“Abbastanza buono” 3 su 5 stelle

Al n.3 in classifica su 7 Ristoranti a Monti
Fascia prezzo: USD 37 - USD 43
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: In una delle zone più belle della sardegna , perla del mediterraneo unica nei suoi colori e profumi ,tra le dolci vallate di Monti ,nella ridente e verdeggiante Gallura famosa per il suo caldo mare cristallino e per le sue bianche spiagge , sotto lo sguardo del monte Limbara si trova l’Agriturismo “IL Vermentino”.Immerso in un luogo incontaminato, lontano dal caos cittadino e circondato da allevamenti e vigneti è inserito in una realtà in cui i rinomati profumi sardi sono tuttora vivi.Respirando questa atmosfera è facile sentirsi totalmente trasportati verso quel mondo antico che poche zone al mondo riescono a conservare.
Lucca, Toscana, Italy
“Abbastanza buono”
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in due a luglio2012, poco distante da Olbia, si raggiunge facilmente. Bel posto rustico e cibo abbondante.
Non c'è menù, servono a tutti le stesse cose: antipasto abbondante fatto di numerosi assaggi, veramente buoni i fegatini; tre primi di cui ho gradito solo gli gnocchetti fatti in casa al pomodoro, gli altri due erano intrisi di burro, veramente troppo; maialino al forno con tre fette di pomodoro. Le seadas erano ottime così come gli amaretti. Il vino era già sul tavolo, non si poteva scegliere, ed era bianco.
Caffé nella tazzina di plastica... Tutto molto rustico stile trattoria. Servizio veloce.
Assolutamente DEVONO dotarsi di un pos bancomat perchè si doveva pagare in contanti e siamo dovuti andare a cercare una banca per saldare.
La sera fa fresco, portatevi una maglia, perchè siamo in collina.
Nella media.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Pittoresco agriturismo situato nella campagna sarda immerso in un bel vigneto”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Che bella serata! Su consiglio di un "locale" io, mia moglie e la nostra bimba ci siamo recati in questo agriturismo per scoprire la vera sardegna,quella agreste legata alla pastorizia. E così è stato! Menù fisso con una decina di antipasti che spaziavano dalla ricotta (eccellente) alle lumache. Ottimi i primo e squisito il porceddu. Si chiude con seadas al miele e liquori locali. unico neo servizio un po' freddo ma c'era molta gente. Speso eur 65. Da provare.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
“Eccellente!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Avendo letto le ottime recensioni lasciate da altri clienti, abbiamo deciso di provare anche noi questo posto tanto decantato! In effetti é davvero superlativo tutto!!! Il posto, il servizio ma soprattutto il mangiare!!!! É una cosa sublime!!!! Una serie di antipasti infinita, tre primi squisiti, il maialino arrosto e le sebadas come dolce!!!! Tutto cucinato nella vera tradizione sarda!!!! É il posto migliore in cui ho mangiato in Sardegna, nonostante siano tre anni di fila che veniamo in vacanza in Sardegna e io abbia mamma e parenti sardi e sono 37 anni che degusto la cucina sarda!!! Ottimo davvero!!!
Sabrina e Alessio.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Brescia, Italia
“bello e buono”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

il posto è fantastico, circondato da un enorme vigneto, il cibo è anche molto buono, ottino il classico porcetto cucinato a fuoco lento in presenza dei commensali. Ottimi gli antipasti e abbondanti, melanzane , zuccine, formaggio caldo, pecorino, cinghiale e tanto altro buon cibo. l'unica nota dolente il proprietario dovrebbe essere più educato e risolvere i piccoli problemi che si presentano a tavola. lo consigli a tutti

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
roma
“gnam gnam gnam !!! torno presto!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

sono stata diverse volte all agriturismo del vermentino . si trova in campagna in gallura, ma all interno . un posto piuttosto isolato che si raggiunge solo se si conosce o se consigliato, in altro modo è difficile da trovare. la prima volta ci sono stata in compagnia di amici, dopo aver fatto un pellegrinaggio a San Paolo eremita, molto venerato fra i galluresi.
arriviamo li senza prenotazione, ma ci trovano 4 posti. il locale pur essendo autunno era pienissimo . abbiamo mangiato di tutto e di piu. tantissimi antipasti, anche insoliti e particolari oltre gli antipasti comuni di terra . diversi primi (zuppa gallurese, ravioli e qualcos altro ke mi sfugge. e poi lu pulcheddu cotto nel caminetto del locale davanti a noi . tanto vino buonissimo fatto da loro e poi dolci .ci sono tornata altre volte in seguito e anche quest anno conto di andarci non appena torno da quelle parti - l ultima volta ci sono stata lo scorso anno

Gli utenti che hanno visto Agriturismo il Vermentino hanno visto anche

Monti, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Agriturismo il Vermentino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo il Vermentino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.