“PERFETTO e si mangia benissimo” 5 su 5 stelle

Hotel Petri Marini
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   | Vignola, 07020 Aglientu, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Aglientu
Perugia
“PERFETTO e si mangia benissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Siamo appena ritornati.......si trova a Vignola una localita' per chi cerca il bel mare della Sardegna e la tranqulllita'.
Ottima per praticare la pesca in gommone e anche per il windsurf dato il centro di sport nautici ma allo stesso tempo la spiaggia offre anche la caletta classica con il colore turchese per fare il bagno
L'albergo è stato aperto da 2 anni è a 3 minuti a piedi dalla spiaggia.Belle camere grandi spaziose ottimamente arredate.La pulizia è al top...abbiamo dovuto chiedere noi anche di NON cambiarci gli asciugamani tutti i giorni.......la colazione è ottima e i vari cappuccini e caffelatte vengono preparati dal Bar ...NON da quelle schifose macchinette automatiche ormai omnipresenti........ci sono poi brioches yogurt frutta e affettati misti oltre a tutto resto.
Ma si Mangia da DIO.....con 22 euro al giorno si puo' avere la cena cucinata dal Ristorante con ottimi piatti a base di pesce fresco con porzioni anche troppo abbondanti...strepitosa la pasta con le vongole e la zuppetta di vongole e cozze...con questa cucina non c'è bisogno di uscire la sera al ristorante per andare a mangiare il pesce...la qualita' è la stessa.
Rapporto qualita' prezzo esagerato.........

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

46 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

monza
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Situato in zona turistica particolarmente adatta a campeggiatori. Totale assenza di vita notturna, ricompensata da vista e natura importanti ( si vede la Corsica e, conoscendo, si trovano calette gradevoli).
L'hotel è di nuova costruzione. Le camere sono dotate di aria condizionata e bagno privato, spaziose e pulite.
L'hotel ha ristorante e parcheggio privato gratuito.
il rapporto qualità prezzo è buono.
Nota negativa: la scortesia del personale (reception, amministrativo), dalla prenotazione al servizio in loco.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
petrimarini, Gestore alle Hotel Petri Marini, ha risposto a questa recensione., 7 agosto 2011
Chiediamo scusa ai Signori che hanno presentato le lamentele, ma facciamo fatica a ricordare eventi che possano essere stati valutati come scortesia da parte nostra. Ci teniamo a far presente che il nostro compito, quando arriva un cliente da noi, è quello di accontentarlo il più possibile. Ci farebbe piacere che i Signori si palesassero per poter capire dove abbiamo sbagliato e così cercare di non commettere più gli stessi errori. Le recensioni sono sempre utili perchè aiutano a migliorarsi. Grazie.

Conosci Hotel Petri Marini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Petri Marini

Indirizzo: | Vignola, 07020 Aglientu, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Aglientu
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Aglientu
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Petri Marini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Agoda, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Petri Marini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Petri Marini Vignola
Hotel Petri Marini Aglientu
Hotel Petri Marini Sardegna/Aglientu

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Petri Marini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.