“attenzione!!!!da evitare” 1 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Marina dei Ginepri

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sorso
Villaggio Marina dei Ginepri
Localita' Porchile, 07037 Sorso, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.5 di 7 hotel a Sorso
roma
“attenzione!!!!da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2009

mi sono imbattuta anch'io in qesta struttura da paura!!!!sono una ragazza madre con una bimba di 3 anni!!!!!sono stata sbattuta all'inizio del residence...l'acqua che usciva dai rubinetti era gialla ,per fare la spesa dovevo uscire dalla struttura!!!!il mare era peggio di ostia e la spiaggia piccolissima e nerissima se non era invasa da alghe che alcune vote facevano da barriera!!!!formiche ovunque,topi che giravano e anche qualche serpe!!!!i giardini non erano curati,le navette inesistenti e la piscina gli ultimi 5 gg e' stata transennata e controllata dai nas perche' verde e con la melma!!!!poca pulizia e scarso il cambio di biancheria!!!!ogni giorno o quasi i carabinieri erano li' !chi rimaneva era perche' non se ne poteva andare!!!il villaggio era semi vuoto e il baby parchyng era carino ma sembrava ti facessero un favore!!!!carini gli spettacoli serali....ho foto che provano cio' che ho scritto e una denuncia!!!!ho chiesto il rimborso....speriamo!!!!ho fondato un club su facebook "quelli solati dal marina dei ginepri e dalla luan travel"...iscrivetevi vi aspetto

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

30 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
emilia romagna
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2009

Arriviamo al residence il sabato notte alle ore 2 dove ci accoglie un personaggio (non saprei dire che ruolo avesse)stanchi morti ,eravamo in giro dalle 7 la mattina,con 2 bambini,fa finta di guardare il compiuter e ci dice dispiaciuto che probabilmente c'è stato un disguido e che il nostro appartamento non è stato pulito.Ci dà una camera di appoggio(così dice) e il giorno dopo dice che il direttore ci sistemerà nel nostro appartemento,naturalmente pur di andare a letto acettiamo,inconsapevoli di quello che ci aspettava.Infatti la mattina appena alzati andiamo alla recepsion ,eravamo con la camera di fianco,dove era già in atto una rivolta,2 famiglie erano invase dalle formiche,sui muri e sul letto,avevamo già capito che le recensioni lette erano SUPER VERE.Il direttore era sempre impegnato,ci dicevano a noi come alle altre 150 persone che ci avrebbero sistemato prima di sera,così per 2 giorni,ma era chiaro che eravamo stati coinvolti in una super truffa,famiglie che non avevano nemmeno la prenotazione,la maggior parte delle persone ha dormito in macchina davanti alla caserma dei Carabinieri,chi sulle poltrone,qualcuno in un letto da una piazza in 4 persone,tutti con bambini anche di pochi mesi,3 giorni vissuti con Carabinieri,Polizia,Vigili,NAS,e giornalisti come se fossimo criminali.Dimenticavo l'acqua non c'era quasi mai e quando c'era era ghiacciata,ci siamo lavati con le bottiglie SCANDALOSO.Questo posto è gestito da una S.R.L. di Roma.Avremo un brutto ricordo della Sardegna per i prossimi 10 anni.La Sardegna è bellissima,i Sardi eccezzionali ma Marina di Sorso da evitare.Dimenticavo la spiaggia è larga forse 2 metri e la sabbia è nera come il catrame,impossibile stendere l'asciugamano,a meno che non lo si voglia buttare via.Non andate a MARINA DEI GINEPRI.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Campania
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

E invece e' tutto vero.E' stata una bruttissima esperienza che non auguro a nessuno di vivere.Io e mio marito siamo arrivati al Marina dei Ginepri il 16/08 verso le 23.
A parte l'odissea x arrivare in quel posto(intendo strade statali x niente illuminate e curate),una volta giunti davanti alla pseudo_reception troviamo una fila lunghissima di gente che urlava.Chi non aveva la prenotazione,chi non aveva l'ACQUA in camera,a chi non funzionava l'aria condizionata,a chi aveva la camera piena di formiche....e via di seguito-
Giunto il nostro turno presentiamo il nostro vaucher e come per tante altre persone non c'era nessuna prenotazione e non c'erano camere disponibili.Ci hanno detto che il problema era del tour operator (LUAN TRAVEL)che prendeva prenotazioni senza sapere se effettivamente la struttura aveva o meno disponibilita'.
Da quel momento delirio totale.C'erano famiglie con bambini a cui e' stato detto:"Arrangiatevi,non e' colpa nostra".Qualcuno ha alzato un po' piu' forte la voce e cosi' i SIGNORI della pseudo reception gli hanno affidato una camera....dove molto probabilmente dormiva qualcuno del personale perche' a dire degli altri erano tipo sgabuzzini,con una pila di secchi e scope nei bagni e addirittura i letti disfatti!!!La serata per noi si e' prolungata fuori la caserma dei carabinieri di Sorso che ci hanno detto che dall' anno 2006 c'e' un via vai di gente che sporge denuncia nei confronti dell'albergo,del direttore e del tour operator per questi problemi.Ci hanno invitato a tornare il mattino seguente,e cosi abbiamo trascorso la nostra prima notte di vacanza in AUTO perche' era tardi e BUIO PESTO per cercare un albergo.Anche noi abbiamo sporto denuncia,ma credo che si aggiunga a tutte le altre senza che si ottenga nulla.
Alla fine abbiamo trascorso la vacanza a Baia Aranzos al Golfo Aranci.(Alla sistemazione ci ha pensato l'agenzia alla quale ci eravamo rivolti).E' un posto bellissimo,personale eccellente e massima pulizia.Tutto quello che c'era scritto sul depliant dove veniva raffigurato MARINA DEI GINEPRI,solo che in quel caso si e' trattato di vera e propria TRUFFA.
QUINDI CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON ANDARCI.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
SALERNO
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Ho trascorso con la famiglia le mie tanto desiderate due settimane di vacanze in questa struttura, in formula residence. La camera assegnataci, un bilocale 4 posti, aveva un'angolo cottura stipato in un armadio con solo due fornelli elettrici molto angusti, per il resto spazzi accettabili, bagno ampio negativa la tenda doccia. Nei primi due giorni siamo riusciti ad arginare le formiche fuori dalle finestre con l'ausilio del borotalco, da allora fine del problema formiche in camera salvo vedemi invadere il cofano motore della mia auto nuova gli ultimi due giorni di soggiorno, un incubo vedere il vano motore pieno di formiche fartuna che non sono entrate nell'abitacolo, problema affrontatto con il borotalcoe e risolto. La spiaggia nera è di materiale ferroso, provato dal fatto che cadendomi il pennino calamitato del mio cellulare ha attratto la sabbia che si è attaccata, è mal tenuta perchè i ragazzi a cui era affidata non avevano mezzi idonei per poterla sistemare. Il mare è pulito non è paragonabile a quello della riviera romagnola - che conosco benissimo - come in qualche commento, superati i ciottoli all'inizio il fondale di sabbia è gradevole spece per i giochi e per il divertimanto dei ragazzi. La stuttura nel suo complesso gradevole è pero lasciata all'abbandono parecchi locali sono fatiscenti mura diroccate lampioni divelti, la proprietà non ha investito un centesimo in manutenzione e si vede, si ha la netta senzazione che si voglia sfruttare lo sfruttabile e niente altro.
Due parole sull'animazione, l'anima della struttura, la nota migliore, spettacoli serali piacevoli Paolo il capo villaggio e Ciro il responsabile animazione hanno dato l'anima con i pochi mezzi a loro disposizione per rendere piacevole il soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Veneto
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

Raga, ma con che tour operator siete andati via??
noi IPERCLUB....ve lo sconsiglio vivamente, così come il villaggio se così si può definire...mi è crollato il mito sardegna vedendo la spiaggia.
Bella Me***!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
TORINO
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Sono tornato oggi da questo "bellissimo" posticino. L'impatto e' stato ALLUCINANTE!!!!!!!! Una spiaggia che sembrava un vulcano (allego foto) e la piscina chiusa per rottura dei filtri, SCONVOLGENTE!!! Il 90% delle persone che alloggiavano avevano le formiche che passeggiavano sul letto, per fortuna questo a noi non e' capitato. Le uniche due cose che si salvano sono la cucina e l'animazione (OTTIMA!!!), in particolare Paolo e Ciro!!! Una sera e' mancata l'acqua, quindi la gente non poteva farsi la doccia, sono arrivate persino due pattuglie dei Carabinieri!!! I bar sono sprovvisti di tutto, manca persino il ghiaccio!!! Penso che per ora possa bastare..............

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Veneto
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Sottoscrivo le recensioni già pubblicate aggiungendo che: le formiche nella stanza che inizialmente ci avevano assegnato (eravamo arrivati alle 21 di sabato 18 luglio) formavano crocchi di 10 centimetri quadrati fuori dalla porta, appena dentro la porta e tra il letto e la porta del bagno; segnalato il problema ci hanno pulito la camera alla bell'e meglio, lasciandoci residui di insetticida e formiche per tutta la stanza e ci hanno risposto "per stanotte o così o le stelle...." Lo stesso problema è accaduto ad altre tre coppie che erano arrivate poco prima di noi. Sulla spiaggia (le foto pubblicate la ritraggono nel suo "splendore") per alcuni giorni sono stati presenti anche due pneumatici portati dal mare credo, e nessuno ha pensato di rimuoverli; una mattina ci hanno fatto mangiare sulla tovaglia sporca su cui avevano fatto colazione altri clienti perchè avevano terminato le tovaglie pulite; il direttore all'arrivo ci ha detto che erano privi di rete fissa del telefono da un mese; dopo 5 giorni ce ne siamo andati a nostre spese Un vero schifo

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Villaggio Marina dei Ginepri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Marina dei Ginepri

Indirizzo: Localita' Porchile, 07037 Sorso, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Sorso
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.5 di 7 hotel in Sorso
Villaggio Marina Dei Ginepri Hotel Sorso
Villaggio Marina Dei Ginepri Sardegna/Sorso
Villaggio Marina Dei Ginepri Sorso

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Marina dei Ginepri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Villaggio Marina dei Ginepri ai Preferiti