“Delusi ancora” 2 su 5 stelle
Recensione di Camping Baia Blu La Tortuga

Hai aggiunto Camping Baia Blu La Tortuga ai Preferiti
Camping Baia Blu La Tortuga
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Pineta di Vignola Mare, 07020 Aglientu, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.5 di 13 Altre sistemazioni a Aglientu
Pisa, Italia
“Delusi ancora”
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo passato le vacanze per 5 anni in questa struttura, purtroppo negli ultimi 3 anni è sempre andata peggiorando la gestione, sia a livello organizzatvo che gestionale degli alloggi e della tranquillità notturna.
Per po non parlare del fatto che durante il nostro stesso periodo di soggiorno essendo il villaggio non al pieno delle sue possblità strutturali ha fatto un offerta facendo risparmiare circa 700€ per la durata stessa del nostro periodo coè dal 10 al 24 Agosto.
Preciso che noi abbiamo prenotato a Gennaio con acconto a Marzo e Saldo 30 giorni prima.
Bel modo d trattare la clientela che da anni frequenta lo stesso luogo!!!

Da solo
Business
genova
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ottimo villaggio ogni comfort. il migliore che abbia mai visto a 2 passi da Santa Teresa di Gallura
Un soggiorno indimenticabile
Pulizia relax e mare favoloso
Senza dubbio consigliato
Si dovrebbe migliorare solo l'animazione adatta sopratutto a i piccoli
Ecellente in tutto organizzatissimo per gli amanti degli sport acquatici

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Vacanza favolosa, sia il tempo sempre bello che il campeggio super, pulittissimo, tutti cordialissimi, il market è un piccolo supermercato addiritura con prezzi concorenziali rispetto a Santa Teresa, abbiamo usufruito del self service,sempre ben fornito e vario i prezzi molto accessibili spettacolare l'animazione un grazie a Marcello e a tutto il suo staff da parte dei miei bambini, grazie ancora e all'anno prossimo

5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati benssimo animazione stupenda parco giochi per i miei bambini ottimo sempre assistiti poi che dire bagni di una pulizia maniaacale così come il campeggio
poi le strade tutte pavimentate, niente polvere , stupendo tutti in grandi e bambini,
il mare poi quello sardo
ritorneremo e grazie per la fantastica vacanza

Verona
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

ho prenotato una piazzola tenda per circa 2 settimane in agosto, e a parte la buona pulizia dei bagni mi sono chiesto in tutto questo periodo con quale criterio si possano attribuire 4 stelle ad un campeggio come questo gestito da un personale arrogante e scontroso ( direttore in particolare) e con servizi quali il ristorante, market e self service assolutamente fuori mercato sia per la qualità e soprattutto per i prezzi non proprio alla portata di un comune mortale. L' animazione era improvvisata e abitudinaria nelle attività giornaliere. sicuramente tornerò in Sardegna ( prezzo traghetto permettendo ) ma mai più in questo posto.

mondo
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

primo è un campeggio e non un villaggio. e' molto isolato e quindi il minimarket interno ne approfitta con prezzi e modi assolutamente fuori luogo. Alla reception, ad eccezione di una signora, sono sfrontatamente poco educati e poco propensi alle esigenze del cliente, siamo stati addirittura presi in giro. C'è un self service che definire una truffa è poco, e un ristorante con attese lunghissime e piatti poco curati. il mare è subito profondo e ventoso, non adatto ai bambini, così come le mobil-home che non sono minimamente pensate per loro e molto ma moplto vicine, privacy neanche a parlarne. Puliti i bagni

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato nel Bungalow Lux.
Il villaggio è molto pulito e molto bello, l'immensa pineta fa da contorno.
Il Bungalow era pulito in maniera maniacale, ovviamente gli spazi sono piccoli, comunque siamo rimasti contenti; c'era di tutto, dalle tazzine, piatti,bicchieri,pentole,asciugacapelli,etc etc. Il Ristorante alla carta è un pò caro, idem il self service. Sinceramente abbiamo preferito mangiare in giro qualche sera. La spiaggia va bene perchè non è finissima e risulta più comoda per i bambini. Certo nei paraggi abbiamo visto delle spiagge caraibiche bellissime che non hanno nulla a che vedere con quella del villaggio, comunque non era malvaggia. La baby dance è carina, l'animazione complessivamente va bene anche se qualche volta gli spettacoli erano di bassa qualità. Per i bimbi va benissimo, c'è il mini club, tanti giochi. L'unico aspetto negativo è il check out poichè ti chiedono di liberare il bungalow entro le 09.00, altrimenti paghi 64 euro fino alle 16.30.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Camping Baia Blu La Tortuga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Baia Blu La Tortuga

Indirizzo: Pineta di Vignola Mare, 07020 Aglientu, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Aglientu
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.5 di 13 Altre sistemazioni in Aglientu
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Baia Blu La Tortuga 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Baia Blu La Tortuga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Blu La Tortuga Sardegna
Camping Village Baia Blu La Tortuga
Baia Blu Tortuga
Campeggio Baia Blu La Tortuga
Baia Blu La Tortuga Aglientu
Camping Baia Blu La Tortuga Hotel Aglientu
Camping Baia Blu La Tortuga Sardegna/Aglientu

Se siete i proprietari o gestori di Camping Baia Blu La Tortuga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.