“Scadente” 1 su 5 stelle

Via del Grano 20, 00052 Cerveteri, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Cerveteri
“Scadente”
1 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Chiamarlo hotel è una imprecazione. Sembrava di essere in un posto per scappatelle..pareti rosse, luce soffusa (nn vedi nulla, neanche in bagno) e arredamento indicibile (acquistato a buon mercato dal rigattiere). Alcune zone dell' 'hotel' sono trascurate e senza vita, i prezzi per mangiare sono alti, una colazione per due 12 euro con latte, caffè e ciambellone, a casa mangio meglio. Il panorama è l'unica cosa bella.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
isoladirosa, Proprietario alle L'Isola di Rosa, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentile ospite,
confermo arredi vintage, colore rosso (come il cuore, il vino, il sole al tramonto), lo adoro al contrario di lei.
Noi offriamo pan di spagna fresco fatto in casa, non ciambellone.
Le lampade sono "eco" e illuminano al 100% dopo 20 secondi.
Pensi, un altro ospite, nello stesso giorno ha pubblicato una recensione su Tripadvisor, riferendosi a noi come "posto ben curato".
Sul nostro sito è tutto precisato.

122 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Dalle foto su internet sembrava un hotel di livello con belle suite con camino... Ma in realtà si tratta di una specie di baita tutta costruita in economia le stanze con rifiniture grezze ( che vogliono imitare uno stile rustico). All'arrivo siamo stati ricevuti da una piccola entrata proprio di fianco alla cucina. Avevo prenotato camera con camino.... Ma appena acceso il fumo ci ha costretti a cambiare stanza, E senza camino. La cena senza scelta servita in una piccola stanzetta che funge anche da uff. Costo 60€ ... La colazione 12 € con praticamente nulla.. Neanche un croissant .... E caffettiera Moka sul tavolo, Sia la cena che la colazione servita da donna delle pulizie. Tutta la struttura e costruita in stile "fai da te" compresi arredi " ikea" .... Parti della struttura erano chiuse e non accessibili.... Molta delusione. Nota positiva , la gentilezza , e gli esterni, ben curati ....

• Ha soggiornato in Marzo 2012
isoladirosa, Proprietario alle L'Isola di Rosa, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Spett.le Ospite,
grazie per "gentilezza" e "ben curati"...
Cena e colazione le ho servite io, mentre giocavate con un giochino elettronico, l'inserviente portava via i piatti.
Mi piace servire il caffè nella classica moka Bialetti, mi fa "Italia".
Avete caricato a dismisura il camino senza controllarlo e avete affumicato la camera con inutilizzo per 3 giorni.
Le parti inaccessibili sono: saloni feste ed area meeting. Ne aveva forse bisogno?
2 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Pensavo di trovare molto di più, dalle foto osservate e descrizioni sul sito nulla é apparso, il rapporto qualitá prezzo pessimo cena cara e menù scarso anzi o ti mangi quella minestra o niente un secondo e insalatina x la Modica cifra di 30 € a persona, la colazione scarsissima 12 € , unica nota positiva gentilezza e cortesia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Caro ospite,
grazie per averci definito cortesi, puliti e curati, ed anche di aver mangiato di gusto, tranne insalatina bio di nostra produzione.
Ha scelto la "cena leggera", a menu fisso, ed una "piccola colazione", che poi ha definito scarsa, poteva scegliere diversamente.
Circa l'uso del camino, Lei per incuria, stava affumicando la suite...
Come da nostra politica, offriamo pan di spagna fresco e caffè in Moka Bialetti, mai croissant industriali.
Preciso che le informazioni relative ad Isola di Rosa, sono specificate sul nostro sito.
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Sono stato qui ai primi di gennaio del 2012, insieme alla mia ragazza per un week end di relax e devo dire che mi sono trovato veramente bene. Ci sono diverse suite che si possono selezionare, collocate in diversi edifici del perimetro dell'area.

La suite dove siamo stati era la "Suite con vista Giardino", incantevole e dotata di ogni comfort, dal camino facilissimo da gestire alla vasca da bagno bi-posto, all'illuminazione della suite.

Non posso esprimere un giudizio sul ristorante perchè siamo stati sempre a cena fuori.

L'unica macchiolina sul suo conto è la tortuosa strada da percorrere una volta abbandonata la statale da creveteri (strada di montagna da percorrere a 2 kmh)

In sostanza un posto splendido dove passare un bel week end (romantico se volete), non molto distante da roma, completamente immersi nella natura e allo stesso tempo a due passi dal mare.

Se ci fosse stata la neve l'effetto sarebbe stato anche molto più suggestivo.

5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ci siamo stati a gennaio 2012 ed è veramente un bellissimo posto per chi ama rilassarsi in tutta tranquillità. Noi abbiamo preso la suite con il camino e la vasca in camera e siamo stati divinamente anche se solo per un giorno e una notte. Ottima l'ospitalità e la cortesia e la colazione fatta da loro è di prima qualità.

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Vai via e non vedi l'ora di tornarci.....
ho fatto una splendida fuga d'amore con la mia ragazza di solo una notte , ed è stato tutto perfetto...
le camere accoglienti calde e ben curate,il cibo buonissimo, l'hammam, i massaggi , perfino la musica che ti rilassa nel centro benessere è scelta con cura e sapienza,
straordinaria l'accoglienza della padrona di " casa" la Sig.Angela , che con modi raffinati ed eleganti ti coccola dall'inizio alla fine.
Ci torneremo molto presto.
Gio'e Margò

5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Oasi incantata in mezzo al verde dove siamo stati coccolati in tutto e per tutto durante la nostra permanenza. Cibo genuino e ottimo per chi ama i sapori veri del cibo.
Abbiamo provato l'hammam e il massaggio rilassante (eccezionale veramente), la sensazione che si ha quando si va via è quella che si ha dopo una settimana di vacanza .
Consigliatissimo per chi ha bisogno di staccare la spina con il mondo e rilassarsi.
Complimenti a tutto lo staff e all'organizzazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci L'Isola di Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su L'Isola di Rosa

Indirizzo: Via del Grano 20, 00052 Cerveteri, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Cerveteri
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cerveteri
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Isola di Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'Isola Di Rosa Cerveteri, Roma
Isola Di Rosa Cerveteri
Hotel Isola Rosa
L'isola Di Rosa Hotel Cerveteri
Cerveteri L'isola Di Rosa Hotel
Cerveteri Isola Rosa Hotel

Se siete i proprietari o gestori di L'Isola di Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.