“esperienza unica” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 21 B&B / Pensioni in Sorso
Torino, Italia
“esperienza unica”
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2008

Siamo stati due notti in questo b&b, scelto leggendo un articolo di giornale. L'esperienza è stata di quelle da ricordare! Da fuori, l'edificio è abbastanza anonimo, ed affaccia sulla piazza centrale del paese. Appena entrati, però, si respira davvero un'atmosfera particolare: oggetti antichi tutto intorno a voi (sveglie, bauli, libri, portamonete,...) vi faranno credere per un momento di essere tornati indietro nel tempo, quando per certi aspetti la vita era di qualità superiore, perché ci si poteva soffermare a riflettere sulle cose belle, sui particolari e sulle piccole attenzioni che allietano una giornata. Siamo stati accolti da Giovanni con un solare "ciao" che ci ha dato il miglior benvenuto possibile, facendoci sentire subito "a casa" (e vi assicuro che di solito io sono abbastanza diffidente verso i rapporti di eccessiva confidenza ). Le camere, 4 in tutto, sono ai piani superiori, si raggiungono con una scala di pietra d'epoca. Hanno il pavimento di parquet, anch'esso antico, su cui potrete camminare a piedi nudi sentendo il calore del legno. Il soffitto è a volta ed è affrescato. Il bagno, ricavato nella stanza con pareti di cartongesso, è piccolo ma molto pulito. Non c'è tv né aria condizionata, soltanto le campane di chiesa a tenervi compagnia e un ventilatore a spezzare il silenzio della notte. La colazione viene servita all'ultimo piano, su un piccolo terrazzino da cui potete far spaziare il vostro sguardo verso il mare, l'Asinara e l'orizzonte. E' a base di prodotti artigianali, frutta fresca e marmellate varie, servita da Giovanni che intanto è a disposizione per darvi informazioni su spiagge e luoghi da visitare. A disposizione degli ospiti vi è un piccolo frigo per le proprie bevande. In definitiva, ci sentiamo di consigliare calorosamente questo b&b per un soggiorno diverso dal solito, romantico e caloroso.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Da solo
Business

Conosci PiazzaSanPantaleo B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel PiazzaSanPantaleo B&B

Indirizzo: Piazza San Pantaleo, 14, 07037 Sorso, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Sorso
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.2 di 21 B&B / Pensioni in Sorso
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso PiazzaSanPantaleo B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
PiazzaSanPantaleo B&B Sardegna/Sorso

Se siete i proprietari o gestori di PiazzaSanPantaleo B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.