“SEMPRE NEL NOSTRO CUORE” 5 su 5 stelle

B&B Marcosedelgolfo Sardegna
Loc Bellimpiazza S.S. 200 km 17,200, 07037 Sorso, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 22 B&B / Pensioni in Sorso
Busca, Italia
“SEMPRE NEL NOSTRO CUORE”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

La Sardenga è stupenda da se, non si discute, a renderla ancora più indimenticabile ci sono Luciana Jessica Mario Bisio e company Vi accoglieranno con simpatia calore e vi consiglieranno posti fantastici!
Le camere sono carinissime personalizzate e pulite.
Un posto nel quale toneremo sicuramente perché abbiamo trovato persone di gran cuore, la famigliarità che oramai manca un po’ ovunque.
P.S. Se andate tirate la pallina a Bisio da parte nostra. Bacissimi Paola e Massimo

5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

...e cosa ci spingerebbe altrimenti a tornare nello stesso posto ormai da 5 anni consecutivi? Giugno, agosto, settembre...le abbiamo provate tutte e il risultato è sempre stato lo stesso: persone splendide e luoghi stupendi che proprio non si riesce a starne lontani!!! Infatti, anche quest'anno cederemo e ci dovranno sopportare... In conclusione, il posto migliore dove potreste capitare!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Salve appena tornato dalla sardegna , io e altri amici abbiamo pernottato al Marcos per una settimana dal 3 al 10 di aprile. Che dire .... tutto P E R F E T T O !!!! la cortesia e la gentilezza di Luciana , Jessica e mario ti mette immediatamente a tuo agio. le camere sono comodissime e pulite, le colazioni sono da ingrasso !! il panorama e bellissimo .. che altro dire ?? grazie Luciana Jessica e Mario spero a presto !!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

Le vacanze di quest'anno abbiamo deciso di trascorrerle nella bella Sardegna e nel cercare un posto dove alloggiare abbiamo trovato casualmente il sito internet del B&B e, dopo aver visto le foto, abbiamo deciso immediatamente di prenotare. Le aspettative non sono state per nulla disattese, anzi ci siamo trovati in un luogo incantevole dove ogni mattina potevamo svegliarci e fare colazione (sempre abbondante con vari tipi di dolci e pure pietanze salate) con un panorama d'incanto: il golfo dell'Asinara.
Le due proprietarie ci hanno accolto nel loro B&B in modo solare e veramente ospitale, condividendo con i vari ospiti anche le serate trascorse nella loro veranda tra chiacchiere e assaggi di Mirto (eccezionale!).
Per chi volesse visitare la Sardegna, ma sopratutto la zona del sassarese, noi consigliamo di alloggiare in questo B&B in quanto si trova in una posizione veramente strategica: in poco tempo in auto si arriva a Stintino ma anche alle spiagge dell'Argentaria e alla grotta del Nettuno!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Ljubljana
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

La vacanza perfetta in tutti i modi!
Vista stupenda, cucina stupenda , padroni , cani, gatti e tartaruge compresi =)
Il B&B ideale per coloro che vogliono portare il cane con loro .

Hanno un' abilita' di consigliare a secondo degli ospiti degli intinerari e spiaggie perfetti per loro! Tutti i posti che ci hanno consigliato sono stupendi!!!

Amanti degli animali e della buona cucina sono un ottima compania per cominciare bene la giornata con una ottima colazione preparata da loro.Il mirto che Luciana offre spesso e volentieri di sera e' buonissimo!!

Grazie a Mario, Luciana, Jessica, Bisio e Mimi' per aver contribuito in grosso modo ad una vacanza meravigliosa.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
rosignano solvay
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2010

abbiamo trascorso una bellissima vacanza con splendidi amici e splendidi padroni di casa ,sicuramente vacanza da ripetere, speriamo presto!!!!!
e poi dalla terrazza panorama splendido!!!!!!!!!!!!!!

Massa Marittima, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Sono stata con mio marito una settimana in questo B&B in campagna e a pochi passi dal mare, la vista è stupenda sembra di essere dentro un quadro poi le camere sono arredate con buon gusto e semplicità e sopratutto pulite si avverte subito che le cose lì sono state fatte con amore, ci si sente come a casa. Jessica, Luciana e Mario ci mettono subito a nostro agio ci ricorderemo sempre delle serate quando anche con gli altri ospiti ci ritrovavamo a fare due chiacchere mentre Luciana ci dava dei buoni consigli e ci offriva il suo buon mirto....grazie a tutti Mariangela

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B Marcosedelgolfo Sardegna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Marcosedelgolfo Sardegna

Indirizzo: Loc Bellimpiazza S.S. 200 km 17,200, 07037 Sorso, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Sorso
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 22 B&B / Pensioni in Sorso
Immerso nel verde del nord-ovest Sardegna, a due passi dal mare è il posto ideale per rilassarsi nel silenzio della natura sarda. Tre camere da letto, con bagno privato, servizio di prima colazione servita nella veranda vista mare, fanno del bed and breakfast Marcosedelgolfo un vero e proprio paradiso del relax. Abbiamo deciso di aprire il B&B perché siamo una famiglia molto socievole a cui piace fare sempre nuove conoscenze: la colazione si svolge in compagnia sulla nostra grande veranda, dove spesso la sera ci riuniamo con gli ospiti a bere un mirto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Marcosedelgolfo Sardegna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Marcos e Del Golfo
Bed & Breakfast Marcos e Del Golfo Hotel Sorso
B&B Marcosedelgolfo Sardegna Sorso

Se siete i proprietari o gestori di B&B Marcosedelgolfo Sardegna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.