“Eccellente!!!!!!!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 32 - USD 38
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: In una delle zone più belle della sardegna , perla del mediterraneo unica nei suoi colori e profumi ,tra le dolci vallate di Monti ,nella ridente e verdeggiante Gallura famosa per il suo caldo mare cristallino e per le sue bianche spiagge , sotto lo sguardo del monte Limbara si trova l’Agriturismo “IL Vermentino”.Immerso in un luogo incontaminato, lontano dal caos cittadino e circondato da allevamenti e vigneti è inserito in una realtà in cui i rinomati profumi sardi sono tuttora vivi.Respirando questa atmosfera è facile sentirsi totalmente trasportati verso quel mondo antico che poche zone al mondo riescono a conservare.
“Eccellente!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Avendo letto le ottime recensioni lasciate da altri clienti, abbiamo deciso di provare anche noi questo posto tanto decantato! In effetti é davvero superlativo tutto!!! Il posto, il servizio ma soprattutto il mangiare!!!! É una cosa sublime!!!! Una serie di antipasti infinita, tre primi squisiti, il maialino arrosto e le sebadas come dolce!!!! Tutto cucinato nella vera tradizione sarda!!!! É il posto migliore in cui ho mangiato in Sardegna, nonostante siano tre anni di fila che veniamo in vacanza in Sardegna e io abbia mamma e parenti sardi e sono 37 anni che degusto la cucina sarda!!! Ottimo davvero!!!
Sabrina e Alessio.

Brescia, Italia
“bello e buono”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

il posto è fantastico, circondato da un enorme vigneto, il cibo è anche molto buono, ottino il classico porcetto cucinato a fuoco lento in presenza dei commensali. Ottimi gli antipasti e abbondanti, melanzane , zuccine, formaggio caldo, pecorino, cinghiale e tanto altro buon cibo. l'unica nota dolente il proprietario dovrebbe essere più educato e risolvere i piccoli problemi che si presentano a tavola. lo consigli a tutti

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
roma
“gnam gnam gnam !!! torno presto!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

sono stata diverse volte all agriturismo del vermentino . si trova in campagna in gallura, ma all interno . un posto piuttosto isolato che si raggiunge solo se si conosce o se consigliato, in altro modo è difficile da trovare. la prima volta ci sono stata in compagnia di amici, dopo aver fatto un pellegrinaggio a San Paolo eremita, molto venerato fra i galluresi.
arriviamo li senza prenotazione, ma ci trovano 4 posti. il locale pur essendo autunno era pienissimo . abbiamo mangiato di tutto e di piu. tantissimi antipasti, anche insoliti e particolari oltre gli antipasti comuni di terra . diversi primi (zuppa gallurese, ravioli e qualcos altro ke mi sfugge. e poi lu pulcheddu cotto nel caminetto del locale davanti a noi . tanto vino buonissimo fatto da loro e poi dolci .ci sono tornata altre volte in seguito e anche quest anno conto di andarci non appena torno da quelle parti - l ultima volta ci sono stata lo scorso anno

Cagliari
“un posto meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Un posto fantastico per degustare in un menu gallurese le specialità della tradizione.
Antipasti di ogni genere e tipo, Zuppa montina, Maialetto Arrosto per finire con una seadas stupenda che cola di ottimo miele, Gli amaretti sardi che accompagnano il mirto e il filu ferru...
Cucina ottima, servizio eccellente, vino superlativo.
Cenare con una meravigliosa vista sul vigneto di famiglia, una passeggiata per vedere i cinghialetti...
Tutto perfetto!!!
Vivamente consigliato!!!

• Visitato a Agosto 2011
San Teodoro, Italia
“Eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Tipico agriturismo immerso in una bellissima vigna, personale gentilissimo, appena arrivati grande accoglienza! Ci accompagnano al tavolo e subito iniziano a portare gli splendidi e abbondantissimi antipasti! Funghi, melanzane, salumi e formaggi , cinghiale in umido e fegatini, mazza frissa ( eccezionale!) lumache e frittatine! Come primo gnocchetti sardi al sugo di pomodoro molto buono e la zuppa di Monti, anche se personalmente preferisco la classica gallurese, buona comunque! A seguire un ottimo porcetto croccante! Seadas e mirto fatto in casa! Insomma siamo stati benissimo, unico neo si paga solo in contanti e quindi siamo dovuti andare in paese e prelevare..ma dopo un pranzo così si puó perdonare tutto!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Agriturismo il Vermentino hanno visto anche

Monti, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Agriturismo il Vermentino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo il Vermentino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.