“stupendo” 5 su 5 stelle
Recensione di Camping Baia Blu La Tortuga

Hai aggiunto Camping Baia Blu La Tortuga ai Preferiti
Camping Baia Blu La Tortuga
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Pineta di Vignola Mare, 07020 Aglientu, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.7 di 13 Altre sistemazioni a Aglientu
“stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati benssimo animazione stupenda parco giochi per i miei bambini ottimo sempre assistiti poi che dire bagni di una pulizia maniaacale così come il campeggio
poi le strade tutte pavimentate, niente polvere , stupendo tutti in grandi e bambini,
il mare poi quello sardo
ritorneremo e grazie per la fantastica vacanza

Da solo
Business
Verona
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

ho prenotato una piazzola tenda per circa 2 settimane in agosto, e a parte la buona pulizia dei bagni mi sono chiesto in tutto questo periodo con quale criterio si possano attribuire 4 stelle ad un campeggio come questo gestito da un personale arrogante e scontroso ( direttore in particolare) e con servizi quali il ristorante, market e self service assolutamente fuori mercato sia per la qualità e soprattutto per i prezzi non proprio alla portata di un comune mortale. L' animazione era improvvisata e abitudinaria nelle attività giornaliere. sicuramente tornerò in Sardegna ( prezzo traghetto permettendo ) ma mai più in questo posto.

mondo
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

primo è un campeggio e non un villaggio. e' molto isolato e quindi il minimarket interno ne approfitta con prezzi e modi assolutamente fuori luogo. Alla reception, ad eccezione di una signora, sono sfrontatamente poco educati e poco propensi alle esigenze del cliente, siamo stati addirittura presi in giro. C'è un self service che definire una truffa è poco, e un ristorante con attese lunghissime e piatti poco curati. il mare è subito profondo e ventoso, non adatto ai bambini, così come le mobil-home che non sono minimamente pensate per loro e molto ma moplto vicine, privacy neanche a parlarne. Puliti i bagni

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato nel Bungalow Lux.
Il villaggio è molto pulito e molto bello, l'immensa pineta fa da contorno.
Il Bungalow era pulito in maniera maniacale, ovviamente gli spazi sono piccoli, comunque siamo rimasti contenti; c'era di tutto, dalle tazzine, piatti,bicchieri,pentole,asciugacapelli,etc etc. Il Ristorante alla carta è un pò caro, idem il self service. Sinceramente abbiamo preferito mangiare in giro qualche sera. La spiaggia va bene perchè non è finissima e risulta più comoda per i bambini. Certo nei paraggi abbiamo visto delle spiagge caraibiche bellissime che non hanno nulla a che vedere con quella del villaggio, comunque non era malvaggia. La baby dance è carina, l'animazione complessivamente va bene anche se qualche volta gli spettacoli erano di bassa qualità. Per i bimbi va benissimo, c'è il mini club, tanti giochi. L'unico aspetto negativo è il check out poichè ti chiedono di liberare il bungalow entro le 09.00, altrimenti paghi 64 euro fino alle 16.30.

Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

La struttura di per sé è molto bella, il mare visto in foto non è lo stesso, non si possono invitare amici se non per un'ora dopo si paga. Poca flessione per le date di pernottamento ed il campeggio era vuoto, bungalow con materassi scomodissimi sprovvisti di padelle per friggere alimenti e di un sistema per appendere gli abiti. Non c'è il bidet che è una cosa importantissima. Animazione al quanto scarsa, dopo la mezzanotte c'è il coprifuoco totale, se non si lascia la macchina fuori prima della mezzanotte dopo non si può più uscire, al market prezzi esorbitanti e sprovvisti di molte cose. Abbiamo richiesto le chiavi della cassetta di sicurezza (che tra l'altro ha degli orari di accesso inutili) abbiamo saldato il conto preventivamente di 2 euro al giorno per una settimana e ci è stato fatto un foglio in cui il campeggio dichiarava che ci hanno consegnato la chiave ecc.... nel momento in cui siamo andati via volevano lo scontino per dimostrare che noi avevamo pagato la cassetta e che il foglio datoci in precedenza non era valido benché fosse stato firmato ed emesso dalla direzione e dalla persona che in quel momento era presente all'interno della recepiton....L'unica cosa buona è che la regione sardegna a messo a disposizione dei fondi per il risarcimento del viaggio in nave....almeno quello....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Siamo appena tornati dalla Sardegna dove abbiamo soggiornato al camping Baia Blu La Tortuga, eravamo io, mio marito e i due bimbi di 4 e 11 anni. Abbiamo prenotato all'ultimo minuto tramite groupalia al prezzo di 299 euro a settimana e, pur avendo dovuto aggiungere 90 euro a persona a settimana, abbiamo risparmiato facendo il confronto con i listini del campeggio che,al di là dell'offerta, mi è sembrato piuttosto caro. Eravamo in una casa mobile modello blu romantic, molto piccola ma abbastanza funzionale (letto matrimoniale di dimensioni ridotte rispetto alla norma, meglio non essere troppo alti per non dormire con i piedi fuori, doccia comoda e spaziosa, mancava il bidet) accogliente e soprattutto pulitissima, sembrava, e forse non era solo un'impressione, che non ci avesse mai soggiornato nessuno prima. Le casette sono veramente molto vicine l'una all'altra come anche tende e camper ma la cosa non è stata disturbante. La nostra posizione era tranquilla, silenziosa e, come quasi tutto il resto del campeggio, ombreggiata dalla bella pineta di eucalipti. Alla reception abbiamo trovato il servizio cortese e puntuale sia durante il soggiorno sia durante i contatti telefonici precedenti la conferma della prenotazione. Ho notato molta attenzione alla sicurezza, all'ingresso del campeggio che dà sulla spiaggia è sempre presente una guardia e stavano provando un sistema di ingresso tramite i braccialetti che all'interno bisogna sempre indossare.L'animazione, discretissima, non ho modo di giudicarla più di tanto in quanto non abbiamo usufruito dei loro servizi ma posso dire che lo spettacolo cui ho avuto modo di assistere era ben preparato e piacevole e la baby dance coinvolgente e originale.La domenica e nelle festività cattoliche si celebra la S.Messa presso un piccolo altare all'aperto (senza sedie). E' possibile fare il bucato nelle lavatrici comuni acquistando l'apposito gettone ed è presente uno spazio dove poter stirare. Lo spazio giochi per i bambini è ampio e ben attrezzato. Sono presenti anche i campi da tennis. Non posso esprimere pareri su altri servizi offerti dal campeggio per il fatto di non averli utilizzati.
La spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi ed è molto lunga, a sabbia grossa si alterna quella più fine, il mare l'abbiamo trovato molto agitato i primi due giorni ma poi si poteva tranquillamente fare il bagno godendone la trasparenza. L'acqua è profonda dopo poco ma l'ultimo giorno ho avuto modo di scoprire nascoste dalle rocce delle piscine naturali ideali per i bambini dove le onde non arrivano e il mare è basso. Per trovare una spiaggia dove il mare sia tranquillo quando qui è mosso ci è stata consigliata quella di capo testa vicino a S.Teresa ma non abbiamo avuto necessità di andarci.Il clima è stato sempre piuttosto ventoso e non si può dire che abbiamo patito il caldo, non c'è quasi mai stato bisogno di accendere l'aria condizionata di cui l'alloggio era fornito. Al di fuori del campeggio non c'è praticamente nulla e sono stata ben contenta di aver avuto la macchina per potermi spostare. All'interno del camping molte persone si muovevano in bicicletta e non mi è sembrata una cattiva idea.. Abbiamo avuto modo due volte di mangiare al self service che ho trovato piuttosto caro rispetto all'offerta (qualità del cibo non eccelsa e porzioni piuttosto ridotte).
E' un posto che comunque potrei consigliare, le dimensioni della casa sono secondo me adeguate alla filosofia di un campeggio dove normalmente si soggiorna negli spazi ben più angusti di tende e roulotte, il mare è bello e la posizione un buon punto di partenza per eventuali escursioni (noi siamo stati a S.Teresa, al Nuraghe Majore, all'arcipelago della Maddalena, a Tempio Pausania e Castelsardo)

roma
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho acquistato un coupon con groupalia a 299 euro per una settimana in questo residence per me e mio figlio di 4 anni.
Al momento della prenotazione al telefono il villaggio mi comunica che dovro' pagare ulteriori 360 euro (90 euro a persona extra considerati per 4 anche se si e' in 1 2 o 3 ) piu' 150 euro per il traghetto.... di cui pero' comunico di non voler usufruire e sapete la risposta....? " PROPRIO PERCHE' NON NE USUFRUISCE PAGA SOLO 150 EURO ALTRIMENTI I PREZZI PARTONO DA 280...".
Ma vi rendete conto?????????????????????
Inutile aver provato a dire la mira il direttore non si e' neanche degnato di venire al telefono e l'eèpilogo e' stato dirmi che comunque stavo risparmiando prche' una settimana mi sarebbe costata solo 840 euro.....
Benissimo questo puo' anche essere vero ma perche' non posso essere libera di scegliere se volerne spendere 840 anziche' essere RAPINATA con l'inganno???????????????????
Se il buongiorno si vede dal mattino direi che la professionalita' la serieta' e l'onesta in questa struttura non esistono!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Aglientu
Bungalow Club Village
4 Mori Camping Village
N. 5 di 23 a Muravera
4.0 su 5 stelle 300 recensioni
Camping Village Laguna Blu

Conosci Camping Baia Blu La Tortuga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Baia Blu La Tortuga

Indirizzo: Pineta di Vignola Mare, 07020 Aglientu, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Aglientu
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.7 di 13 Altre sistemazioni in Aglientu
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Baia Blu La Tortuga 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Baia Blu La Tortuga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Blu La Tortuga Sardegna
Camping Village Baia Blu La Tortuga
Baia Blu Tortuga
Campeggio Baia Blu La Tortuga
Camping Baia Blu La Tortuga Hotel Aglientu
Baia Blu La Tortuga Aglientu
Camping Baia Blu La Tortuga Sardegna/Aglientu

Se siete i proprietari o gestori di Camping Baia Blu La Tortuga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.