“Molto attenti alle esigenze dei piccoli ospiti” 4 su 5 stelle

Camping Villaggio Golfo dell'Asinara
Loc. Platamona, 35, 07037 Sorso, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni a Sorso
Lecco, Italia
“Molto attenti alle esigenze dei piccoli ospiti”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Ho trascorso 15 giorni in questo camping da sola con il mio bimbo di 4 anni. Inizialmente abbiamo alloggiato in una roulotte, molto essenziale ma comoda sia per il letto sia per la zona cottura, a mio figlio in particolare è piaciuta moltissimo. Poi, le previsioni davano condizioni meterologiche avverse e il direttore ci ha proposto di spostarci in un villino dove saremmo stati più agiati. Il villino era vicino al mare, con la comodità del bagno privato e del lavello nella zona cottura in più rispetto alla roulotte. La dotazione di pentole e stoviglie era più ricca nel villino, ma essenziale in entrambi gli alloggi. Il check in, il check out e la disponbilità del personale sono stati eccellenti. Una nota di merito ai ragazzi dell'animazione, molto giovani e molto volenterosi, mio figlio non voleva più lasciarli! Una nota demerito al personale del bar, lenti e poco cortesi a parte un ragazo giovane e bravo, scomodi anche gli orari di apertura, chiude alle 13 e riapre alle 17! Spiaggia ampia, mare spesso mosso, specialmente nel pomeriggio ma c'è una bella picina e altre spiagge più riparate nei dintorni. Ottima la pizza del ristorante! Un consiglio: meglio prevenire le punture di zanzare con spray e piastrine!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

Premetto che non era il mio primo viaggio in Sardegna per cui posso dire che Platamona non rispecchia neanche lontanamente lo stereotipo del mare di Sardegna!
Una semplice spiaggia bianca con mare pulito e niente più.
Per quanto riguarda il campeggio, ottima posizione per raggiungere i posti più belli della Sardegna (vi consiglio Stintino a poco meno di 1 h dal camping, molto caro per i parcheggi, ma vi posso assicurare che il gioco vale la candela) ma anche per essere raggiunti dalle peggiori zanzare dell'isola! Il camping infatti si trova vicinissimo allo stagno di platamona dal quale giungono galassie intere di zanzare che per una notte ci hanno costretto ad abbandonare la roulotte e andare a dormire in macchina!Ma una disinfestazione no???Un vero incubo! Gli unici aspetti positivi del campeggio erano la pulizia dei servizi igenici che veniva effettuata diverse volte durante la giornata e la tranquillità poichè era frequentato da stranieri (tedeschi, olandesi...) che sono molto meno rumorosi della maggior parte degli italiani.
Che dire....se potete evitate!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Abbiamo pernottato sia nel villino che nella roulotte e siamo stati bene in entrambi. Il villino è posizionanto vicino al mare, confortevole e contutti i servizi.
La roulotte è un po' più spartana e la consigliamo solo a chi è più abituato al campeggio.
Il personale è stato sempre molto gentile, ottimo rapporto qualità/prezzo sopratutto a settembre, le zone in comune erano sempre pulite e in ordine. Il punto è strategico per visitare tutta sia l'interno (Ozieri, Sassari, Pattada, Thiesi,)la costa da Bosa/Algero fino a Castelsardo e l'Isola dell'Asinara il tutto raggiungibile al massimo con un'ora e mezzo di macchina.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
sassari
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Lascio questo commento nella speranza di ritornare il prossimo anno e di trovare dei miglioramenti. Complessivamente il campeggio occupa una buona posizione in un golfo che si affaccia sull'isola dell'Asinara, ventilato e caratterizzato da una lunga spiaggia su cui passeggiare. C'è un ma. Purtroppo l'aspra accoglienza rinforzata da una forte strafottenza e senso di superiorità, la scarsa pulizia dei servizi igenici e la mancata tutela da parte dello staff della tranquillità del cliente rendono l'ambiente freddo e poco ospitale. In sintesi il campeggiatore non si sente un cliente gradito e quindi non proprio "il benvenuto".

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
bologna
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Ciao a tutti! vi racconto la mia esperienza sperando di poter essere di aiuto a qualche altro campeggiatore come me. allora, il campeggio di per sè non è male, ben alberato e tranquillo. i servizi si fanno molto desiderare, i bagni vengono puliti una sola volta al giorno e sono vecchi. la posizione non è delle migliori perchè essendo vicino allo stagno di platamona ci sono parecchie zanzare e molta umidità (oserei dire afa.....). per quanto riguarda il mare mi aspettavo molto ma molto di meglio essendo in sardegna e sono rimasta delusa. animazione inesistente e la zona non è di aiuto in quanto non c'è quasi niente nel raggio di km.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2009

ciao a tutti siamo appena tornati dalle vacanze presso il camping villaggio GOLFO DELL'ASINARA CRISTINA localita' Platamona nel nord della Sardegna. Il posto e' veramente carino soprattutto la zona villaggio con villini in muratura piccoli ma funzionali e puliti dislocati sotto un fitto bosco, piscina con bagnino, animazione molto simpatica e coinvolgente al punto giusto, posizione ottima con vista mare. I villini sono raggiungibili solo a piedi in quanto sono situati su delle dune in mezzo ad una folta vegetazione quindi se ci si ritrova in un villino lontano dal parcheggio si ha difficolta' nel trasporto dei bagagli. L'unico neo e' il villaggio adiacente che fa musica piuttosto assordante fino a tarda notte. Il mare e' bello e li' vicino ci sono posti meravigliosi. Vi assicuro che il sito internet questa volta dive la verita'...

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Yucatan
2 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2009

Sono stato ospite (in bungalow) dal 20 al 24 Maggio 2009.
La struttura ha grandi potenzialità ma ... lo scarso impegno dello staff rendono nullo ogni piacevole giudizio.
Ci siamo trovati in grande difficoltà, specie per il vitto ed i servizi, considerando la situazione di alcuni "piccoli" (bambini un po' "speciali") ospiti
Mi duole dirlo ma questo è il caso in cui una bella struttura non si coniuga con ospitalità e servizio.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari

Conosci Camping Villaggio Golfo dell'Asinara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Camping Villaggio Golfo dell'Asinara

Indirizzo: Loc. Platamona, 35, 07037 Sorso, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Sorso
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni in Sorso
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Villaggio Golfo dell'Asinara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Villaggio Golfo Dell'asinara Hotel Sorso
Camping Villaggio Golfo Dell'Asinara Sardegna/Sorso

Se siete i proprietari o gestori di Camping Villaggio Golfo dell'Asinara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.