“Estate 2010” 5 su 5 stelle
Recensione di Camping Baia Blu La Tortuga

Hai aggiunto Camping Baia Blu La Tortuga ai Preferiti
Camping Baia Blu La Tortuga
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Pineta di Vignola Mare, 07020 Aglientu, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.4 di 11 Altre sistemazioni a Aglientu
Firenze, Italia
“Estate 2010”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ero già stata in questo campeggio anni prima. Le piazzole sono grandi, dotate di fontanella e il campeggio è pulitissimo e sul mare. La spiaggia immediatamente adiacente è grande e il mare è subito profondo. Spostandosi di circa 300 metri passeggiando sul basciasciuga, troveremo una spiaggia bianca, acqua bassa e limpidissima (i classici chiaro/scuro). Lo consiglio sicuramente alle famiglie, forse chi desidera un pò di "movimento" dovrebbe cambiare zona (in ogni caso Santa Teresa è facilmente raggiungibile).

144 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Imperial Beach, California
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

E' il luogo ideale per chi ama il mare e sa ancora intercettare i profumi della macchia mediterranea.
Ci ha sorpresi positivamente la capacità di accogliere l'ospite , di farlo sentire coccolato e di mettere a sua disposizione servizi di ogni tipo .
Gli animatori sono simpatici professionisti e non invadenti .
Ideale anche per i bambini che hanno a disposizione un 'attrezzato parco giochi e chi riesce a farli divertire
Le piazzuole sono ampie e i pini permettono di resistere alle alte temperature .
E anche in assenza di vento, la brezza non manca .
Un tramonto seduti sulla spiaggia della baia su cui si affaccia il Tortuga è uno spettacolo da non perdere : la torre Aragonese si staglia contro i cielo, il mare è a pochi passi ... e in fondo la Corsica ....
Certo chi ama il "casino" forse farebbe meglio a spostarsi in altre location .
Ma per chi ama nuotare, fare immersioni . pescare , camminare, esplorare i dintorni anche in bici , far vivere i bambini in libertà .. questa è la scelta giusta !

Abbiamo lasciato il camper perchè è nostra intenzione ritornare !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

campeggio bellissimo, all'altezza delle 4 stelle che ha ottenuto. siamo stati 5 notti in questo camping dormendo in un furgone posizionato a 3 passi dal mare. è un villaggio in cui c'è veramente tutto, ristorante, pizzeria, bar, bar sotto le stelle, minimarket, palestra, centro benessere.... la pulizia è il punto forte di questo camping, nella pineta e nelle piazzole, ma soprattutto nei servizi! tutto pulito, tutto in ordine, tutto al suo posto, quindi il giudizio complessivo non può che essere ottimo. spiaggia immacolata e mare meraviglioso, acqua cristallina. il periodo era fine maggio-primi di giugno, coincidente con le vacanze della pentecoste in germania, per cui eravamo veramente molto pochi. credo che nel periodo luglio o agosto la situazione sia completamente diversa, a detta delle persone veterane del posto: un caos totale di turisti! accanto al campeggio c'è il paesino di vignola mare, veramente micro, con nessuna attrazione, salvo un piccolo bar sulla spiaggia molto curato. assolutamente da fare la passeggiata che porta alla torre aragonese, proseguendo per la chiesetta bianca.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Baia-Holiday-CV, Responsabile relazioni con la clientela alle Camping Baia Blu La Tortuga, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentile cliente, siamo molto lieti che abbia trascorso un piacevole soggiorno nel nostro villaggio.
La ringraziamo e ci auguriamo di poterla avere ospite in futuro.
Baia Holiday - Camping Village Baia Blu La Tortuga
roma
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Location del Camping : DELUDENTE! intorno al camping la desolazione più totale , fatta eccezione per Santa Teresa di Gallura che dista però 12 km. La spiaggia del campeggio è indecente : assolutamnte incurata piena di alghe , corsa la mattina per prendere i lettini.
Mare: il mare è molto bello , ma lo puoi apprezzare talmente poco. Il vento dovuto alle bocche di bonifacio, non ti permette di stare in spiaggia.. e qualora sia possibile perchè cè il sole, devi rimanere coperto per non essere travolto dalla sabbia !
CAMPING : La struttura è bella ma solo come CAMPEGGIO. il termine VILLAGE se lo sono attirbuiti da soli, perchè del villaggio non è neanche l'ombra! ristorazione Self-service ( per chi decide di prendere il bungalow in pc e mp) come nella mensa dell'esercito.. se a pranzo trovavi le melanzane grigliate, la sera trovavi la parmigiana.... ovvero quelle che erano avanzate la sera te le dovevi rimangiare.... stesso discorso per tutte le pietanze. Dovevi consumare i pasti all'esterno con i vassoi , e se incappi nella giornata di vento, la cosa più divertente è "parare" i bicchieri di carta e i tovaglioli "volanti"

Consigli: Lo consiglio a chi ama fare camping a tutti gli effetti . Lo sconsiglio ASSOLUTAENTE a chi pensa di andare in un Villaggio.

L'unica nota positiva : è la PULIZIA ! devo dire a livello maniacale.. ma da apprezzare assolutamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

sono otto anni che passo le mie vacanze ad agosto . Il clima, per me è eccezionale, sempre ventilato se il mare è mosso si possono sfruttare le calette adiacenti alla spiagga dove l'acqua è cristallina ( come ai caraibi ) . I servizi igienici sono sempre puliti e ben dotati.
L'unico neo è il ristorante pizzeria ( non all'altezza ) . Alla reception sono molto cordiali e disponibili. Mare e pineta si incotrano per una vancanza di tutto relax.
ottima anche l'animazione . sconsigliato a chi non piace un po di venticello !!

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Torino 18/09/011
vacanze fine Agosto/ prima di Settembre
Come mia prima esperienza in Villaggio Camping vi posso assicurare di essermi trovato veramente bene - il Camping Baia Blu La Tortuga è molto pulito in tutte le sue parti i bagni del camping molto puliti anzi pulitissimi . La case mobile è confortevole nel suo spazio consiglierei all'organizzazione di ampliare il pentolame per la cucina perchè per chi come me non ha mai fatto una esperienza del genere non può arrivare in loco e non trovare almeno 2 padelle basse per cucinare,la spiaggia carina pulita con un mare blu,consiglierei anche per l'animazione, molto intensa, un' area per rimanere oltre le 23.30 perchè poi tutto finiva .Tutti i ragazzi sono molto simpatici. Vignola Mare si trova a 20 minuti d'auto da Santa Teresa Gallura

Pisa, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo passato le vacanze per 5 anni in questa struttura, purtroppo negli ultimi 3 anni è sempre andata peggiorando la gestione, sia a livello organizzatvo che gestionale degli alloggi e della tranquillità notturna.
Per po non parlare del fatto che durante il nostro stesso periodo di soggiorno essendo il villaggio non al pieno delle sue possblità strutturali ha fatto un offerta facendo risparmiare circa 700€ per la durata stessa del nostro periodo coè dal 10 al 24 Agosto.
Preciso che noi abbiamo prenotato a Gennaio con acconto a Marzo e Saldo 30 giorni prima.
Bel modo d trattare la clientela che da anni frequenta lo stesso luogo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Camping Baia Blu La Tortuga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Camping Baia Blu La Tortuga

Indirizzo: Pineta di Vignola Mare, 07020 Aglientu, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Aglientu
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.4 di 11 Altre sistemazioni in Aglientu
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Baia Blu La Tortuga 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Baia Blu La Tortuga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Village Baia Blu La Tortuga
Baia Blu La Tortuga Sardegna
Baia Blu Tortuga
Campeggio Baia Blu La Tortuga
Baia Blu La Tortuga Aglientu
Camping Baia Blu La Tortuga Hotel Aglientu
Camping Baia Blu La Tortuga Sardegna/Aglientu

Se siete i proprietari o gestori di Camping Baia Blu La Tortuga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.