“Se torno nel nord Sardegna tornerò sicuramente qui” 5 su 5 stelle
Recensione di Camping Village Saragosa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Aglientu
Camping Village Saragosa
Aglientu Olbia-Tempio, Italia, 07020 Aglientu, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.5 di 11 Altre sistemazioni a Aglientu
Calenzano, Italia
“Se torno nel nord Sardegna tornerò sicuramente qui”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo passato 15 giorni di agosto in questo campeggio con altre 3 famiglie . Eravamo nelle case mobili, fortunatamente eravamo vicinissimi al mare, alla zona servizi e animazione. Per andare al mare eravamo vicino al primo accesso Circa 3 minuti , spiagetta di renella formata da piccoli sassolini ed un sacco di micro conchiglie , una bellezza per gli asciugamani e costumi che di certo non si insabbiano, un po' meno per i piedi, se si vuole si possono usare le scarpette per lo scoglio, ma non sono indispensabili anche se si vuole scalare lo scoglio della spiaggetta. La spiaggetta di cui parlo e' riparata appunto da un grosso scoglio su cui ci si può arrampicare per vedere la gradazione del colore del mare e dal quale si possono anche fare i tuffi, grazie a questo scoglio, anche quando il mare e' Po' mosso si può fare il bagno, inoltre e' proprio qui che al mattino viene fatta l'animazione, nel pomeriggio si svolge nella piazzetta del villaggio, sempre comunque vicino spiaggia. Nelle giornate di mare calmo e assenza di vento si vedono i colori del mare come dalle foto del deplian del campeggio. Il vento e' caratteristico della zona, ma se non c'e e fa caldo non se ne può fare a meno. Nella spiagetta di cui parlavo prima quando il mare e' mosso spesso venivano a fare il bagno anche quelli del campeggio vicino perche' da loro la spiaggia e' meno riparata e il mare e' più fondo, anche se la spiagetta non e' molto grande non abbiamo mai avuto problemi con il posto per l'ombrellone, eravamo sempre in prima fila o quasi. L'animazione era ben organizzata anche se i partecipanti non erano poi molti nonostante il campeggio fosse abbastanza grande. L'unica cosa negativa che ho trovato nel campeggio era la presenza di due file di roulotte vecchissime che non ho ben capito se erano del campeggio o di proprietà, comunque se dovete andarci basta che non fissate nelle roulotte. Richiede la casa mobile io mi sono trovata benissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

46 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Porto Torres, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

E' fondamentale che i gestori delle strutture ricettive, per trasparenza, forniscano sempre informazioni puntuali e dettagliate. Il rispetto e la correttezza nei confronti degli utenti dovrebbero essere la stella polare per chi opera nel settore della ricettività. In questo camping, al momento della registrazione in reception, ci è stato detto che la mattina della partenza avremmo dovuto smontare la nostra tenda, ma potevamo rimanere nel camping per godere dei servizi. Invece, solo quando ci siamo recati a saldare il conto, si sono "ricordati" di aggiungere che avremmo dovuto pagare un'ulteriore quota di 13,5 euro a testa per restare tutto il giorno. Per questa spesa non ci è stata fornita una ricevuta fiscale, perchè ci è stato detto che l'avrebbero rilasciata a un nostro amico in partenza il giorno successivo al nostro. Cosa che, però, non è avvenuta. Ho provveduto, perciò, a richiederla via telefono e mi è stato assicurato che verrà spedita "al più presto". Spero che l'attesa sia breve. Per quanto riguarda il camping: il mare non è un granchè (costa rocciosa, è preferibile il litorale di Santa Teresa di Gallura, verso Rena Majore e Monti Russu, o la costa che va da Porto Torres a Stintino). I bagni sono puliti anche se un po' vecchiotti. La pineta è bella e ben curata. Mediocri i campi da calcetto, volley e basket, ma è già tanto che ci sono. Positiva la presenza di una guardia medica 24 ore su 24. Le tre stelle sono giustificate, ma quattro sembrano davvero troppe.

venezia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

siamo stati ospiti di questo campeggio per 10 giorni e devo dire che io e la mia famiglia siamo stati davvero bene . il campeggio si trova all' interno di una vastissima pineta, è molto ombreggiato e ventilato, possiede anche un market e un bazar e un ristorante pizzeria .a pochi passi ti puoi godere le spiagge, che variano dalla sabbia granitica alla roccia ,e un' acqua veramente cristallina.a 20 minuti di auto arrivi a santa teresa di gallura dove potrete ammirare la bellissima spiaggia di rena bianca(un consiglio arrivateci presto perchè e straaffollata e non si trova parcheggio .consiglio inoltre le spiaggie vicino al campeggio che si chiamano RENA MAJORE , MONTI ROSSU e LU LITARRONI veramente stupende. se avete intenzione di andarci fatelo ,perchè ne vale la pena. VIVA LA SARDEGNAAAA

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
somma lombardo
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Abbiamo chiesto di visitare il camping, enorme , per poterci venire in settembre e siamo stati trattati da ergostolani sia dalla reception che dallo stesso titolare.... non siamo neanche entrati!.... auguri a voi che entrate! ....

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

Il campeggio è dentro bella pineta a pochi metri dal mare, l'aspetto è quello che dovrebbe avere un vero campeggio, con degli ottimi servizi abbastanza discreti da mantenere l'idea giusta di pineta, le piazzole son grandi e comode, ho visto pochi campeggi così in sardegna... bello anche il bar con una spettacolare vista sulle bocche di bonifacio e la corsica.
lo cosiglio a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Sassari
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Il campeggio è situato lontano da centri abitati. L'unico luogo movimentato è Santa teresa a 20 km. Il campeggio ha una spiaggetta con sabbia grossa delimitata da rocce. Il fondale del mare è anchesso roccioso. I servizi igenici sono puliti ma molto vecchi. mentre le docce calde sono dei gabbiotti prefabricati in alluminio. Il market è caro. L'organizzazione è scarsa per non parlare dell'animazione quasi ridicola purtroppo. Sconsiglio quindi il campeggio, soprattutto a giovani. Roulotte vecchie con verande orribili!!!! Consiglio quindi una tenda o un bungalow. L'unica nota positiva è la pineta, fitta e ombrosa. Possibilità di portare cani anche di grossa tagglia.
Il camping ha 3 stelle ma io non ho idea di che razza di stelle siano!!!!! 2 stelle vanno piu che bene!!!! Buona Fortuna ragazzi!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Siena
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010

Io e la mia ragazza siamo stati pochi giorni fa al Camping Saragosa. Il campeggio è dotato di ottimi servizi igienici, in particolar modo quelli situati nei nuovi impianti, ognuno dei quali dotato anche di lavandino e specchio indipendenti. Quasi maniacale la pulizia dei servizi: pur avendo girato molti campeggi, mai trovata una pulizia simile! Inoltre mai fatta fila per la doccia, neanche nelle ore “di punta”. Ma veniamo alle note dolenti: abbiamo appreso che quest’anno il campeggio è diventato un 4 stelle, con tutto il rispetto direi una valutazione davvero troppo generosa, io mi fermerei alle 3 stelle, non di più. Le piazzole non sono delimitate e neanche facilmente riconoscibili, inoltre la maggior parte hanno vari gradi di pendenza. Ottima e fitta ombreggiatura in praticamente tutte le piazzole disponibili, con possibilità di parcheggiare l’auto nella propria piazzola (pregio o difetto: questo dipende dai gusti!). Come descritto da altri utenti, le roulotte in affitto, almeno da fuori, sembrano molto vecchie: io non le consiglierei! All’interno presenza di un market fornito, che confeziona ottimi panini!
Per quanto riguarda il mare è vicino (disterà al max 300 m dalla piazzola più distante ai vari accessi alla spiaggia), tuttavia la zona è molto ventosa e ne va tenuto in considerazione se si pensa di trovare il tipico “mare da Sardegna”.
NB Nel Paesino di Vignola non c’è praticamente nulla: a circa 20 km però c’è S. Teresa, chiaramente più movimentata.
NB nota a nostro parere positiva: il campeggio accetta animali, anche cani di grande taglia!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Camping Village Saragosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Camping Village Saragosa

Indirizzo: Aglientu Olbia-Tempio, Italia, 07020 Aglientu, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Aglientu
Animali domestici ammessi
Classificato al n.5 di 11 Altre sistemazioni in Aglientu
Camping Village Saragosa Hotel Aglientu
Camping Village Saragosa Sardegna/Aglientu

Se siete i proprietari o gestori di Camping Village Saragosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Camping Village Saragosa ai Preferiti