si è lamentato in alcune recensioni precedenti,pochissimi per la verità del “vitto”). Ma la vera novità è il Bar, tutto nuovo è molto funzionale,con un Barman veramente all’altezza,di poche parole ma efficientissimo,Gregorio. Le camere pulitissime e caldissime,la nostra ogni giorno per le 11 era in ordine e se si richiedeva un cambio di asciugamani,bastava lasciarlo in bagno e puntualmente si era accontentati. Un grazie sentito allo staff ai piani e a Mentor (spero di non aver sbagliato il nome,ma per tutto il tempo non sono stato di afferrarlo bene e di questo me ne scuso) Il ringraziamento più grande va a Big Vittorio,sempre disponibile con tutti,uno che veramente sa come gestire un luogo dove si va in vacanza, d’altronde è la passione che lo muove,visto gli sforzi che fa ogni anno per migliorare la sua struttura, molti proprietari di strutture ricettive delle “mie” isole del golfo di Napoli(specialmente ad Ischia)dovrebbero andare a LEZIONE da lui per capire come si ci pone con un “turista”,che non è solo pollo da spennare. Un saluto anche alla “Signora”, la Mamma di Vittorio,che con il suo occhio attento e gentile da il tocco del sentirsi in famiglia.
Nei 3 anni gli impianti sciistici si sono sviluppati in maniera eccezionale, i maestri di sci che svolgono le lezioni convenzionate con l’albergo sono dei ragazzi bravissimi e competenti,sono riusciti a far sciare mio figlio e mia moglie in poche lezioni. Per l’attrezzatura presa a nolo anche questa volta ci siamo rivolti a Gaetano , un amico anche lui.
Che dire Hotel Vallefura, provare per credere

5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Posizione unica: DIRETTAMENTE SULLE PISTE. Pulizia ottima (nonostante il grande via-vai di gente, anche con gli scarponi da sci). Calorosissima ed accogliente la sala con camino, bar e internet wi-fi nella hall dell'albergo, ma mai quanto il grande VITTORIO, onnipresente, disponibile, generoso...ecc. in una parola: AMICO.
Maestri di sci fortissimi!
Rapporto qualità-prezzo imbattibile e rapporti umani come in famiglia. Ci siamo stati, ci siamo ritornati (ormai da qualche anno) e ci ritorneremo.
Ah, dimenticavo la sala giochi con tanto di flipper, biliardo e calcio balilla...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gragnano, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

ottima pulizia delle camere, personale sempre disponibile, posizione dell'albergo ottima e abbiamo mangiato benissimo.
penso che l'anno prossimo ci passerò un altro fine settimana.
ancora complimenti e saluti al proprietario Vittorio e a quelli che rendono quest'albergo un ottimo posto dove passare un paio di giorni in pieno relax.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Vallefura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Vallefura

Indirizzo: Via Belvedere degli Sciatori, 5, 67033 Pescocostanzo, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescocostanzo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 5 hotel in Pescocostanzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vallefura 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vallefura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vallefura Pescocostanzo, Abruzzo
Pescocostanzo Hotel Vallefura
Vallefura Hotel Pescocostanzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vallefura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.